1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Drudkh

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Doom_Sword, 28 Ottobre 2006.

1. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

6 Luglio 2011

Come promesso, eccomi qua. 8-]
    Nelle presenti foto avete innanzi un bellissimo titano:

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (fronte)

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (retro)

Ok, ora basta con le cazzate. La maglia è M, e io sono alto 1,68 m :hihi: la prima volta che l'ho messa mi sembrava di essere ancora più piccolino, ma in realtà calza giustissima. Non so se facciano altre taglie per i blackster alti 2 metri, so solo che per una volta è andata bene a me. Oh.

2. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803

6 Luglio 2011

Ma e' stupenda :pray::pray::pray::sbav::sbav:

3. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    357

12 Luglio 2011

Blood in Our Wells è veramente figo, comunque, c'è un cazzo da fare.

Dinamico, creativo, pieno di idee ma -evitando di essere "troppo" vario, perdendosi il feeling tipico del bm- graziato da una coerenza d'atmosfere e di personalità ch'è qualcosa di commovente. I riff hanno quel sapore, e quindi non importa se ci sparano i solos (metti l'assolo dopo la fine della prima strofa di When Flames Turns to Ashes in qualsiasi altro pezzo/album e dici "ma che cazzo ci fa qua"), se ci mettono le intro un po' cinematografiche, se buttano in mezzo uno stacco acustico, se ragionano sulle strutture - i brani restano sempre annegati in un unico colore, riconosci sempre il quadro, quel feeling da produzione spontanea (non a caso se li pubblicavano ancora tramite Supernal), quell'atmosfera che viene fuori dalla ripetizione infinita del giro di chitarra.

Domanda che non c'entra nulla: qualcuno di voi sa se il dipinto usato per la prima copertina di THE SWAN ROAD (quello con il tramonto e gli stormi di uccelli) è un quadro? Se sì, ne conoscete il nome?

A Amanita e Zephiros piace questo messaggio.
  4. Amanita

Amanita
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347

20 Luglio 2011

Non sapevo bene dove postarlo, comunque... anteprima dal progetto Old Silver Key

‪Old Silver Key - Burnt Letters‬‏ - YouTube

:sbav:

Il pezzo mi strapiace, mi ricorda diverse cose, sopratutto il cantato di Neige qualcosa di preciso in particolare ma stasera son veramente troppo rincoglionito per fare il minimo sforzo per individuare chi o che cosa anche se ce l'ho proprio li ed è qualcosa che ascolto... intendo il suo stile di cantato in questo pezzo, l'enfasi che da e forse pure la melodia... mhhh :sgrat:

Al di la di questo.. non vedo l'ora che esca l'album, lo stile mi piace veramente molto e promette bene la cosa.

EDIT:
    Il cantato di Neige mi ricorda decisamente un'altra song...

Sinceramente spero che caghi ancora fuori dal vaso :D (con questo intendo dire che spero vivamente che proseguino sulla scia dell'ultimo col prossimo Drudkh :P)

Ultima modifica: 20 Luglio 2011
    A Zephiros piace questo elemento.
  5. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803

20 Luglio 2011

Dopo piu o meno 15 ascolti ....... mi piace da morire però sinceramente mi aspettavo qualcosa di piu pesante, ovviamente aspettiamo di avere tutto l'album tra le mani gia non sto nella pelle ....

6. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

20 Luglio 2011

Niente male!!!!

7. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    357

21 Luglio 2011

Grazie del link! Sembra interessante, domani ascolto meglio.

8. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

21 Luglio 2011

Piattina. Niente, ormai questi fanno il compitino. Fatto anche bene a tratti, ma sempre tale.

Vogliamo P A G A N.

Imho eh. Quando ho voglia di sentirmi qualcosa di loro finisco sempre per metter su uno dei primi 4 dischi.

Ultima modifica: 21 Luglio 2011
  9. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

21 Luglio 2011

Mah... caruccio il pezzo ma possono fare di meglio.
    Ma soprattutto, possono fare di meglio coi Drudkh.

10. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

23 Luglio 2011

Rispetto all'ultimo parto dei Drudkh è un considerevole passo avanti. Possono fare meglio? Sì, ma dobbiamo aspettare!

11. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

24 Luglio 2011

Ad essere sincero [e rompi...] mi aspettavo qualcosina in più, ma non è male il pezzo.

12. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

25 Luglio 2011

Evocativa a dir poco!

13. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

25 Luglio 2011

non conoscevgo sta band prima dell'intromissione di draconist nel topic degli alcest :D ho ascoltato qualcosa e mi hanno intrigato: cosa avete da consigliare per iniziare con gli ascolti? :)

Ultima modifica: 25 Luglio 2011
  14. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

25 Luglio 2011

Credo che Autumn Aurora del 2004 metta tutti più o meno d'accordo.

A Zephiros piace questo elemento.
  15. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    357

25 Luglio 2011

fuck yeah.

AA è un disco del 2004, il loro secondo: tappeti di synth, fuzzy riffs per un bm atmosferico in cui immergersi completamente, fino alla punta dei capelli. atmosfere naturalistiche. ti ci perdi dentro e ti lasci cullare.

altrimenti, se vuoi un ascolto meno da "abbandonartici" e più da "ascoltiamo che fanno", ti può essere d'interesse il quarto album (2006) Blood in Our Wells, che è più moderno, più dettagliato, più orientato a tematiche storiche, a tratti è abbastanza 'cinematografico', racconta storie invece di descrivere la natura come faceva Autumn Aurora, ma senza tradire le loro radici. (ci ho scritto un post la pagina precedente).

io ti direi di partire da Autumn Aurora (che, tra le altre cose, è anche il disco con il titolo più bello degli ultimi dieci anni :P) come consiglia Power, con Blood come possibile alternativa/seconda scelta per capire come si svilupperanno.
    Poi a seconda di cosa ti è piaciuto di più ti espandi (o lasci perdere :hihi:), nella parte di discografia che ti ispira di più... da pescare ce n'è, di dischi ne han fatti 8 (6 più o meno simili, 1 -"songs"- tutto acustico, 1 -l'ultimo- più "sperimentale").

A Zephiros e PoWeЯ MeTaL piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina