1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metalcamp 2011

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da fabiotroll, 3 Agosto 2010.

1. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

11 Luglio 2011

A tra poche ore!!! bello e caldo praticamente per tutta la settimana,solo venerdì potrebbe fare un po' di pioggia..
    A presto !! :)

2. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

11 Luglio 2011

In bocca al lupo Grace! la prima volta non si scorda mai, per te sarà un bellissimo MEtalcaaaaaaaaaamp!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

Ci vediam sabato! :***

3. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

11 Luglio 2011

Sìììììììììììì il mio primo festival ! Il mio primo concerto Metal ! :shock: :rotfl::rotfl::rotfl:
    Son tutta agitata , ho tanta paura ! :embarass:

Albe ci vediamo sabato! :*** :love:

4. Blizzard

Blizzard
    Expand Collapse
    Snow Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    879

11 Luglio 2011

avviso la gentile utenza che da un paio di gg sto pensando di fare un blitz fotonico peggio dell'anno scorso: cioè di salire su sabato pome (perchè a partire di mattina la sera prima nn riuscirei a dormire as usual) solo per vedermi i Monnosorrow di notte nel 2nd stage nel bosco :sadic: ..e poi di tornare direttamente a casa senza passare per la tenda, sempre perchè non dormirei un cazzo come l'anno scorso.
    così facendo l'after fin le 6 di mattina forse evito i colpi di sonno da stanchezza e caldazza in autostrada dell'altra volta. al max dormo in macchina.
    non so, ci devo pensare! anzi.. non ci devo pensare fino a sabato mattina :D

ps. non guardatele le previsioni automatiche, servono solo a far aumentare gli introiti di chi le gestisce dai banner pubblicitari in base al num di click ed hanno una scarsa attendibilità. specie a così tanti giorni e per una zona fortemente influenzata dall'orografia ;)

Ultima modifica: 13 Luglio 2011
  5. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

15 Luglio 2011

Si parte! A domani! Se domani notte i brutti figuri finlandesi sul palco tutti sporchi di sangue ti fanno paura, non ti preoccupare... ti tengo la manina io :hihi:

:***

KUOLLEIDEN MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

6. Blizzard

Blizzard
    Expand Collapse
    Snow Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    879

16 Luglio 2011

...come non detto, causa altre difficoltà di varia natura non sono partito.

salutatemi i cugi sorvali e la rachelina.

7. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

17 Luglio 2011

Kuolleiden Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

:pray: :pray: :pray: :pray: :pray: :pray: :pray: :pray: :pray:

8. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

17 Luglio 2011

Albeeeeeeeeee :love:

Tornata un'ora fa,distrutta ma felicissima. Il mio migliore Metalcamp di sempre!
    E ieri sera,concerto memorabile,per ora non ho altre parole..
    A presto ! Con impressioni e tutto il resto...
    Albe :*** Bompa :*** Nic :*** Rino :*** e TUTTI :***

A dicklaurant piace questo elemento.
  9. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

17 Luglio 2011

L'ho detto qualche mese fà e lo ripeto oggi, a poche ore da uno degli spettacoli più belli e coinvolgenti di sempre, per me:

DA VIVO RENDONO ALLA GRANDE.

Spettacolo indescrivibile, dalla prima all'ultima nota.

Dopo cena scrivo qualcosina di più! :hihi:

:pray::pray::pray::pray:

10. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

17 Luglio 2011

Una certa esperienza ce l'ho, immaginavo cosa aspettarmi, ma in questi casi la realtà sotterra sempre l'immaginazione!
    Dico solo per ora che L'EVENTO MOONSORROW al METALCAMP2011 ha lasciato un segno memorabile, per moltissimi motivi.
    Anche per me dal vivo, almeno in questa occasione (avevo pochi dubbi a dire il vero) HANNO RESO ALLA GRANDISSIMA! Tutto quasi perfetto anche tecnicamente e le Emozioni son volate via.

Nota di GRANDISSIMO PIACERE come sempre per QUEL motivo che rende queste esperienze ancora più fantastiche, ovvero gli AMICI.

Senza star a fare elenchi (ci conosciamo) ringrazio tutti coloro che ho visto, di aspettati e inaspettati :grin:, sia la sera prima del MC (venerdì :rotfl:) che ieri sera, sabato :beer: E' stato davvero un piacere ENORME!

