1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Politica italiana

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

21 Luglio 2011

Dai Dream, l'ho spiegato mille volte il perchè e il percome di certe frasi.

E di certo un colpo di fucile (sparato dall'autorità)verso gli autori di alcuni atti di tradimento verso la Patria che girano per il Parlamento e non solo è ben più giustificato del linciaggio di alcuni privilegiati (che spesso più che frutto di una legittima sete di giustizia, è figlio di un egualitarismo giacobino e sanguinario da 1789).
    Poi a volte le due categorie coincidono,eh.

Ok, puniamo i ladri, ma non chiudiamo neanche gli occhi verso i colpevoli di atti ben peggiori. Sarebbe pura e semplice demagogia, che in questi giorni abbonda più che mai,come se le elites, entro certi limiti, non fossero inevitabili,necessarie e financo giuste.
    Questo non significa lasciarli continuare nel loro schifo, ma semplicemente non giocare alla Rivoluzione Francese,che è pure peggio,ecco.

2. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

21 Luglio 2011

ah, chi si stesse chiedendo quali siano gli "atti ben peggiori", probabilmente sono anni che si è focalizzato sul "Berlusconi muori", senza vedere quali leggi ignobili hanno decapitato lo Stato e le nostre libertà (quelle vere, non quelle de "La Repubblica"). Informatevi, e sarete a favore della fucilazione anche voi, sempre che non mettiate una falsa "eguaglianza" sulla carta davanti a tutto....c'è chi la ama più della libertà, purtroppo.

3. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

21 Luglio 2011

dai mi riferivo solo al gesto di lanciare monetine, mica al contesto politico generale... se dai degli incivili a quelli, chi picchia davvero la gente cos'è...

4. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432
  5. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.735

21 Luglio 2011

e chi sono questi traditori della patria?

6. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

21 Luglio 2011

Tutti i parlamentari presenti quel giorno: :)

L’Italia ratifica il Trattato di Lisbona con il “sì” della Lega Nord | Italia Dall'Estero

Napolitano compreso, ovviamente :) e Berlusconi, per la gioia di molti :).

Ma anche gli architetti di tutta questa costruzione, quindi Amato, Ciampi, Prodi.

Sono tutti colpevoli di alto tradimento e attentato alla costituzione, reati ben precisi. La sovranità non appartiene più al popolo a causa loro (e già era bella che compromessa, ma almeno esisteva) e la Repubblica non è più indipendente.

Hanno distrutto coscientemente l'indipendenza dello Stato, hanno abusato del loro potere (a nessun governante è concesso rinunciare all'indipendenza nazionale), e, avendo tradito l'Italia e i suoi cittadini, meritano la pena suprema.

Sono infinitamente più colpevoli di qualunque ladro, corrotto, privilegiato, bugiardo, sfruttatore. Hanno fatto la cosa peggiore che un politico potesse fare.

A Byford86 e Thrashead piace questo messaggio.
  7. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.735

21 Luglio 2011

Beh il caso ha fatto si che tu volessi fucilare quelle persone a cui quelli che definisci incivili vorrebbero lanciare monetine :rotfl:

A delphi piace questo elemento.
  8. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

21 Luglio 2011

9. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

21 Luglio 2011

:applause:

A delphi piace questo elemento.
  10. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

21 Luglio 2011

Su una cosa siamo d'accordo :hihi:

11. Snake

Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

"Mi Piace" ricevuti:
    442

21 Luglio 2011

Intanto è stata anche svelata l'identità di Spider Truman, l'anonimo blogger di questi giorni..sembrerebbe essere Caruso.

Il rivoluzionario s-mascherato. Ecco chi è Spider Truman. « IlMioPensiero

Viste le goffe dichiarazioni dello stesso (prima "non ne so niente", poi "lo conosco" infine "gli ho fato una mano") direi che è proprio lui.

Come si fa a essere così tonti e incapaci a usare un computer? Oggi a usare un proxy e a creare una email fake senza altri riferimenti è buono pure un quattordicenne.

12. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

22 Luglio 2011

Che pazienza...........l'avevo già detto, eh :roll:

Poi confermo chi lancia la monetine è incivile.

Fare la cosa giusta per i motivi giusti, a casa mia, ha ancora un altro peso dal fare la cosa giusta per i motivi sbagliati.

Lanciare le monetine non ha senso, è solo frutto di rabbia demagogica,egualitarismo spicciolo, odio verso il potere in sè stesso.
    Il discorso che ho fatto io ha altri fondamenti,e scusa se te lo dico, un po' più seri.
    Ma mi rendo conto che a volte chiedo troppo, domandando di provare a fare certe distinzioni. E del resto, non tutti hanno le capacità per farlo.

13. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

22 Luglio 2011

La Chiesa dopo Berlusconi - Cronache Laiche e di questo che dite ?
    Ci si invischiano perennemente destra sinistra e centro e pure Silvio che è di una corrente diversa alle tre già dette . da dopo la DC quella seria non quelli da baraccone della fine della prima repubblica ed odierni che la C di cristiani è cambiata in centro, non vi è stato un movimento SERIO che ne abbia arginato le pretese . Cosa ne diciamo ?

14. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.735

22 Luglio 2011

ah ma grazie davvero, adesso vado allo zoo a vedere se accettano di tenere persone stupide come me, non vorrei che mi pigliassero per il culo pure le scimmie appena farò un'altra battuta

15. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

22 Luglio 2011

Mi nonna (che militò per la Democrazia Cristiana verso la seconda metà degli anni '40) mi diceva che la DC è morta con il presidente Gronchi che fu il primo a creare i magheggi, e parliamo degli anni che partono dal '55....

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina