1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

31 Luglio 2011

Era venuto a fare le visite mediche ma quegli stronzi del Chelsea ce l'hanno strappato praticamente mentre stava firmando :rotfl:

2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

31 Luglio 2011

Dura dirlo..forse il Bayern ha fatto il miglior mercato per quelle che erano le sue esigenze. Preso il miglior portiere sul mercato e due grandi terzini svenduti dalle loro rispettive squadre che si vanno ad aggiungere a un'ossatura di squadra già di altissimo livello. Pigliassero anche un centrale difensivo sarebbero una seria candidata per il secondo posto in champions league.

Il PSG per me ha fatto una squadra molto interessante spendendo relativamente poco. Pastore forse è stato pagato tanto..ma gli altri in rapporto al loro valore sono arrivati a prezzi stracciati (specialmente Sirigu e Menez). Bisogna vedere se troveranno la giusta alchimia in campo..lo stesso discorso lo si potrebbe fare sul Malaga (anche se la qualità è decisamente inferiore).

Chelsea e Milan le escluderei visto che non si sono ancora mosse molto..però il milan ha preso a parametro zero due ottimi giocatori come Taiwo e Mexes.

Tra le italiane direi sicuramente la juve..un rinforzo di qualità per reparto, senza dimenticare i parametri zero di Pirlo, Pazienza e Ziegler. Il napoli si è mosso bene ma eccetto Inler non mi sembra di vedere nomi di livello internazionale.
    L'inter boh...Viviano non lo considero visto che non fa parte dei programmi della società tenerlo, Castaignos e Jonathan sono due promesse pagate relativamente poco..Alvarez è un giocatore che ancora deve dimostrare tutto il suo valore. Per essere un buon mercato serve un top player in mezzo al campo per me.

Tra le due di Manchester direi meglio il city..ha strapagato Aguero ma ha avuto in regalo Clichy mentre lo United ha pagato tantissimo De Gea (scommessa rischiosa per me) e gli altri due li ha pagati altrettanto ma onestamente li conosco pochissimo (però se sono forti come su FM allora va bene :sadic: ).
    A Liverpool per me han bevuto..con tutto il rispetto per Downing ma mi vien da ridere pensare che sia stato pagato solo 3 milioni in meno di Sanchez..

Sulle due big spagnole poco da dire...il Barcellona ha preso un talento stratosferico che va ad aggiungersi a una squadra imbattibile. Applausi a loro..ma non è che avessero bisogno di un mercato sfavillante.
    Il real forse ha pagato tanto Coentrao ma per me si rivelerà un acquisto azzeccatissimo che con Mou troverà la sua consacrazione. Sahin è tutto da vedere..sembra non debba giocare tra i titolari però a Dortmund ha fatto molto bene e tutto sommato è stato pagato relativamente poco. Varanne dicono che sia uno dei giovani difensore più promettenti a livello mondiale..si vedrà tra un po' d'anni se sarà stato un affare investire su di lui. Se arriva Neymar sarà un mercato a cinque stelle e Mou non potrà davvero permettersi di fallire.

Con questo è tutto linea allo studio :hihi:

A sebek piace questo elemento.
  3. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

31 Luglio 2011

Sarà,ma Neuer 22 milioni mi sembra esagerato.

4. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

31 Luglio 2011

Si è vista una grande inter contro il Manchester City, ha segnato pure Balotelli :lookaround:

5. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

31 Luglio 2011

Se penso che Sahin poteva venire da noi...
    porcaccio Zeus Pater

6. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

31 Luglio 2011

Tra l'altro la cosa ha un precedente ancora più celebre, riguardante una società di Milano con la maglia a strisce nero-azzurre e un calciatore francese che di lì a poco avrebbe vinto tutto (tre Palloni d'Oro consecutivi compresi), ovviamente con un'altra maglia...:D
    Comunque il miglior mercato finora l'ha fatto il Milan: con dieci mln si è portato a casa un talento vero, e sono sicuro che il mister X sarà un giocatore altrettanto forte, che a sua volta andrà ad inserirsi in un contesto già di per sè vincente. Il Milan lo stimo tantissimo proprio per questo: perchè ha una società solida, seria ed estremamente competente.

7. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

31 Luglio 2011

Alla fine per me il Milan comprarà davvero Mister X

A Gabriele Brawler e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.
  8. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

31 Luglio 2011

Per me ci sta...può diventare il migliore è al mondo..e comunque è già tra i migliori. De Gea invece mi convince un po' meno..non mi da l'idea di essere così sicuro come Neuer.

9. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

31 Luglio 2011

Sicuramente tra qualche anno i due migliori saranno loro, per quanto mi riguarda :D

10. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

31 Luglio 2011

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  11. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

31 Luglio 2011

Paragonare l'acuisto di Downing con quello di Sanchez è assurdo, il primo ha avuto un costo totale di 23 milioni, quello di sanchez è di 43 milioni, dei quali solo 26 scuciti adesso. Quindi prima di dire che a liverpool hanno bevuto ci andrei piano...
    Quanto al mercato del PSG è chiaro che non va tenuto in conto quanto hanno dichiarato di aver speso per Pastore ma quello che hanno speso per la coppia Pastore\Sirigu, è evidente che la quotazione di Sirigu comunicata in un primo momento era una gran puttanata!!! Gli hanno voluto dare quella quotazione giusto per far fare bella figura a Zampa, che cosi può dire di aver venduto Pastore per quello che chiedeva, ma in realtà l'ha venduto per meno diciamo per 35 milioni... Detto ciò il PSG finora ha fatto indubbiamente il mercato migliore, Menez a 8 milioni è un colpaccio visto il talento del giocatore.... 46,5 per la coppia Pastore\Sirigu è un prezzo onesto.
    Male il Real per quel che mi riguarda, hanno speso una cifra mostruosa per un terzino che non sa difendere quando in casa hanno Marcelo che nella passata stagione è stato uno degli elementi migliori della rosa madrilena...
    Comunque questa lista sminuisce un pò il mercato del Milan che ha speso meno ma ha portato a casa 2 ottimi giocatori a parametro 0.

Ultima modifica: 31 Luglio 2011
    A Slevin78 piace questo elemento.
  12. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

31 Luglio 2011

Beh allora i 22 di downing li paragono ai 15 di Vucinic, agli 8 di Menez, ai 7 di Clichy...mi sembra ridicolo comunque.

13. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

31 Luglio 2011

Downing non vale 22 milioni, ma tutto va contestualizato, in Inghilterra quello è un prezzo onesto per un giocatore come Downing. Il prezzo di Clichy è ovviamente bassissimo ma stiamo parlando di un giocatore in rotta con tecnico e società e che l'anno prossimo sarebbe andato via anche a meno... Resta il fatto che i 7,5 milioni sono comunque una cifra ipotetica in quanto ne Arsenal ne Man City hanno mai reso nota la cifra dell'accordo per il cartellino del giocatore.

14. Metal Revenge

Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

31 Luglio 2011

In effetti molti dei giocatori sono delle grosse scommesse.
    Ma sinceramente preferisco così, meglio giovani vogliosi di mettersi in mostra che i soliti campioni straviziati.

Di campioni straviziati e strapagati ne abbiamo avuti tanto e non hanno portato a granché (basta pensare che l'ultimo anno la formazione tipo comprendeva Julio Sergio Juan Mexes Burdisso Cassetti De Rossi Pizzarro Totti Menez Vucinic Borriello, in teoria avremmo dovuto fare 90 punti)

Era perciò necessaria una scossa all'ambiente... quindi giovani + un allenatore con le pa**e quadrate
    Che era quello che mancava da tempo.

15. Metal Revenge

Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

31 Luglio 2011

Totti da molto in campo, spesso si carica sulle spalle tutta la squadra e vince le partite da solo.

Ma evidentemente fuori dal campo la sua presenza è diventata troppo ingombrante e Baldini se n'è accorto e cerca di ridimensionarlo.

A Slevin78 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina