1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Hardware & Software

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Dagaz, 4 Gennaio 2006.

1. Reggiolese Metal

Reggiolese Metal
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90

22 Luglio 2011

Gente!
    Torno qui a chiedere il vostro eminente aiuto! ;)

In questo caso voglio chiedervi un parere su due smartphone: Samsung Galaxy Ace e Samsung Galaxy S SCL (i9003): mi direste cosa ne pensate? Considerando che ho trovato entrambi a circa 250 euri quale mi consigliereste?
    Vi lascio i link alle specifiche di entrambi:

-Ace Samsung Galaxy ACE - Scopri la tua anima tecnologica - Samsung Galaxy ACE - Smartphone - Gamma Smartphone | SAMSUNG

-S Samsung Galaxy S SCL - Samsung Galaxy S SCL - Top Smartphone - Gamma Smartphone | SAMSUNG

Grazie a chiunque mi darà una mano! :)

2. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

28 Luglio 2011

ok, è un ticchettio che proverebbe dall'hard disk...cercando in rete è conosciuto come click of death -il nome è tutto un programma:cry:- in poche parole, che dovrei fare , consigli per aggiustarlo (se si riesce), consigli su come salvare tutti i file presenti nel mio pc...sususu:cry::D

Ultima modifica: 28 Luglio 2011
  3. atheist81

atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

"Mi Piace" ricevuti:
    602

29 Luglio 2011

fai un backup dell'hd su un hd esterno e poi porti il protatile in assistenza, tanto è in garanzia ;)

4. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

29 Luglio 2011

non è più in garanzia da un bel pezzo però :D
    mi convien comprare un nuovo HD e mettercelo no ?

5. atheist81

atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

"Mi Piace" ricevuti:
    602

29 Luglio 2011

si ma prima devi fa sempre il backup :D

6. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

29 Luglio 2011

the click of death :rotfl::rotfl::rotfl:

7. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

29 Luglio 2011

mannaggia a chi so io...durato 8 mesi sto cazzi di hard disk :rotfl:

8. Snake

Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

"Mi Piace" ricevuti:
    442

29 Luglio 2011

In questi giorni ho cambiato pc, prendendo un bel quad core ninja. Vorrei provare a fare una macchina virtuale con windows xp utilizzando ubuntu, visto che wine non emula alla perfezione tutto.
    Quale programma ritenete essere il migliore a tale scopo?

9. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

1 Agosto 2011

Avrei bisogno una mano: dato che, ahimè non sono propriamente un mago del PC...devo aver rimosso per sbaglio alcuni file, fatto sta che adesso, quando collego l'i-pod al pc, il computer non lo riconosce, mi dice infatti: "Nessun lettore collegato",(così infatti si riferisce all'i-pod, il mio pc, con il termine "lettore"): in pratica io collego l'i-pod al computer, ma non mi ci fa trasferire musica, non lo identifica, non lo segnala, non lo "riconosce": è come se non lo collegassi..
    Lo stesso succede con la mia fotocamere digitale: io la collego al pc, ma in realtà è come se non lo facessi (non riesco più a trasferire foto sul pc).

La cosa strana è che, siccome possedevo ancora il cd di installazione dell'i-pod, ho provato a re-installarlo, ma senza successo: il problema resta invariato.

Non so più che fare...

Qualcuno potrebbe, per favore, aiutarmi?

10. Snake

Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

"Mi Piace" ricevuti:
    442

1 Agosto 2011

Che ti dice la voce hardware nel pannello di controllo?

11. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

1 Agosto 2011

Il pannello di controllo non segnala la presenza di nessun lettore mp3...io collego l'i-pod, lo accendo anche...ma è come se in realtà non lo facessi: il computer "non lo riconosce", non si accorge che è collegato. :roll::sgrat:

12. Snake

Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

"Mi Piace" ricevuti:
    442

1 Agosto 2011

Sicuro? Neanche fra l'hardware non riconosciuto?
    Il PC ti segnala che è stato inserito qualcosa quando metti la USB nella sua entrata?

13. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

1 Agosto 2011

Ma ripristina il sistema al punto in cui il pc riconosceva l'ipod

14. Snake

Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

"Mi Piace" ricevuti:
    442

2 Agosto 2011

Quella è una soluzione da bruti e non è manco detto che funzioni...è come gettare la bomba atomica sul giardino per liberarsi di un formicaio. Non ha senso, tanto meno per un problema da poco, facilmente risolvibile, come questo.

15. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

2 Agosto 2011

Salve!

Da qualche giorno ho montato in casa un modem/router wireless; nulla di sensazionale, è un 54g di qualche anno fa che un amico mi ha venduto a prezzo stracciato che va decisamente bene per il mio appartamento.

Ad ogni modo, il problema che ho è questo: per evitare intrusioni moleste dei vicini, oltre alla ovvia password, abbiamo impostato dei filtri MAC, provvedendo a inserire gli indirizzi fisici dei pc di casa tra le opzioni di "allow"... inizialmente sembrava che funzionasse tutto bene, i pc si connettevano senza problemi in quanto avevano i permessi di accesso alla rete WAN.
    Poi però ho scoperto che spegnendo e riaccendendo il router non era più possibile connettersi, in particolare il mio pc rileva la presenza della rete (con segnale peraltro eccellente) ma non mi fa connettere e compare il messaggio "le impostazioni presenti sul pc non soddisfano i requisiti di connessione previsti dalla rete" o una cosa simile.
    L'unico modo che ho per accedere è collegare il pc con il cavo di rete, entrare nel setup del router e cambiare le impostazioni relative ai filtri MAC disattivandoli. A quel punto posso connettermi in wireless.
    In realtà ho poi scoperto che la cosa funziona anche senza cambiare quelle impostazioni, ma dando un semplice "save" senza aver toccato nulla nel setup.

Il router è un Sitecom ADSL2+ Modem/Router 54G Turbo WL-174, se qualcuno è in grado di aiutarmi e ha bisogno di altre info mi dica! :D

Condividi questa Pagina