1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

30 Luglio 2011

Kaladze parla dell'anno scorso ma ancora adesso mi vengono i brividi al solo pensarci...

Alla Juve se non giocherà Pirlo, in mezzo ci sarà il buio.

A thunderrising piace questo elemento.
  2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

30 Luglio 2011

A forza panino piace questo elemento.
  3. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

30 Luglio 2011

4. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

30 Luglio 2011

perchè THE VUCIRING? :lookaround:

5. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

30 Luglio 2011

6. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

30 Luglio 2011

7. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

30 Luglio 2011

Delirante propaganda :rotfl:

8. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

30 Luglio 2011

Ma infatti Vucinic non è un finalizzatore,lo sanno anche i sassi,e le qualità tecniche non si discutono,bisognerà vedere se si potrà esprimere in una squadra che giochi un bel calcio,al contrario della Roma della stagione scorsa,dove in pratica doveva cominciare l'azione e pure finirla.

9. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

30 Luglio 2011

Se sbaglia un rigore reagisce così? Alex l'Ariete - Nooooo!!!
    :lookaround:

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  10. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

30 Luglio 2011

11. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

30 Luglio 2011

I complimenti di Cavasin confermano i imei sospetti:roll:

Riguardo al vice-Pirlo,non riesco ad immaginare,in caso di sua assenza,chi dovrebbe essere dei mediani che abbiamo a disposizione,quello deputato a fare gioco.Pare che la passata(anzi le passate)stagioni non abbiano insegnato niente.Una squadra scarsa di qualita' a centrocampo(esterni compresi),non puo' fare a meno di un vice regista.Ad occhio non mi pare che Vidal e Pazienza siano meglio di Melo ad impostare il gioco.Krasic fa la differenza solo negli spazi,molto meno contro squadre schierate.Non ha il dribbling che crea superiorita' e scompiglio alla Camoranesi,tanto per dire.Aquilani non mi fa certo impazzire,pero',se accettasse di fare il vice-Pirlo(cosa difficile)e se preso ad un buon prezzo,sarebbe un'eventualita',in caso d'emergenza,da prendere in considerazione.O lui o qualcuno del genere.

12. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

30 Luglio 2011

Se c'é la necessità, sarà Conte a stabilirlo, sarebbe sufficiente anche la conferma di Giandonato senza andare a spendere milioni per un rincalzo in una zona del campo dove già non troverà spazio da titolare Marchisio, che é comunque un nazionale.

13. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

30 Luglio 2011

Il problema non e' nell'essere un finalizzatore da 20 gol:se ne garantisse 12-14 andrebbero bene.Il problema e' che nelle partite che non e' ispirato(mediamente avviene il 60-70% delle volte)sparisce dal campo:non corre,non copre,non combatte.Nel calcio d'oggi non ti puoi permettere di avere in campo anche un solo giocatore cosi',ti fanno a pezzi(e a Roma tra lui e Menez ne sanno qualcosa).Inoltre non e' nemmeno uno che ti fa gli assist(Cassano almeno quelli li fa...e ho detto tutto).Fra l'altro e' un giocatore che rende molto meglio negli spazi,piuttosto che in area di rigore e contro squadre schierate.E da quello che ho capito,Conte vuole una Juve d'attacco e non di rimessa.Ripeto:tutto sommato il danno,nell'eventualita' confermasse la sua discontinuita',sarebbe fortunatamente solo di tipo economico(e manco piccolo visto costo+ingaggio)perche' comunque in attacco siamo ed eravamo gia' piuttosto coperti per campionato e coppa Italia.Per intenderci la cappellata fatta l'anno scorso nel prendere per titolare un giocatore come Motta,che gia' aveva dimostrato la scarsa affidabilita',ha creato danni incalcolabili,non avendo alternative.Con Vucinic e' una scommessa col paracadute,se non altro.

14. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

30 Luglio 2011

Stasera su Sky Sport 1, Rai Sport 1 ( evidenziamo per coloro che hanno il DT) e Supercalcio alle 20.00 ci sarà il sorteggio dei gironi di qualificazione al mondiale che si disputerà in Brasile tra 3 anni.

1° Fascia

Spagna
    Olanda
    Germania
    Inghilterra
    Italia
    Portogallo
    Croazia
    Norvegia
    Grecia

2° Fascia

Francia
    Montenegro
    Russia
    Svezia
    Danimarca
    Slovenia
    Turchia
    Serbia
    Slovacchia

3° Fascia

Svizzera
    Israele
    Irlanda
    Belgio
    Rep. Ceca
    Bosnia
    Bielorussia
    Ucriaina
    Ungheria

4° Fascia

Bulgaria
    Romania
    Georgia
    Lituania
    Albania
    Scozia
    Irlanda del Nord
    Austria
    Polonia

5° Fascia

Armenia
    Finlandia
    Estonia
    Cipro
    Lettonia
    Moldova
    Macedonia
    Azerbaigian
    Far Oer

6° Fascia

Galles
    Liechtenstein
    Islanda
    Kazakistan
    Lussemburgo
    Malta
    Andorra
    San Marino

di solito in 'sti sorteggi abbiamo culo, speriam di beccare San Marino :sadic:

15. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

30 Luglio 2011

la roma di spalletti (senza andare a scomodare il lecce di zeman) era squadra tutt'altro che abituata a giocare di rimessa e vucinic lì fu fondamentale, come del resto con ranieri é stato il grande trascinatore nella rincorsa scudetto all'inter. in carriera ha la media di un gol ogni tre partite, ma consideriamo pure che negli ultimi cinque-sei anni ha giocato molto decentrato, in una posizione non molto dissimile da quella dell'eto'o con mourinho o cavani a palermo, giocatori che tornando a fare pienamente gli attaccanti quest'anno hanno segnato una marea di gol. vucinic a roma ha spesso steccato l'avvìo di stagione iniziando a carburare da ottobre-novembre ma dimostrandosi spesso devastante da lì alla fine. quest'anno ha chiuso in netto calando con montella ma nel periodo in cui era al top, diciamo fino a febbraio-marzo, ranieri gli preferiva sciaguratamente l'intoccabile totti nonostante offrisse un rendimento da morto. in campionato degli attaccanti della roma quest'anno, in una stagione dipinta come disastrosa, é stato comunque il miglior realizzatore in rapporto ai minuti giocati. ventotto presenze si, ma almeno dieci-undici subentrando. per me la coppia con matri é tranquillamente da oltre trenta reti. e aldilà della questione dei gol un giocatore fisico e tecnico davanti, capace di saltar regolarmente l'uomo, di dialogare in spazi stretti e allo stesso tempo garantire peso mancava da troppo tempo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina