1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

22 Luglio 2011

reign nei negozi normali è cosi purtroppo...
    ti basti pensare che per trovare Kill'Em ALL a 10.90€, sono dovuto andare ad una fiera del disco... altrimenti sempre 19€ fisso in tutti i negozi :hihi: e non avevo voglia di comprare online
    ma visto che ride e master su zavvi.com stanno a 6€ l'uno senza spese...con 12€ me ne prendo due... altro che 14€ l'uno

io poi dopodomani parto e dove vado c'è un grande negozio di dischi...magari se ne trovo qualcuno lì a basso prezzo me lo prendo non lo escludo... ma credo che superare il fatto di prenderne 2 a 12 € o addiruttura 3 a una ventina d'euro, su quel sito, sia difficile.
    vabbè nel caso prendo qualcosa ve lo farò sapere ormai questo topic e i miei acquisti sono una cosa sola :rotfl:

2. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

23 Luglio 2011

A Roma, per chi non lo sapesse ed è romano, i cd dei Metallica stanno tutti in offerta.

3. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

23 Luglio 2011

Anch'io conservo ancora le copie, e sull'etichetta ci facevo il disegnino del logo, e veniva pure bene :hihi:

4. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

23 Luglio 2011

io già ho tutti i primi 5, presi un paio di anni fa quando miracolosamente abbassarono i prezzi :hihi:

5. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

23 Luglio 2011

Eh li hanno riabbrucciati (Martufello cit.)

6. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

24 Luglio 2011

anche io i primi 5 li ho originali8-]
    esagerato:D

7. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

24 Luglio 2011

St. Anger, solo per come è registrato, andrebbe messo fuori da qualsiasi classifica.

8. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

24 Luglio 2011

sarà anche un pessimo album però la title-track a me piace molto:)

9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

24 Luglio 2011

Anche a me.

10. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

24 Luglio 2011

pf
    sinceramente mi basta Load e Reload con pezzi apprezzabili come Fuel, King Nothing, Hero of the Day e Unforgiven II per spazzare via oltre i confini tutti i st anger di questo mondo
    (di cui tra l'altro mi fa cagare anche il nome) :D
    st anger per quanto mi riguarda è un aborto vivente l'unica cosa che fors eposso apprezzare ma neanche tanto è la cover che poi è diventata uno dei "marchi" (forse per il fallimento dell'album? :shutup:) del gruppo di quel periodo (parlo di t shirt e quant'altro).
    detto questo per me i 'tallica da Reload a Death Magnetic non hanno registrato nulla :hihi:

Ultima modifica di un moderatore: 24 Luglio 2011
  11. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

24 Luglio 2011

A me di St. Anger piace molto il video. Mi piace l'idea di quattro pregiudicati che fanno visita alla sede dei Metallica...

:lookaround:

12. Jason86662

Jason86662
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

24 Luglio 2011

Di St Anger salvo anche Frantic,peccato per il "tic tic toc" però.

13. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

24 Luglio 2011

si ragazzi però obbiettivamente parlando non me lo potete mettere prima di L&R voglio dire, per quanto possano aver deluso in quei due lavori, guardandoli sotto un altro punto di vista (sotto un altro genere) sono comunque degli album orecchiabili e alcuni pezzi come quelli sopracitati sono molto molto originali oltre che ad essere diventati ormai famosi
    poi a me i 'tallica del periodo 96-97 non dispiacciono nemmeno (parlando di Live e quant'altro) nonostante il cambiamento radicale guardandoli come innovamento e con un altro occhio ti possono piacere eccome. almeno avevano le idee chiare

mentre del periodo St. Anger cosa si può dire? non sapevano manco loro cosa fare. litigavano. avevano le idee confuse, bob rock faceva il coglione nelle registrazioni dandogli consigli tutto fuorchè azzeccati, parti di chitarra (parlo di assoli) inesistenti e James appena dimesso dalla clinica che con la prima stronzata nuova che gli veniva (vedesi il famoso tic tic toc) la faceva passare per oro colato e la incideva. Lars con i piatti e Kirk che suonava quasi controvoglia dato che non gli andava bene il fatto degli assoli.

poi qualche pezzettino che salta all'orecchio e un "videoclippuccio" :hihi: non mi salvano un beneamato cavolo
    è per questo che considero St. Anger come la metà o forse di più della popolazione mondiale del resto, un FALLIMENTO TOTALE.

14. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

24 Luglio 2011

Load e Reload, come già più volte detto, non sono male come dischi. Hanno solo il difetto di portare il nome Metallica, ma altrimenti sarebbero stati considerati dei discreti dischi di Hard Rock. Genere che in quel momento andavi di più.
    Il St. Anger, tralasciando la registrazione che sembra fatta in camera mia, è davvero povero di idee, non ti lascia nulla e ti chiedi perchè i Tallica abbiano fatto questo cd. Il Death Magnetic lo sto pian piano rivalutando, lontano anni luce dai capolavori degli anni 80, ma cerca in qualche modo di tornare sulla strada che li ha portato al successo. Alcuni pezzi non sono male come: All Nightmare Long (niente male in sede live), The day never comes, The Judas Kiss, Suicide redemption e My Apocalypse.

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

24 Luglio 2011

Io non capisco come Load e Reload possano essere considerati due discreti album hard rock; per me non sono nè discreti nè hard rock.

A Clifford_Lee_Burton piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina