1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slash

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da madelyne, 6 Febbraio 2010.

1. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

26 Luglio 2011

Di seguito il comunicato Live Nation:

Si ripete il “tutto esaurito” per SLASH a Milano! Dopo aver riempito il Palasharp lo scorso anno, il chitarrista più famoso del mondo, ex-membro di Guns N’ Roses, anche questa volta registra il “sold out” in occasione della sua calata milanese giovedì 28 luglio all’Arena Civica di Milano.
    Non saranno pertanto disponibili biglietti per l’acquisto in cassa la sera dello show.
    Di seguito i dettagli delle due date:
    SLASH
    + Japanese Voyeurs
    28.07 MILANO arena civica [SOLD OUT!!]
    ORARI:
    Apertura porte: ore 19.00
    Japanese Voyeurs: ore 20.30
    Slash: ore 21.30

29.07 ROMA rock in roma c/o ippodromo capannelle
    ORARI:
    Apertura porte: ore 18.30
    Special guest. ore 20.45
    Slash: ore 21.45

2. simo_metaller

simo_metaller
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Luglio 2011

Bel concerto, che palle però il volume così basso e i tizi che vendevano bibite durante lo show!! Ero lì per ascoltare Slash & Co., non dei mercanti che continuavano a gridare "birraaaa, acquaaaa"!

3. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

29 Luglio 2011

Non dire niente per carita' :x,hai ragione,come si puo' vedere un concerto con questi qui che ogni minuto ti vengono tra i piedi con le braccia alzate agitando le bottiglie e urlando come se fossero al mercato :evil:,dai non si puo',posso capire prima del concerto ma durante lo show rompono sul serio,il bello e' che gia' la gente se li fila poco prima dello show figuriamoci durante il concerto :P,a momenti ne prendo a calci nel culo uno per avermi urtato mentre facevo la ripresa 8-].

4. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

29 Luglio 2011

La prossima volta spaccategli la faccia, devono avere rispetto per chi sta lì ad ascoltare i loro idoli.
    Se uno ha sete si sposta alla fine di un brano verso il box birra e non si spacca il cazzo.

5. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

30 Luglio 2011

straquoto...dovevate spingerli nel pogo!

6. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

30 Luglio 2011

Concerto meraviglioso a Roma... stavo leggendo su setlist.fm che a Milano a suonato Patience in onore delle vettime norvegesi (E' una canzone d'amore.... non ho capito il nesso con la strage di Oslo:sgrat:).. E' Vero? A Roma non l'ha eseguita per il resto medesima scaletta8-]
    Posterò un link di facebook con le foto che può vedere qualunque persona...;)

7. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

30 Luglio 2011

beh non proprio. La seconda parte della scaletta era abb diversa da quella di milano. Da noi mr brownstone al posto di my michelle, poi hanno fatto fall to pieces, rise today, watch this che a milano non han fatto...in complesso mi pare che abbiano fatto lo stesso numero di brani in entrambe le città... e devo dire che grazie a questo concerto mi sto avvicinando agli snakepit che non avevo mai ascoltato prima:)

8. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

30 Luglio 2011

Hai ragione8-] Mr Brownstone e falling To Pieces l'ho cantate a squarciagola :happy: le altre le ho sentite un po' di anni fa ma non me le ricordavo!! .... pure io dovrei approfondire un po' gli snakepit.... i brani sono stati certamente 21!! eccovi il link delle mie foto.... poche perchè ero vicino ai "pogatori e rompicojoni" e ho potuto fare pochi scatti!!
    (ma tu dov'eri nel parterre o eri un tribunista?:D)

Slash - Live at Capannelle (Rock In Roma) | Facebook

9. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

30 Luglio 2011

parterre!:headbang:mi è capitato una volta di vedere un concerto dalle tribune e mi sono annoiato... xò quella volta ero febbricitante quindi ci poteva anche stare:D

10. rocker988

rocker988
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

31 Luglio 2011

ragazzi bellissimo concerto a roma....peccato per il volume basso,soprattutto della chitarra di slash...comuque hanno suonato davvero bene e myles ha una gran cazzo di voce... alla fine del concerto i complimenti a slash e il suo autografo sul biglietto...heheh..l'unica cosa negativa ,vlume a parte,il gruppo spalla..!!

11. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

31 Luglio 2011

posto anche qui le mie impressioni

mamma mia che concerto ragazzi!!!:evil: uno di quelli che vorresti non finisse mai!!:sbav: band compatta, miles cantante veramente super versatile e una selist veramente interessante che ha pescato dai Guns, Velvet revolver, snakepit e l'ultimo album solita di slash (oltre una emozionantissima rise today degli alter bridge)... bellissimi i coriandoli sul finale di paradise city.
    Il pubblico mi è sembrato veramente numeroso e caldo (dei tre concerti visti alle capannelle quest'estate questo è stato sicuramente quello con più pubblico). Japanese voyagers non erano male anche se i suoni erano veramente pessimi, in particolare la voce della cantante si sentiva a stento, ma il pubblico è stto piuttosto ostile tanto che se ne sono andati senza salutare.
    Ultima nota per quanto riguarda l'evento rock in rome in se. è stato bellissimo avere tutti questi artisti nella capitale e spero cn tutto il cuore che si possa ripetere nei prossimi anni. Ho visto tre concerti memorabili Korn, Dream theater e slash e il luogo, (seppur lontanto da casa mia) e l'organizzazzione mi sono sembrati assolutamente all'altezza... era ora che arrivasse un pò di Rock anche dalle nostre parti e non sempre e solo a milano!!!

(dal topic del concerto)

12. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

2 Agosto 2011

Il concerto che Slash ha tenuto il 24 luglio 2011 alla Victoria Hall di Stoke-on-Trent (città dove l’artista ha trascorso l’infanzia), UK, è stato ripreso in vista della pubblicazione di un live DVD. Il lavoro dovrebbe uscire a ottobre.

13. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

3 Agosto 2011

:uhm::smoke:Interessante!!! Potrebbe essere il mio prossimo acquisto!:P

14. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

8 Settembre 2011

Made In Stoke – 24/7/11“, il nuovo live di SLASH, uscirà il 15 novembre per Eagle Vision sia in formato DVD che Blu-ray. Il live è stato registrato il 24 luglio 2011 alla Victoria Hall di Stoke-On-Trent, UK. Di seguito copertina e la setlist che la band ha proposto durante la serata:
    01. Been There Lately (SLASH’S SNAKEPIT)
    02. Nightrain (GUNS N’ ROSES song)
    03. Ghost
    04. Mean Bone (SLASH’S SNAKEPIT)
    05. Back From Cali
    06. Rocket Queen (GUNS N’ ROSES)
    07. Civil War (GUNS N’ ROSES)
    08. Nothing To Say
    09. Promise
    10. Starlight
    11. Doctor Alibi (con Todd Kerns)
    12. Speed Parade (SLASH’S SNAKEPIT)
    13. Watch This
    14. Beggars & Hangers-On (SLASH’S SNAKEPIT)
    15. Patience (GUNS N’ ROSES song)
    16. Guitar Solo / Godfather Theme
    17. Sweet Child O’ Mine (GUNS N’ ROSES)
    18. Slither (VELVET REVOLVER)
    19. By The Sword
    20. Mr. Brownstone (GUNS N’ ROSES)
    21. Paradise City (GUNS N’ ROSES )

Condividi questa Pagina