1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slipknot

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da ShadowHorns, 9 Dicembre 2005.

1. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411
  2. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.528

13 Luglio 2011

gia... infatti sn convinto che un sonisphere con un bill come quello italiano avrebbe fatto il doppio della gente all'estero (almeno per la prima giornata). .. è pure per questo che in italia i festival sn organizzati male. Gli incassi sono molto minori ergo meno soldi da invesire sul festival.

X quanto riguarda la maschera nuova di corey a me non piace proprio. La migliore era quella che aveva ai tempi di volume 3, poi l'abbinamento con i capelli lunghi tinti di rosso era una figata

3. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.528

13 Luglio 2011

secondo me la canzone ha a che fare con l'essere estrano al mondo del music buisness, e ribadisce la diversità e l'estraneità degli slipknot a tutto l'ambiente "politically correct", e in generale tutto ciò che gira intorno alla musica da classifica. If you are 555 then i'm 666 sta a dire "se voi siete cosi io sn totalmente l'opposto", scegliendo il numero 666 come cosa provocatoria, ma naturalmente la canzone non ha nulla a che fare con il satanismo

A Saturnine. piace questo elemento.
  4. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.400

13 Luglio 2011

Quoto.

5. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

14 Luglio 2011

Si, anche io pensavo ad una cosa del genere, ovvero il voler esprimere un senso di estraneità e di avversione per quello che è il pensiero comune. Se è per il music business non ho idea, non ho letto il testo, ma se te l'ha detto Taylor in persona non vale! :D

P.S.: ok, nel testo ci sono riferimenti a ciò che dici Paole'; errore mio che avevo la presunzione di cercare di capire senza leggere il testo! :D

Ultima modifica: 14 Luglio 2011
  6. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

16 Luglio 2011

Corey Taylor in una recente intervista ha parlato di un possibile nuovo album da parte degli SLIPKNOT.
    Nel futuro immediato faremo delle date dal vivo. Per quanto riguarda un nuovo album attualmente sono ancora nella fase in cui non mi sento pronto. Questo però non significa che nei prossimi anni questa situazione non possa cambiare. Tutto è ancora troppo fresco per me. E adesso c’è anche la stampa o anche qualche persona vicina che mi butta fango addosso per questa situazione, additandomi come persona depressa. Io non sono depresso, sono realista. Ho perso mio fratello e finchè non mi levo questo fatto dalla mia testa non penserò di certo a fare un nuovo album. Mi sento comunque meglio pensando al futuro degli SLIPKNOT, dovremo giusto aspettare e vedere cosa ne uscirà fuori. Farò di certo del mio meglio“.

7. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

23 Luglio 2011

Finito il tour Europeo degli Slipknot, le nubi di incertezza sul loro futuro non sono ancora totalmente dissipate, anche se Corey Taylor sembra essere più ottimista rispetto al passato. In una intervista ad HardDrive Radio, ha dichiarato:
    "Sicuramente dopo questo tour, mi sento molto più positivo di quanto non fossi prima. Sono pronto ad andare in studio? No, calmatevi tutti, perchè sono sentimenti ancora troppo freschi per me. Cioè, per me non ha nemmeno ancora senso andare in studio, c'è ancora un lungo processo di guarigione da fare. Tour in futuro? Sì, assolutamente, abbiamo parlato di far qualcosa in America l'anno prossimo. Quindi, solo il tempo ci dirà come sarà il futuro."
    Come tutti sapranno, il difficile primo tour dopo la morte di Paul Gray ha visto gli Slipknot esibirsi con un bassista nascosto sul palco, mentre in scena era posto un manichino con tuta, maschera e basso del #2, Paul. La commemorazione più commovente è avvenuta al Sonisphere Uk, quando tutto il festival è stato in silenzio per due minuti, in memoria di Paul.

8. Saturnine.

Saturnine.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.366

23 Luglio 2011

Mh, non mi dispiacerebbe un nuovo album in effetti, vediamo cosa ci riserva il futuro.

9. Hallowed

Hallowed
    Expand Collapse
    Ich bin der Alptraum aller Väter

"Mi Piace" ricevuti:
    5.439

23 Luglio 2011

:nono:

10. Saturnine.

Saturnine.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.366

29 Luglio 2011

Cosa vuoi che ti dica, sono affezionata a loro ;)

11. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

29 Luglio 2011

Con il tempo cambierai opinione (spero) :)

A Rik94 piace questo elemento.
  12. Saturnine.

Saturnine.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.366

29 Luglio 2011

Sono perfettamente consapevole del fatto che musicalmente non siano il meglio che c'è in circolazione, e ascolto gruppi che reputo IMMESAMENTE migliori, ma ciò non m'impedisce comunque di apprezzarli ancora :)

13. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

29 Luglio 2011

Questi gli ultimi aggiornamenti in casa SLIPKNOT in merito al loro futuro dopo la morte del bassista, per bocca di Corey Taylor:
    E’ più una questione di realizzare cosa significa per me questo evento. So cosa la musica significa per me. E’ una cosa di cui andrò sempre fiero. Ora sto cercando di capire quali potranno essere i nostri passi futuri. E senza Paul, e con lo stato di agitazione che attraversa la band ora, ci vorrà del tempo. Il recente tour è andato molto bene, quindi è un passo avanti verso la giusta direzione. Ma ci sono ancora molte cose che dobbiamo sistemare prima di tornare assieme pronti per un nuovo album. Dobbiamo rallentare un po’ altrimenti il rischio è quello di fare una mossa sbagliata con le conseguenze del caso. E io non voglio fare un errore del genere“.

14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.400

29 Luglio 2011

Se per "cambiare opinione" intendi rivedere il gruppo con gli occhi e le orecchie di adesso, con la maturità acquisita dopo anni e anni di ascolti musicali, è un conto; se intendi il non essere più affezionati a una band solo perchè con gli anni si va ad apprezzare altre cose, magari migliori magari no ma che piacciono di più, allora non è possibile.
    Anche io ccivogliobbene a questo gruppo e ai primi 3 album...

A Saturnine. piace questo elemento.
  15. Saturnine.

Saturnine.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.366

29 Luglio 2011

Esattamente quello che intendevo, Reign, bravo :)

Condividi questa Pagina