1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Armored Saint

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Mighty Flash, 21 Ottobre 2003.

1. Mighty Flash

Mighty Flash
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Ottobre 2003

Hail ! 8-]

grazie al sito truemetal.it e ai recensori che mi danno implicitamente una mano nell'ampliare la mia cultura in campo musicale :pray:
    ho scoperto ascoltando qualche loro canzone questa band grandiosa 8-]

NP : Armored saint - can u deliver

ma quanto spaccano ??? :shock: spaccano secondo me di brutto !!!! :shock: :sbav:
    son dei grandi !!!!!! :headbang: :headbang: :headbang:

ho visto nel loro sito principale http://www.armoredsaint.com/
    che hanno prodotto molti cd , sapreste consigliarmi secondo i vostri gusti quali sono i migliori secondo voi ? :P o me li consigliate tutti ??? :D

ringrazio in anticipo tutti coloro che mi risponderanno :happy:

hail & kill :headbang:

2. icomo

icomo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Ottobre 2003

Gran gruppo ... vale la pena prendere tutto, soprattutto i primi, con l'immenso Dave Prichard (R.I.P.) alla chitarra.

3. Steelheart1

Steelheart1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Ottobre 2003

Uno dei miei gruppi preferiti. A mio modesto parere il loro miglior lavoro è Delirious Nomad, seguito da Symbol of Salvation.

4. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    84

21 Ottobre 2003

Ti consiglio vivamente di recuperare Raising Fear e Delirious Nomad, due classici di US power!

5. blackwizard69

blackwizard69
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Ottobre 2003

Quoto e rilancio aggiungendo March of the Saint, il primo vinile della band. A me piace anche Symbol of Salvation. Ho anche una VHS della band realizzata subito dopo la morte di Steve Prichard con interviste e pezzi dal vivo: John Bush apriva i concerti in completo da cavaliere del medioevo e impugnando una spada, grande!

6. AgentSteel

AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Ottobre 2003

Direi che non c'e neanche un disco degli Armored Saint che vada la pena tralasciare. I primi sono tutti bellissimi, forse Symbol of Salvation è un po' diverso ma è straordinario.. Lascia per ultimo Nod to the Old School, molto bello e interessante ma destinato ai fans. Da notare in quest'ultimo i video: i due clips sono belli, ma i video live di Long Before i Die e March of the Saint sono FANTASTICI. Aaaah, dopo aver preso i primi vale la pena di comprare Revelation che ha in certe edizioni allegato in omaggio il cd con tutto il video A Trip Thru Red Times (60 minuti circa).

7. darkesteclipse

darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Ottobre 2003

symbol of salvation poi va indietro, quelli nuovi non mi hanno entusiasmato!!! io ho fatto così... :)

8. Enzo

Enzo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

23 Ottobre 2003

9. Thrashing_Rage

Thrashing_Rage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Ottobre 2003

gli armored saint hanno sfornato il più bel disco nel loro periodo più buio...dopo la morte di prichard. Symbol of Salvation è un mega-classico, io credo che una terzina come Reign of Fire-Dropping Like Flies-Last Train Home (stupenda :cry: ) sia da inserire direttamente negli annali dell'heavy metal.

10. Yorick

Yorick
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Ottobre 2003

BHè sono un gruppo mitico...
    Non per nulla ho chiamato la mia band raising fear.... uno dei loro migliori album.

May Prichard rest in peace!!!!!

11. darkesteclipse

darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Ottobre 2003

sai che l'ho realizzato solo ieri... :roll:

x thrashing: pienamente d'accordo... :wink:

12. Yorick

Yorick
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Ottobre 2003

complimenti dark :-)

13. Mighty Flash

Mighty Flash
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Ottobre 2003

grazie a tutti :beer:

riguardo Joey Vera il bassista del gruppo , ho scoperto che e' la stessa persona che ha fatto da produttore ai Powersymphony (una power band italiana che conosco anche di persona :happy: la cantante michela mi dedico' la cover song dei manowar blood of my enemies in concerto per lo sbatti che mi ero fatto per loro a distribuire volantini :sadic: ... grande :headbang: www.powersymphony.com ) e ora come produttore hanno Brian Griffin che e' stato l'insegnante di Joey per quanto riguarda l'attivita' di produttore :)
    qui riporto una lettera del chitarrista Marco Cecconi in cui gli avevo chiesto precedentemente se quel Joey fosse proprio il bassista degli AS. Facendo parte di una mailing list ... la lettera e' in inglese , spero non abbiate problemi alla traduzione senno' la traduco ma avevo pensato di lasciarla nel formato originale :)

Hey Giuseppe!
    Everything is going a bit slowly due to the massive problems the european music industry is facing at the moment (no one is buying cds or going to gigs!)... so, it's gonna take a bit on the new record side... we've had a few offers, but we are not going to take them so far, they are way too low :-(
    Regarding Joey, yes, it's the same person! He also plays in Fates Warning by the way... He's not our producer anymore, but he's a good friend now... He's a very very nice person! Our current producer, Brian Griffin, is sort of Joey's teacher... meaning he's the one who shown Joey the "Way of the Producer"... hehe... sort of the way Joey showed me....
    Anyways, that's about it.... gotta run, today we'll meet up with Exodus, Nuclear Assault and Armored Saint on their european tour, so I better not be late for work!!! :-P
    STAY EVIL

Marco

Hail & KIll 8-]

14. Drachen

Drachen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Ottobre 2003

....sono l'unico che stravede per "march of the saint" piuttosto che "delirious nomad"? :(

Condividi questa Pagina