1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cinderella

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da ryche74, 19 Ottobre 2004.

1. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

21 Luglio 2011

al mariposa di milano è già in vendita, quindi dovrebbe essere già fuori. infatti pensavo di andare a dargli un'occhiata più che altro per il dvd, visto che il live al key club ce l'ho già. tra l'altro costa 19,90 per cui neanche caro.

2. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

21 Luglio 2011

buono domani vedo anchio...

la copertina comunque, non mi piace, cioè non mi piace l'idea finale accanto al nome del gruppo... assomiglia molto alle copertine che fanno i nuovi gruppi metal/-core...

3. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

24 Luglio 2011

Eric Brittingham in un'intervista svela il perchè i Cinderella non fanno un album dal 1994: soldi!
    Per quanto costa una produzione degna di questo nome nessuna etichetta investirebbe soldi su una band come i Cinderella.

4. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

25 Luglio 2011

però considerando quanti fan ho visto al concerto in Italia!!!...mi pare che sotto la Frontiers siano stati fatti album da centinaia di gruppi che avranno sicuramente meno vendite di un potenziale nuovo album dei Cinderella

5. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

25 Luglio 2011

verissimo!!;)

6. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

25 Luglio 2011

gia'..vediamo cosa faranno ..

7. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

25 Luglio 2011

tornando per un attimo alla data di bologna, secondo me quel concerto è stata una di quelle volte in cui i promoter si sono mangiati le dita per non averli portati prima in italia e per non aver organizzato il concerto in un posto più grande o magari 2 date. leggevo in giro che molti hanno rinunciato perchè impossibilitati a farsi un viaggio fino a bologna di lunedì e, nonostante questo e la marea di eventi che c'erano nel mese di giugno, l'estragon era stracolmo. se avessero fatto milano e bologna o milano e roma chissà quanta gente in più ci sarebbe andata.

A Pontus piace questo elemento.
  8. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

25 Luglio 2011

si ma dove li avrebbero messi a milano??all 'alcatraz ci avrebbero perso,temo..

9. Pontus

Pontus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

26 Luglio 2011

Visto che era la prima volta in italia secondo me la scelta di portarli all'estragon era più che sensata e giusta in quanto non ci si aspettava tale influenza.. per essere la prima volta forse non sapevano nemmeno loro quanti sarebbero accorsi per vederli..speriamo in un altra data a milano o in una location più grande e di sabato ;) anche se io c'ero comunque il lunedì..certo è che se anche fosse domani il concerto a 35-40 ci andrei di corsa... :lol::lol:

10. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

26 Luglio 2011

naturalmente il mio era un discorso col senno di poi, il motivo era sicuramente l'incognita del non sapere quanta gente ci sarebbe andata, come dargli torto. era la prima volta in italia per la band (quindi nessun precedente a cui far riferimento), era un lunedì (giorno abbastanza critico per un concerto) e si trovava nel mese in cui c'era l'impossibile tra concertoni e festival.

11. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

26 Luglio 2011

fidati che per com'era stipato l'estragon e con la gente in più che sarebbe andata solo perchè erano più vicini a milano, l'alcatraz l'avrebbero riempito. magari non sold out ma 3/4 del locale sarebbe stato pieno. tu per esempio se fosse stato a milano ci saresti venuto, pensa a tutti quelli che non ci sono venuti per svariati motivi e fai in fretta a riempire il locale. alla fine milano è considerata sempre una città "sicura" per fare concerti, difficilmente rischiano di non rientrare coi costi e lo zoccolo duro di presenze è quasi sempre garantito. non a caso anche per il concerto di bon jovi la quota maggiore di biglietti è stata venduta in lombardia, nonostante il concerto non fosse a milano.

12. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

26 Luglio 2011

ah..hai ragione zio

13. senji

senji
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23

29 Luglio 2011

Che coglione sono stato a non andare al concerto ... :crush:

...si perché potevo andare senza grossi problemi, ma poi ... sigh :crush:

14. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

29 Luglio 2011

penso che quando ci sono concerti di band come i cinderella, o di band che vengono raramente in italia, bisogna cogliere al volo l'occasione. per noi italiani vedere cinderella,poison, def leppard o scorpions sono occasioni più uniche che rare e quando capita non bisogna farseli scappare.;)

15. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

29 Luglio 2011

Condividi questa Pagina