1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Balle spaziali e i film di mel brooks

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da AcidSurvivor, 15 Ottobre 2003.

1. AliceInDarkland

AliceInDarkland
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Ottobre 2003

Ho rivisto Balle Spaziali con piacere l'altra sera, adoro quel film...rivedendolo dopo tanti anni però mi son resa conto di quante battute vadano perse nella versione italiana, tanti giochi di parole purtroppo sono intraducibili...

Frankenstein Jr. è il mio preferito ovviamente...un capolavoro inarrivabile :) (giuro che non avevo mai pensato al gioco di parole "eye-gore", complimenti, bella intuizione)

Nessuno ha visto "Alta Tensione"? L'unico film i cui tutti si chiedano da dove venga la musica ogni volta che si sente qualche tema in sottofondo :lol:

2. AnGeLo

AnGeLo
    Expand Collapse
    Creature Of The Night

"Mi Piace" ricevuti:
    5

16 Ottobre 2003

Mi associo! :rotfl:

3. Dyrach

Dyrach
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Ottobre 2003

:rotfl: :rotfl:
    Io ne ho sentito più volte parlare e mi piacerebbe vederlo, ma non lo trasmettono mai... :(

4. AliceInDarkland

AliceInDarkland
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Ottobre 2003

Beh in tv sono riuscita a vederlo un paio di volte, credo che si possa trovare anche a noleggio cmq...

5. Tanelord

Tanelord
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Ottobre 2003

Mel brooks è soltanto geniale! ritenendomi un completo scemo, i suoi film sono quelli che più mi piegano! muahahahhaha :rotfl: ora che mi avete fatto venire la voglia me li noleggio uno dopo l'altro!

6. Belfagor

Belfagor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

17 Ottobre 2003

Balle Spaziali e un cult da vedere! :rotfl: :hihi: :sadic: :lol: :D :sadic: :lollone: :applause: :evilgrin: :crush: :headbang:

7. Welles

Welles
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Ottobre 2003

A mio parere il suo estro creativo si è esaurito alla velocità della luce: dopo "Frankenstein Jr." ha girato solo stupidaggini di serie B (tranne "L'ultima follia di Mel Brooks", riproposizione geniale degli stilemi Keatoniani), finendo dritto nel dimenticatoio. Ha persino girato un paio di film con Ezio Greggio...che tristezza! :nono:

Condividi questa Pagina