1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Fosch Fest 2011

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da forestopastalpesto, 19 Marzo 2011.

1. Mirko the fuckin' drummer

Mirko the fuckin' drummer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.418

29 Luglio 2011

Certo che non è molto bello attendere un evento facendo solo scongiuri per il bel tempo; non si parla d'altro da due pagine! :D

2. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

29 Luglio 2011

I miei amici paccano :( a sto punto non so se ci sarò :(

3. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

"Mi Piace" ricevuti:
    7.896

29 Luglio 2011

In effetti...:hihi: Vabbe, speriamo di non aver portato sfiga! :D

4. Fake Messiah

Fake Messiah
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    112

30 Luglio 2011

oggi buona giornata, domani sarà ancora meglio

per essere gratuito mi aspettavo di peggio (intendo il posto), complimenti

5. Hypno

Hypno
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    7.896

30 Luglio 2011

Vero, ottima location e mi è sembrato anche ben organizzato. Sono arrivato giusto giusto per sentirmi i Månegarm. Per essere la loro prima esibizione in Italia devo dire che il pubblico ha risposto con grande partecipazione :D Il tempo ha retto per fortuna. Speriamo non faccia scherzi stase ^^

6. Mirko the fuckin' drummer

Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.418

30 Luglio 2011

Posto un comunicato via facebook del cantante dei FolkStone, tra gli organizzatori del festival:

"ragazzi vi chiedo una mano .... il fosch fest stà inpiedi se voi consumate all'interno della festa.... purtroppo le cose non vanno benissimo... è contento il tipo del supermercato, lui però non paga il palco non paga il service non paga i gruppi tutto ciò equivale a dire.. addio fosch fest....anzi lo rileverà una bella agenzia con tanto di biglietto a 45€ e buona notte... w il metallo"

Purtroppo, aveva ragione Sporco, il festival non sta andando benissimo dal punto di vista delle entrate :(

A Dark Shayra piace questo elemento.
  7. Hypno

Hypno
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    7.896

30 Luglio 2011

Mmm...quando sono arrivato verso le 22.00 l'affluenza ai banconi (e sui tavoli) non mi è sembrata così scarsa, anzi. Io purtroppo birra non ne posso bere e spendere 15 sacchi (+5 di cauzione) per una bottiglia di idromele (da quello che ho visto l'unica alternativa alcolica al succo di luppolo (oltre il vino sfuso)) non mi sembrava il caso. Quindi mi sono 'mbriacato con una bottiglietta d'acqua e via :D Il mio contributo, se pur minimo, l'ho dato :P Certo, a sto punto bisogna vedere se gli organizzatori hanno fatto tutti i calcoli del caso per coprire le spese e soprattutto come andrà la giornata di oggi. Ad ogni modo tanto di cappello per aver rischiato e massimo supporto per questi eventi! Ci si vede più tardi. Ciauz ^^

8. Fake Messiah

Fake Messiah
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    112

31 Luglio 2011

ma quanta gente c' era rispetto a ieri? il doppio?
    minchia che giornata
    folkstone sempre meglio

Ultima modifica: 31 Luglio 2011
  9. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

31 Luglio 2011

Bellissima serata e ottima organizzazione secondo me.
    Di gente che beveva e mangiava all'interno io ne ho vista parecchia (mhhh...che buona la grigliata mista :sbav:), c'è anche da considerare che i ragazzi che lavoravano al bar/cassa/griglieria etc, lo facevano totalmente gratis, quando me l'hanno detto stentavo a crederci.
    Speriamo che le entrate siano state tali da poter riproporre ancora l'evento gratuitamente.

10. Hypno

Hypno
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    7.896

31 Luglio 2011

Quoto, un fottio di gente! Non me l'aspettavo :shock: Peccato essermi perso quasi tutta l'esibizione dei Folkstone (causa soci ritardatari) ma quel poco che ho ascoltato mi è bastato: Grandissssimi! I Klaani boh...magari se evitavano di fare cazzate da superstar sul palco ci stava pure qualche song in più ma vabbe, l'idromele me li ha fatti apprezzare lo stesso :hihi: Anyway...

CENTO DI QUESTI FESTIVAL!!!

11. Mirko the fuckin' drummer

Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.418

31 Luglio 2011

Anch'io purtroppo sono arrivato tardi, quando i Folkstone avevano già iniziato a suonare: sono stati superbi, senza dubbio il miglior loro concerto (li ho visti una quindicina di volte). I Korpiklaani, a parte qualche divagazione di troppo sul finale e una Pine Woods venuta abbastanza maluccio :nono:, sono stati fantastici, mi hanno fatto divertire moltissimo, soprattutto sugli anthem alcoolici, durante i quali non ce n'era per nessuno (sfido a trovare qualcuno in posizione medio-avanzata che non abbia saltato o alzato le mani al cielo, senza parlare del pogo). Organizzazione perfetta...poi, che altro dire, alla prossima edizione! :D

12. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

31 Luglio 2011

Direttamente da facebook:

"Lore Folkstone:
    questa edizione del fosch rimarrà nel mio cuore..... veramente esagerata!!!!! tantissima gente grazie a tutti l'anno prossimo ancora meglio!!!!!!!"

E ancora aggiunge:

"
    ‎Lore Folkstone:
    10000 personeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
    ​!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Mappate, ma eravamo cosi tanti??? :shock:

13. Mirko the fuckin' drummer

Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.418

31 Luglio 2011

Può benissimo essere ;) Era pieno dappertutto! :D

14. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

31 Luglio 2011

10k non penso, ma di sicuro tantissimi!
    Per essere un festival gratuito, eccezionalissimo!
    Cucina buona. Grigliatori e pizzaioli professional e, finalmente, cazzo, una birra alla spina degna di questo nome!
    Per quel che riguarda il mio messaggio sullo spendere, spero che la gente abbia recepito.
    Giudizio sintetico... ESAGERATAMENTE BELLO!!!

15. fuckin'CaOs

fuckin'CaOs
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

31 Luglio 2011

tsè vabbe', pretendono che ci spendi i soldi e poi devi fare 3 ore di fila a pigliare da magna'...
    spero rivedano un po' d'organizzazione l'anno prossimo che secondo me è una palla, di soldi ne fanno abbastanza.
    se no inizino i folkstone a non farsi pagare, con tutte le date che si fanno... se già lo fanno, apprezzo.

Condividi questa Pagina