1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Judas Priest al Gods of Metal!!!!

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Slayer, 21 Ottobre 2003.

1. elena0308

elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Ottobre 2003

ma si sa se anche st anno fanno un giorno solo?

2. Demaio

Demaio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Ottobre 2003

Sogno o son desto?!?!?!?!?!?! MEEEEEEEEEEEEEEETAAAAAAAAAL GOOOODS dum du du dum

3. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

21 Ottobre 2003

bah nn so,ma se è come l'anno scorso,sicuramente sarà il secondo anno d fila ke m salto il gods..spero almeno abbian la decenza d variare la bill,l'anno scorso era veramente a senso unico! :(

4. oldmaidenfan73

oldmaidenfan73
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

21 Ottobre 2003

Se verrà confermata la notizia al Gods sarò in prima fila! 8-] :headbang:

5. Thrashing_Rage

Thrashing_Rage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Ottobre 2003

spero con tutto il cuore in

JUDAS PRIEST
    WASP
    KING DIAMOND
    RAGE
    VICIOUR RUMORS

6. Icedguardian

Icedguardian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Ottobre 2003

Amen fratello ma da quel che so i Manilla Road dovrebbero venire in Aprile.

Non mi sembra possibile che Dio non sia mai venuto al GODS :evil:

7. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

21 Ottobre 2003

ecco,io quello ke proprio spero nn sia.è una scaletta d solo classic metal&hard rock cme qst ultimo anno..il metal è + ampio,dovrebbero svariare dall'hard rock al black metal,altrimenti cambino nome alla manifestazione..gente come amon amarth,dio,judas,destruction,grave digger,finntroll,meshuggah,nile,blind,nuclear assault,e sn i primi nomi ke m vengon in mente prendendo nomi da vari generi,farebbero un vero e proprio gods of metal,se s intende il metal ad ampio respiro..se x metal s intende invece il classic..lo kiamino gods of classic metal,come han cambiato il nome al primo,posson cambiarlo al secondo,d modo da nn nutrire false illusioni x ki nn ascolta solo classic..l'ultimo gods è stato veramente scarno,purtroppo..

8. Metalpollo

Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

21 Ottobre 2003

Concordo... :)

9. Hildolf

Hildolf
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Ottobre 2003

Sia chiaro...pure io adoro prog, death, black ecc...ma non sopporto i minestroni di gruppi...non tutti, sono disposti a spendere 40 euro per vedersi 2 cgruppi che gli interessano e non tutti apprezzano tutto...quindi sono più per i festival specifici...

Per quanto riguarda il Gods ci sono bands come Wasp, Judas, Dio, Udo, Stryper, Twisted Sister ecc...che innanzitutto muoio dalla voglia di vedere poi c'è da mettere in conto che passano raramente dall'Italia e non so per quanto ancora lo potranno fare(purtroppo le band degli '80 iniziano ad avere anni, famiglie, nipoti e hanno diritto pure andare in pensione.... :) )

10. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

21 Ottobre 2003

d'accordissimo cn te..ma nn credo ke se pinzano tutti i generi,s vada deludendo il metallaro,nn credo cioè ke uno ascolti solo un genere metal..una bill è in genere boh d quei 10 gruppi..nn vedo xkè strutturarla come stan facendo ultimamente..l'ultimo gods spettacolare è stato quello del duemila..personalmente preferisco cosi..cmq va beh è questione d gusti,ovvio ke preferisco ank'io lo specifico concerto,xò vedere un 3/4 d'ora d sano thrash cn un gruppo buono,un'oretta d death e un paio d gruppi heavy nn m spiacerebbe,piuttosto ke dodici ore d classic e hard rock..andando a privilegiare solo gli ascoltatori d heavy e power,secondo me s dimostra qnt la live punti a far soldi +ttosto ke far contento ki aspetta il gods come un'occasione x vedere qlke gruppo ke altrimenti può capitare ke s perda..x qst ritengo il gods commerciale..puntaai gruppi o 1)arcinoti o 2)gruppi d generi ke van x la maggiore(come il power)

11. Hildolf

Hildolf
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Ottobre 2003

Conta però che se chiamano 3 gruppi thrash, 2 classic, 1 black, 2 prog e 2 death....non è detto che soddisfino comunque i tuoi gustii(magari su 10 gruppi te ne piacciono 3).

Poi....anche a me piacerebbe vedermi Spock's Beard, Cradle Of Filth, Pain of Salvation, Fates Warning, Shaman, Virgin Steele, Arcturus, Whithin Temptation, Novembre e Kansas....ma è un sogno(nella realtà se fanno un Festival misto ci mettono chi gli capita...e nel 99% dei casi 40 euro glieli danno in pochi).

12. AgentSteel

AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Ottobre 2003

Per quanto riguarda Manowar, V Steele, Dio e Manilla Road mettiamoci a sperare insieme, magari se il cuunceeentramentooo è più forte i nostri desideri saranno esauditi :D

Tornando a monte...Judas Priest e Vicious Rumors fanno da soli un festival memorabile. Già mi salto i Maiden, se non riesco ad andare a questo Gods mi faccio prete cazzo!!!

13. AnGeLo

AnGeLo
    Expand Collapse
    Creature Of The Night

"Mi Piace" ricevuti:
    5

21 Ottobre 2003

/me godeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

14. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

21 Ottobre 2003

sempre meglio ke niente..boh x me è meglio ke vedermi solo gruppi classic(ke cmq m piace abbastanza,nn è una campagna anti heavy metal) e power..x me cosi vuol dire fare na commercialata..

15. HeadlessChild

HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

21 Ottobre 2003

thrash, va che c'era il day of the boarder apposta, se ti facevi le 2 giornate ne vedevi di roba.
    Questo gods ha visto band classic, hardrock, thrash e prog.
    Il 2000 che descrivi vario ha visto solo classic, power e death scandinavo nella prima giornata, mentre thrash, Nu, e gli In Flames nella seconda (qui vado a memoria).
    Se è questo che ti interessa cmq nn vedrai mai una giornata Pain Of Salvation, Decide, Whitesnake, Sodom, Virgin Steel, Rhapsody e Dark Tranquillity!
    Questo xche è innanzitutto il pubblico a nn volerlo! Pochissimi amano il metal a 360° e son meglio le giornate a tema, sennò va a finire che invece di vedersi tante band che piacciono in una botta sola, se ne vede una al doppio del prezzo.

Condividi questa Pagina