1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bici e Ciclismo - Topic Ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da AlKhAn, 20 Luglio 2008.

  1. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    22 Luglio 2011

    Quoto, soprattutto su Cunego, non me lo sarei aspettato così competitivo ed ha pure provato a scattare alla fine...

    La De Stefano oggi è stata zittita dal buon Cassani se hai notato... Lei diceva che lui e Pancani son stati duri con Voeckler che invece andava elogiato per il coraggio, citando Dostoevskij per fare la colta.. Invece Cassani le ha fatto notare che finora ha resistito alla grande ma se ieri era talmente finito da non riuscir a scendere dalla bici, oggi sapendo di non averne è stato inutile voler stare con Contador e Schleck all'inizio a tutti i costi visto che poi, con una discesa di 30km e passa e con tutta la squadra accanto, sarebbe potuto rientrare e magari sperare di perdere meno sull' Alpe d Huez...
     
  2. jonnituary

    jonnituary
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    594

    22 Luglio 2011

    :rotfl::rotfl::rotfl: sto morendo
     
    A forza panino piace questo elemento.
  3. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    22 Luglio 2011

    Il problema della De Stefano è che si sforza di essere a tutti costi la Gianni Mura del giornalismo femminile, ma siccome la poeticità e la sacralità delle parole di Mura sul ciclismo è irraggiungibile, farebbe meglio a volare più basso. E comunque su Voeckler dò ragione a Pancani/Cassani...
     
  4. jonnituary

    jonnituary
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    594

    22 Luglio 2011

    Verissimo ed era ora..ogni giorno attacca il pippone con il coraggio di questo e di quello. l'ha risposta abbastanza stizzito dicendo:" e noi quello abbiamo detto!":hihi:
    Sulla condotta di gara di Voeckler non mi soffermo più di tanto, è stata la dimostrazione di un corridore che si trova con quella maglia per grazia divina ha sbagliato praticamente tutto...si è fatto mezzo Galibier da solo:hihi:
     
  5. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    22 Luglio 2011

    Oggi invece è stato bello il siparietto con Silvio Martinello: l'ex velcista ha detto di avere impiegato un'ora e venti per arrivare in cima all'Alpe, per via della folla numerosissma sulla strada, e Pancani gli ha risposto. "Eh sì, se no saresti arrivato in un'ora e un quarto!" A proposito, che ne pensate di Pancani? Io ancora non riesco a farmi un'idea precisa su di lui: l'anno scorso al Giro mi era piaciuto, ma ascoltandolo meglio, non so, mi dà l'impressione di dire un po' sempre le stesse frasi. Che ne dite?
     
  6. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    22 Luglio 2011

    La De Stefano è dal tour del 2009 che mi gonfia le palle con le sue cavolate. Tra l'altro è peggio di Lestat quando fa i suoi strampalati pronostici... :sadic:
     
  7. deopisi

    deopisi
    Expand Collapse
    Guest

    22 Luglio 2011

    ahahah è vero, in quel momento c'è stato un silenzio di qualche secondo, poi pancani l'ha interrotto riprendendo la telecronaca :hihi:
    La de stefano ci mette tutta la buona volontà ma a volte esagera nel cercare sempre un commento ad effetto che emozioni e commuova, come far passare voeckler quasi per un eroe. Come ha detto forza panino, dovrebbe volare più basso...
    a me non dispiace, e poi ha una bella complicità con cassani, a volte quando fanno le battutine si sente che iniziano a ridacchiare e l'audio guarda caso si interrompe per un attimo, sicuramente perchè scoppiano a ridere e aspettano di ritrovare un minimo di serietà :D Forse è un po' ripetitivo ma non mi da fastidio e credo che in buona parte dipende dall'organizzazione precisa della diretta (collegamento con de luca e conti, con rai 3, parere dell'ospite, riepilogo di ieri, di oggi,...), immagino che non sia facile variare ogni giorno con una scaletta così rigida
     
  8. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    22 Luglio 2011

    Ecco, una bella idea della Rai è stata quella del collegamento dallo studio: ogni giorno ospiti importantissimi, begli amarcord (che Chiappucci il giorno in cui era ospite ha chiamato "amarrecord"...:rotfl:), commenti a caldo della tappa e in più la grandissima esperienza di Beppe Conti. Non fosse per il conduttore, assolutamente apatico, sarebbe stato perfetto.
     
  9. deopisi

    deopisi
    Expand Collapse
    Guest

    22 Luglio 2011

    è stato bello il siparietto tra motta e gimondi, organizzato ad insaputa di entrambi, che a distanza di 40 anni continuano a punzecchiarsi :hihi:
    De luca mi sta sulle balle come parla, allunga tutte le vocali e sembra sempre insicuro, mah...
     
  10. Comedian

    Comedian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Aprile 2009
    Messaggi:
    753
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    22 Luglio 2011

    C'è da dire che Voeckler ha perso "solo" 2 minuti e 30 nonostante avesse cannato completamente la strategia.
    Probabilmente se non avesse risposto all'attacco di Contador sarebbe rimasto in classifica, visto che qualche compagno da far tirare ce l'aveva e la gamba c'era.

    Comunque il tour l'ha vinto Evans e sono contento :)
     
  11. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    23 Luglio 2011

    Sì, più che altro è insicuro ma fa il sapiente... Ricordo giorni fa quando una telespettatrice norvegese gli fece notare per mail che Hushovd si pronuncia come se fosse Hus Hovd non con la resa inglese dell' sh ( cioè sc) .. e lui: " Beh, questa telespettatrice dice d'aver ragione e forse sarà così..." Babbeo, vedi te se vuoi insegnare la pronuncia ad una norvegese, salvo poi pronunciarlo sempre allo stesso modo... :ehm:
     
  12. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    23 Luglio 2011

    Io la De Stefano la odio...ogni parola che pronuncia riesce ad accrescere il mio fastidio. Anche adesso che guardavo la crono appena ha iniziato a parlare lei ho dovuto per forza cambiare canale..non riesco proprio a sopportarla.

    Sarebbe figo che oggi vincesse Frank visto che nessuno lo da per favorito :hihi:
     
    A Utente 30523 piace questo elemento.
  13. deopisi

    deopisi
    Expand Collapse
    Guest

    23 Luglio 2011

    adesso ha tirato fuori calvino [​IMG]
     
  14. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    23 Luglio 2011

    Nella prima parte Evans gliele ha suonate ai due fratelli del male. Però non basta ancora.
     
  15. deopisi

    deopisi
    Expand Collapse
    Guest

    23 Luglio 2011

    bella questa diretta parallela su truemetal :D evans davanti!
     
    A Sent piace questo elemento.

Condividi questa Pagina