1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Agalloch

Discussione in 'Nordheim' iniziata da ForgottenSunrise, 10 Agosto 2004.

1. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

23 Luglio 2011

in effetti sarebbe il tipico evento dopo il quale si può anche morire felici :hihi:

2. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

23 Luglio 2011

Oggi, mi trovavo in un bel parco, non potevo chiedere di meglio: tanta lussureggiante vegetazione, uccellini che cinguettano e cavallette e tanti altri animali, una giornata nuvolosa e cupa, una certa tranquillità, a parte i soliti che si mettono a fare jogging, che ti guardano strano, come a domandarsi ma perchè questo non corre? ma basta ignorarli. Mi son detto: "Ma sai che c'è? Mo metto su The Mantle". Da lì ha cominciato a piovere, forte, sempre più forte, e per 70 minuti ho sentito una fitta al cuore dolorosissima.

La prossima volta credo che eviterò proprio di metterlo su.

A delphi piace questo elemento.
  3. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

23 Luglio 2011

Ma scherzate? :D
    Voi crepate pure, io me ne resto vivo e me li rivedo anche l'anno dopo! :D

Comunque sono d'accordo con chi lo definirebbe il concerto definitivo. Tempo fà ne parlavo scherzando con Albe dicendo che per Agalloch + Moonsorrow + Nest sarei andato in capo al mondo.
    Ciò che ho letto l'altra sera (seguito da un paio di riflessioni personali) mi ha fatto ben sperare.
    Per "considerazioni personali" intendo il fatto che molti sulla pagina hanno chiesto "venite qui, venite là" ma loro hanno risposto solo a chi ha chiesto "Venite in Svezia!", poichè molto probabilmente andranno. Il fatto che abbiano risposto alla domanda "Suonerete con Moonsorrow e Nest?" lascia MOLTO ben sperare.
    Magari è una boiata però c'ho pensato! :D

4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.384

23 Luglio 2011

:evil::evil:

Jogging su una scogliera con mare agitato al tramonto, onde che si infrangono sugli scogli, in cuffia "Not Unlike The Waves"....DIVINO!!!

A delphi, Sent e §Draconist§ piace questo elemento.
  5. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

23 Luglio 2011

6. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

23 Luglio 2011

7. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

23 Luglio 2011

La Location, tanto per cambiare, è estremamente suggestiva e carica di storia (banalità a nastro...). Sto cercando di prendere informazioni "sensate" da dicembre, quando ci dissero di questo concerto. Sinceramente non ho ancora deciso. Un sacco di motivi per andarci, ma purtroppo anche un GROSSO motivo per pensarci bene.
    Tel Aviv, Israele, locale pubblico pieno di giovani, band americana.... magari mi faccio troppi problemi ma... da pensarci con estrema attenzione.
    Comunque trovo sia un gesto notevole andare a suonare là.

8. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

24 Luglio 2011

cmq da quello che ci hai fatto intendere, non sarà l'unica data europea che terrano la prossima stagione quindi dovrebbero esserci anche altre occasioni.

9. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

24 Luglio 2011

Da quel poco che ne so Tel Aviv è una città piuttosto aperta e "occidentale"...penso che eventi del genere siano all'ordine del giorno o quasi. E geograficamente se non sbaglio è lontana dalle zone più calde del conflitto tra israele e palestina. Credo che pure loro ci abbiano pensato scegliendola come location :hihi:

10. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

24 Luglio 2011

Oserei dire coraggiosi!
    Come dice buddha ci dovrebbero essere occasioni migliori, dal canto mio attenderò ;)

11. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

24 Luglio 2011

Non credo ci siano altre date a fine 2011, almeno non se ne è mai parlato (meglio... si parlava di una data ad ottobre a Portland, ma finora niente di definitivo, anzi...).
    Il tour europeo sarà tutt'altra cosa, in primavera 2012, e con diverse date già fissate, solo da ufficializzare, la maggior parte da headliner, altre in festivals..

Non sono aggiornatissimo sulle vicende a Tel Aviv degli ultimi anni, ma anni fa incontrai e Roma una ragazza Israeliana di Tel Aviv appunto e mi raccontò cose poco tranquillizzanti. Era il 2004, ora spero (vicende legate al concerto a parte) che la situazione sia più tranquilla, ma tempo fa gli attacchi dei kamikaze anche a Tel Aviv erano abbastanza frequenti. Proprio perchè lì potevano colpire obiettivi sensibili, come giovani radunati in discoteche, locali ecc... Quella ragazza aveva allora circa 21 anni e aveva già fatto due o tre anni di servizio militare.

12. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

24 Luglio 2011

vabbè fosse autunno 2012 già potrei capire...

13. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.575

24 Luglio 2011

Idem :)

14. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

25 Luglio 2011

15. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

25 Luglio 2011

"Bonus track from "Marrow of the Spirit" Tour Edition". Da quando hanno distribuito una tour edition???? Horns ce l'avevi tenuta nascosta :rage:

Condividi questa Pagina