1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

21 Luglio 2011

Ultimamente adoro la voce che aveva in quel periodo,si adatta perfettamente alla musica.
    Quindi,sia per questo motivo si perchè dubito che Dave cederebbe il suo posto ad un nuovo arrivato non credo che iMegadeth avranno mai un altro cantante.

2. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

21 Luglio 2011

tutto lascia presagire un ritiro IMHO anticipato allora.
    perchè continuando così si e no riuscirebbe a cantare 20 minuti,dopodichè la voce andrebbe via
    non ci stupiamo se poi nel mentre del tour di “13“ dave tronca tutto perchè non ce la fa

3. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

21 Luglio 2011

e poi le probabilità di vedere i Megadeth con un nuovo cantante (a parte che non sembrerebbero manco loro) sono pari alle probabilità di cambiare il nome del nuovo album da therteen a seventeen :grin:
    cioè sotto zero :hihi:

4. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

21 Luglio 2011

I Megadeth con un cantante nuovo?!
    Inconcepibile...
    Poi magari rifanno i re-remaster con la voce del nuovo cantante...

5. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

21 Luglio 2011

AHAHAHAHAHHAAH con Dave che dirige il tutto dietro le quinte

6. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

21 Luglio 2011

Ma scusate non sarebbe meglio e più semplice che dave imparasse a cantare? Anche secondo me è un grandissimo chitarrista e cantare sulle sue parti mentre le suoni è incredibile,ma per le linee vocali di tutti i pezzi dei megadeth basterebbe che imparasse ad essere intonato un pò di più....
    comunque impossibile pensare ai megadeth senza dave alla voce!
    Rivedendo poi quei mitici concerti si vede anche la differenza enorme tra il dave di allora e quello di oggi come attitudine, come presenza sul palco... c'è un abisso...

7. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

21 Luglio 2011

Ai tempi di Cryptic Writings aveva imparato a disegnare delle pregievolissime melodie vocali...
    Da qualche anno a questa parte però si è involuto spaventosamente...sembra quasi che gli siano andate a putt:shutup:... le corde vocali e che si sia dimenticato totalmente come riuscire a cantare "senza farsi del male". :(

8. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

22 Luglio 2011

Nel '94 prese molte lezioni e su Youthanasia si sente. Aldilà di questo e considerando anche l'età che avanza, credo che ultimamente stia calando così vistosamente perchè si sta strapazzando troppo. Il tour di Rust lo ha sfiancato ed invece di riposarsi si è passati al Carnage, poi il Big 4, poi il nuovo album e via di nuovo in tour...se fa ancora il pirla si gioca per sempre la voce.

9. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

22 Luglio 2011

cosa che sta già facendo...
    forse sarebbe bene dopo l'uscita dell'album prendersi qualche mese di pausa e poi fare il tour anzichè farlo immediatamente... lo dico per lui forse si perderebbe un pó la "concezione" della nuova uscita ma è l'unico modo per avere qualcosa di decente o addirittura di SENTIRE la sua voce nel prossimo tour

10. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

22 Luglio 2011

Secondo me il buon Dave ne dovrebbe prendere altre di lezioni, evidentemente non gli sono bastate. :(

...Comunque, volevo aprire una piccola parentesi: sento parlare raramente di questa canzone...peccato, perchè è un capolavoro di tecnica ed abilità!

‪Megadeth - Five Magics {Original}‬‏ - YouTube

11. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577
  12. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

22 Luglio 2011

I megadeth senza dave alla voce?è pura fantascenza,e credo che nessuno li vorrebbe,dave per primo..
    Sper anch'io che facciano un pò di pausa perchè effettivamente sono in giro da un pò..spero non si stiano spremendo perchè pensano che questi sono gli ultimi anni di vita per i megadeth..:sgrat:

Speriamo che pam abbia argomenti validi per far stare dave a casa..:D

13. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

22 Luglio 2011

Ma hai visto qualche video recente? Se la voce proprio non c'è più, può imparare tutte le tecniche che vuole, ma il risultato non cambierebbe...

L'esempio perfetto della tecnica presente in Rust In Peace, gli assoli alternati alle linee vocali nella prima strofa sono un qualcosa di unico.

14. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

22 Luglio 2011

sará anche molto valida tecnicamente (trovamene una che non lo sia) ma a me Five Magics piace di meno rispetto agli altri pezzi di Rust... anche il ritornello quando Dave ripete "Five Magics" mi sa molto banale e lo ripetr troppe volte. ma è comunque valida... vabbè come tutto del resto.... :hihi:

Ultima modifica di un moderatore: 22 Luglio 2011

Condividi questa Pagina