1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Armageddon In The Park

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da necrodeceitdoctrinator, 30 Marzo 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

31 Luglio 2011

si si vado a caricarla la foto :P

@Slevin macchè pogo, a sto giro stavo a pezzi, mai nottata in tenda fu più devastante :roll:

A MurkyAlex piace questo elemento.
  2. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

31 Luglio 2011

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.ne...1627840_100000252969174_1027326_4711946_n.jpg

foto di gruppo

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

l'amore non è bello se non è litigarello (Mirco & il bassista Gama Bomb)

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

qui invece MurkyAlex, sempre con lui

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.ne...24961228_100000252969174_1027325_284201_n.jpg

io e il mio amico, insieme a lui.

Mi ha fatto cappottare la sua risp, alla domanda del mio amico:

"Where we can buy your cd??"
    e lui con la faccia di uno che sta x dire una tale ovvietà risponde
    "You can download it for free!" :rotfl::rotfl::rotfl:

3. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

31 Luglio 2011

eh hai ragione, la prossima volta vedo di salutare....:D

genio eh....:hihi:
    che poi a proposito, io pensavo si portassero dietro un pò di merchandising...volevo prendermi la t-shirt di new eliminators of atlantis b.c., e invece niente.....

4. shaggy

shaggy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Luglio 2011

Salve.Sono Luigi uno degli organizzatori.Inanzitutto ringrazio tutti coloro che sono venuti e che hanno vissuto l'Armageddon per quello che è:un evento musicale.Provo un profondo rammarico per la situazione creatasi per un pezzo strumentale dei Gama Bomb che si chiama Mussolini Mosh definito da loro anti fascista e basta.Non c'è stato nessuno comizio o cose di sorta.La cosa ha creato poi disagio anche a noi organizzatori che eravamo responsabili dell'incolumità dei ragazzi della band che vi garantisco son stati gentilissimi e squisitissimi e ci è toccato usare il personale della sicurezza per fargli da scorta...l'affluenza è stata al di sotto delle nostre aspettative questo è innegabile.Ho letto un po' di numeri e vi posso dire che l'anno scorso con i Bulldozer abbiamo avuto circa 500 paganti e quast'anno 400.E' innegabile dire che da questo punto di vista c'è un po' di delusione.Fare il metallaro dietro una cazzo di tastiera è facile ma quando c'è da supportare molti evaporano...l'aumento del prezzo delle magliette è una conseguenza del fatto che il costo di stampa fosse aumentato.L'estrazione della chitarra è stata un'opportunità che ci è stata data negli ultimi anni e quest'anno no...comunque ringrazio ancora di cuore voi tutti del forum che avete partecipato

5. MurkyAlex

MurkyAlex
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

31 Luglio 2011

madonna quanto siamo brutti io e il bassista dei bomb xD vabè non parliamo della foto tutti insieme ho una posa epica xD

6. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

1 Agosto 2011

giusto perchè l'avevo scritto io, tranquillo che era una cosa detta così...in quel momento ho pensato 'sta cosa facendo un confronto con l'anno scorso, ma so benissimo che quei soldi sono un'altra parte delle vostre entrate e servono quindi a supportare il festival, per cui mi impegno a mettere da parte la mia tirchieria :hihi: tant'è che le t-shirt le abbiamo prese, sia io che la mia ragazza.....;)
    e stasera che l'avevo indosso v'ho fatto pure un sacco di pubblicità......:D

7. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

1 Agosto 2011

Una cosa è certa, non smetteremo mai di supportarvi sebbene c'è troppa merda in giro!!!!

8. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

1 Agosto 2011

Niente di che, c'è stato un piccolo disguido a causa della presentazione del pezzo "Mussolini mosh" ;)

Ma su oh! Al massimo ti avrei detto "Oh, ma te la fai 'na birra?" :rotfl:
    Madonne? Oddio, non ricordo di averne tirate, ma, nel caso, spero solo si siano fatte male parecchio :lookaround:

Coglione indiscusso, piuttosto :rotfl:

Bellissime! Mò attendo il video drekeriano, non vedo l'ora di vedere cosa uscirà! :grin:

Grazie a Voi che vi sbattete per organizzarlo il fest!
    Il contorno è roba di poco conto, ciò che conta è la sostanza, e quella finora pare non sia mai mancata ;)

9. Erick Alexander

Erick Alexander
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

1 Agosto 2011

Bello come sempre l'armageddon quest'anno è stato un autentico spasso(più che altro per la gente pazza che c'era e il numero di cazzate sparate in un minuto da condividere).
    peccato per i vader, loffi, sembravano la cover band di loro stessi: wings suonata troppo veloce, dark ages suonata col culo, suoni toppati(ai lati non si sentiva una mazza, al centro e dietro invece si!), crucified ones propio irriconoscibile. Il rsto della scaletta boh, non ricordo nulla, dormivo quasi. Certa gente pogava come i decerebrati, con tanto di caricate come se fossero bestiame e spintoni a tradimento, tutt'altra storia rispetto al mosh spontaneo e gasante come nel caso dei bulldozer dell'anno scorso).
    I gama bomb è meglio che se ne stanno in irlanda a dire boiate senza cognizione di causa nei bar piuttosto che sul palco. Buoni invece i natron ma troppo "piri piri" per i miei gusti. Ah, e niente satana, eheheh.
    I fingernails i padroni del festival, ma non penso sia una sorpresa. l'esperienza l'ha fatto da padrone. Bidoli in mutande era un belvedere, nonstante l'età, altro che lorenzo lamas, ahahah!
    Ringrazio speciale a draws per la foto, è veramente bellissima.

10. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

1 Agosto 2011

I Manowar hanno solo da imparare! :rotfl:

Appena posso devo caricare la foto in cui Bidoli ed io mostriamo le pance orgogliosi :hihi:

11. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.071

2 Agosto 2011

Soddisfattisimo di questa edizione dell'Armageddon... i problemi prinicipali erano al di fuori del potere dell'organizzazione, in primis le scarse presenze... speriamo che questo non ne blocchi la crescita... :(
    P.S. sul mio canale ci sono quattro video :headbang:

12. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

2 Agosto 2011

Abbriacciamo Gabriele !

A HeavyGabry piace questo elemento.
  13. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

2 Agosto 2011

Oh Gabriè vafangul! Manco st'anno ti sei fatto riconoscere :P

Corro a vedere i video vah :D

14. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.071

2 Agosto 2011

Scusa ma non ero sicuro che fossi tu :rotfl: non volevo essere scambiato per uno stalker!
    Se eri tu comunque, per caso a un certo punto cadendo ti sei appeso alle... ai pantaloni di uno? :lookaround:

15. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

2 Agosto 2011

Mmm, ok che ero ubriaco, ok che un paio di volte son caduto (una delle quali piuttosto spassosa... di testa oltre la transenna, durante i Fingernails, per poi rialzarmi tutto sorridente, scavalcare in stile Olio cuore l'inferriata e ricominciare a fare bordello :hihi:)... ma no, non ricordo manate su pantaloni altrui :lookaround:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina