1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

25 Luglio 2011

Stando a quanto diceva Il capo della live nell' intervista dello scorso anno fatta qui a true metal si:
    Andrea Pieroni (Live! - Gods Of Metal) - TrueMetal.it
    Il rapporto coi Manowar: a che punto siete nelle trattative per un ritorno in Italia del gruppo? Joey de Maio ha parlato di un Magic Circle Festival in Italia, nel futuro: possiamo aspettarcelo l’anno prossimo? (domanda dell'utente Paranoid)
    Mi sembra una possibilità molto remota. Non credo che Manowar abbiano alcuna chance di suonare in Italia al momento. Come ho detto in precedenza è necessario che Joey torni a ragionare con una prospettiva terrestre e non marziana o venusiana. Manowar non valgono Maiden o Metallica. Non lo dico io, lo dicono i numeri, lo dice la storia. Se Joey tornerà a fare ragionamenti seri e basati sulla realtà io sono pronto, come lo sono sempre stato, a produrre lo show. Altrimenti ci sono tante altre aziende in Italia, ma a quanto pare nessuno si è fatto avanti, per cui, evidentemente, anche gli altri la pensano come me.

I fatti comunque dimostrano un' altra realtà, poi per carità, trattare con Joey non credo sia una cosa così facile sta di fatto che nei comunicati ufficiali questo signore potrebbe essere un po' più chiaro per evitare fraintendimenti.

Quindi canzone nuova in arrivo........bene bene, qualcosa si muove finalmente.

2. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

25 Luglio 2011

già! o chiedono un compenso in proporzione alla manifestazione o i conti non tornano proprio.

3. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

25 Luglio 2011

Io come già scritto al tempo penso la verità stia nel mezzo. Credo che Joey puntava a trasformare il Gods in una filiale Magic Circle Festival a cui far suonare le band del rooster della Magic Circle (Holy Hell, etc. etc.).

Tradotto in termini economici più soldi per Joey che è il proprietario della Magic Circle Music, meno per la Live che come nome di richiamo avrebbe avuto solo i Manowar e un sacco di spese a carico con rischio di andare perdita se l'affluenza non fosse stata buona.

4. Harald

Harald
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Luglio 2011

Joey o live. secondo me è un problema di chi organizza.
    Non credo che i Kings debbano per forza venire a suonare ad un festival e portarsi dietro tutti i loro gruppi, potrebbero tranquillamente venire in un locale tipo alcatraz (nel momento in cui facessero una tournè europea)

Io mi sto organizzando con qualche amico per andare a glasgow. La capienza della o2 di glasgow è di 2500.. (fonte wikipedia).

Ora credo che un posto come alcatraz o simile i Manowar in Italia lo riempirebbero tranquillamente soprattutto dopo tanto tempo di assenza.
    Lo dissi anche quando suonarono a birmingham, dove anche li il posto non era certo un arena da 10000 persone, e i biglietti andarono sold out poco dopo averli messi in vendita.

Secondo me una data su suolo italico sarebbe fattibilissima su costi medio alti (60 eurini) come lo fanno in UK e Ireland.

Onestamente non credo che Joey chieda 100 per suonare in Uk e in Italia chieda 200.

5. Battle Axe

Battle Axe
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14

26 Luglio 2011

Quoto.

6. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

26 Luglio 2011

Hai ragione. Credo però che ormai sia unicamente una questione di principio tra Joey e la Live dovuta alla rottura di rapporti per quel famoso Gods of Metal.

7. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

26 Luglio 2011

Lo credo anch'io! basta vedere come si è espresso Pieroni (non certo in maniera simpatica, professionale o diplomatica) nei confronti di Joey.

Come la pensa Joey lo sappiamo tutti.

Nessuno dei due vuole cedere di un millimetro e così i Manowar in Italia non ce li vedremo mai più!

8. MetalNicko

MetalNicko
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    138

26 Luglio 2011

Qualcuno di voi almeno li ha già visti in passato!
    Per me vederli sarebbe veramente l'avverarsi di un sogno! Verrebbe pure mia madre, che grazie a me si è innamorata perdutamente dei Manowar (specie per le canzoni come Master Of The Wind o Battle Hymns)!:D

9. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

26 Luglio 2011

Grandissima! :)
    Dì a tua madre che la stimo!!! :happy:

10. Stormbringer - Defender

Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

26 Luglio 2011

E, lo ribadisco per l'ennesima volta, fanno bene.
    E fanculo a quel mafioso di Pieroni, chè, per causa sua in Italia non si muove niente se non c'è dietro la Live, che, avendo il monopolio può farci pagare il cazzo di prezzo che vuole.

11. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337
  12. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

27 Luglio 2011

Sono molto curioso di ascoltare la nuova song, spero che oltre ad essere in omaggio col biglietto per il tour, si possa acquistare separatamente dal loro store, oppure che qualcuno la metta sul tubo in termpi brevi.
    Più che altro sono curioso di sentire se hanno mantenuto la linea di Thunder In The Sky.

13. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

27 Luglio 2011

"Questo tour è un omaggio alle nostre origini. E' molto importante non dimenticare da dove si parte. Suoneremo in alcuni locali simili ai primi in cui ci esibivamo, quelli che avvicinano i fan alla band. Amiamo suonare in locali enormi, negli stadi e anche ai festival e non vediamo l'ora di farlo il prossimo anno. Ma questi concerti più esclusivi, hanno un'atmosfera unica. E dopo aver ri-registrato Battle Hymns daremo ai fan la cosa migliore: l'atmosfera del passato e la tecnologia del presente." (cit. Joey DeMaio)

Sai che bello?
    "Stasera vado al "Pub/Club X"...dimenticavo: ci suonano i Manowar!" :rotfl::hihi:

14. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

27 Luglio 2011

Festival il prossimo anno?!?Speriamo che oltre al Getaway in Svezia si avvicinino un pò di più a noi,non dico Gods che a quanto pare è impossibile ma almeno un pò più a sud! :D

15. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

27 Luglio 2011

La Germania (fino ad ora) è stata esclusa dal "Battle Hymns 2011 Tour" e, visto il seguito che hanno lassù qualche data me la aspetterei, magari a Wacken, così mi faccio 3 anni consecutivi! :sadic:
    Spero non facciano parte della carovana Sonishere perchè li suonerebbero meno di un' ora.

Condividi questa Pagina