1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Coroner

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Metalpunkhead, 11 Ottobre 2005.

1. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

14 Luglio 2011

Interessante. Comunque è normale che abbia visto No More Color su un sito a 75 euro? :shock:

2. Helstar

Helstar
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    244

14 Luglio 2011

Ma asta finita o buy it now ? Mi pare altino :P

3. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

14 Luglio 2011

No, su Play.com. :)

4. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

15 Luglio 2011

In effetti, è strano. Il loro back catalogue è stato ristampato tutto, tranne gli ultimi due, "Grin", appunto, e la raccolta antologica "Coroner", che più che un semplice best of è una collezione di inediti e versioni alternative o remixate.

5. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

15 Luglio 2011

Sì, beh, il prezzo mi pare assurdamente alto, se si considera che è un album ristampato ufficialmente pochi anni fa e che si trova piuttosto agevolmente.

6. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

15 Luglio 2011

Sì, se lo voglio comprare lo cerco altrove, anche perchè 75 euro sono circa 8 CD...:roll:

7. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

15 Luglio 2011

Anche R.I.P.? Io l'ho cercato nelle scorse settimane, ma ne ho trovate poche copie su un solo sito; purtroppo ancora non posso prenderlo, devo aspettare tempi migliori per il mio portafoglio! :D

8. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.409

15 Luglio 2011

Siiii'!

Per quanto riguarda Taking Over, puntero' certamente alla versione "nuova"....

OT Non so voialtri vecchi, ma io mi sto quasi stufando di star dietro alle nuove uscite e avrei voglia di andare a recuperare solo queste vecchie chicche, completando le discografie di Voivod, Riot, OverKill, etc etc

A Orso80 e giancarlo piace questo messaggio.
  9. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

16 Luglio 2011

Le ristampe targate Sanctuary/Noise sono state "R.I.P.", "Punishment for decadence", "No more color" e "Mental Vortex". Tutte pubblicate nel 2003. L'unico merito è aver reso di nuovo disponibili album altrimenti semi introvabili (se non a prezzi osceni); infatti, l'edizione è spartana alquanto: niente testi (o solo parziali), niente foto, niente liner notes...

A Slevin78 piace questo elemento.
  10. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

16 Luglio 2011

Completamente d'accordo. Le nuove uscite le seleziono, e ormai, al di là dell'attesa per i nuovi lavori di Megadeth, Riot e Crimson Glory, credo proprio che da qui a fine anno non ci sarà null'altro che mi interessi.

11. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

18 Luglio 2011

Tutto questo purtroppo dimostra quanto di poco buono stia uscendo negli ultimi anni in ambito metal....

Spero che i coroner siano in grado di scrivere ancora pezzi di altissimo livello...

12. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

18 Luglio 2011

Mmm ho capito, ma comunque non mi pare siano così facilmente reperibili; Punishment for Decadence si trova facilmente, ma R.I.P. mica tanto!

13. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.409

18 Luglio 2011

Magari cose buone escono ancora (Vektor?). Ma quasi tutto già sentito.

E forse, inoltre, sono le nostre orecchie ad essersi stancate di cercare i nuovi Coroner o i nuovi Voivod (tanto per rimanere in tema).

A Slevin78 piace questo elemento.
  14. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

18 Luglio 2011

guarda vittorio sarà sicuramente OT però io non cerco nulla di nuovi coroner etc.... cerco solo un disco che lo metto nel lettore e dico, "questo è un gran bel disco".... è troppo tempo che non lo trovo e comincio a preoccuparmi, forse anche per colpa mia che pretendo tanto....

15. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

18 Luglio 2011

Beh, ma negli ultimi anni i gran bei dischi in ambito thrash (e non solo) non sono mancati. Penso al fenomenale "Black future" dei Vektor citati da Vittorio, ma anche ad "Evolution of chaos" degli Heathen, agli ultimi due ottimi lavori degli Artillery, agli ultimi due, diversissimi ma di gran livello, dei Mekong Delta, "Electrify" e "Riot Squad" dei Paradox, "Ironbound" degli Overkill, gli ultimi due dei Death Angel, l'ultimo degli Annihilator e quello dei Laaz Rockit. Questi per fermarsi all'ambito thrash.
    Ma se esuli dal thrash, trovi "Jupiter" degli Atheist, "Polarity" dei Decrepit Birth, gli ultimi due Obscura; oppure, andando sul classico, ci sono i Jon Oliva's pain, l'ultimo, stratosferico disco dei Vicious Rumors, il grande come back dei Jag Panzer, i sempre grandi ed affidabili Symphony X...

Insomma, dai, di grandi uscite ce ne sono state, e altre ne arriveranno, visto che per quest'anno sono previsti i ritorni in pompa magna (speriamo!!) di Riot e Crimson Glory, oltre ai Megadeth.

Condividi questa Pagina