Tutto ciò è VERO TRUEMETAL!

ok, faccio un'eccezione per Bompa con cui, da mesi ormai condivido imprese :hihi: importanti... un'altra "tacca" è stata scolpita! :headbang:
    A tutte e tutti.... A PRESTO! :love:

p.s. TOOOOLMINNNNN!!!!!!!! :rotfl:

11. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.565

17 Luglio 2011

:rosik:

12. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

17 Luglio 2011

Partiamo dall'inizio...
    E' doveroso farlo ma evito di parlarne troppo perchè non c'entra molto ma... VENERDI' SERA a Udine DEVASTANTE!! (basta) :sadic:

Siamo arrivati al Metal Camp in tarda mattinata, sabato mattina... ...bla bla bla bla... e poi, poco dopo l'una di notte, con la luna quasi piena ed un cielo stellato sulle nostre teste ancora ferme, sono entrati i MOONSORROW!!!
    Lo ammetto, musicalmente parlando ero lì SOLO per loro o quasi (ero curioso di vedere gli Amorphis ma ero un pò distratto durante il loro spettacolo :hihi:).
    Ci siamo fiondati ai piedi del secondo palco circa tre ore prima dell'inizio! Un pò di sbadigli durante i Varg ma pazienza, la transenna era nostra!
    Appena usciti i milanisti sono partiti i Kreator sul palco grosso e quasi tutti, tranne noi e altri ragazzi avvinghiati alla transenna, sono spariti. Intanto sul palchino i membri della band, aiutati dal personale metalcamposo, iniziano a metter sù gli strumenti.
    L'ora di pausa e stata lunga ma secondo dopo secondo l'emozione cresceva, raggiungendo l'apice poco prima del loro ingresso quando il logo Moonsorrow ormai era bello alto e sfumato da luci blu.
    E finalmente arriva il loro momento...
    Partono con Tähdetön e la transenna ha iniziato a prendersi le prime testate! :sadic: Eseguita praticamente come sul disco a parte i primissimi minuti in cui i suoni sono apparsi lievemente "spenti"... Il pubblico ha, da subito, risposto bene... ma per fortuna nessuno ha rotto le balle come a Bologna!
    Poi arriva il momento di Kivenkantaja! Bella come al solito... poi la sorpresa Kylän Päässä, nessuno se l'aspettava, me compreso! Speravo in Pimeä ma non si può avere tutto! :hihi:
    E poi... l'apice della serata e del weeken in generale (forse:sadic:)... KUOLLEIDEN MAAAAAAA!!! Vacca boia che pezzo... corna in aria e testa in movimento per tutti i sedici e più minuti del brano. Eseguita forse ancora meglio di qualche mese fà anche se, vista la compagnia, il livello di coinvolgimento è stato maggiore! Pezzo esagerato, la perla del nuovo disco, anche più di Huuto, riprodotta perfettamente.
    Suoni pressochè perfetti a parte i primi minuti.

Finito lo spettacolo non riuscivo più a staccarmi da quella transenna che difficilmente dimenticherò!
    Band decisamente di livello superiore rispetto alla media, almeno per i miei gusti.
    Ho stretto la mano a Ville, Janne, Marko e Mitja prima del concerto e dato una pacca sulla spalla al timido Ville anche dopo lo SPETTACOLO, complimentandomi.

Ovviamente non sarebbe stato lo stesso senza gli amici attorno quindi ringrazio alla grande Albe (hai ragione, mettiamo un'altra tacca ma questa ben marcata) e Grace in particolare, compagni di avventura, di transenna, di attesa e di sbadigli per i Varg :sadic:.
    Un saluto anche a tutti i ragazzi di TM (e non) incontrati là. Bene o male sempre gli stessi ma è per loro che vale la pena di farsi tanti km, oltre che per le bands preferite. :grin:
    E' stato davvero un piacere rivedere Pier, Nicola, Viviana e tutti gli altri di TM o non.
    A proposito, dopo non ci siamo più trovati, come sono stati secondo voi? :grin:
    Una delusione non credo, dai! :grin:

Come dice Albe, QUESTO E' TRUEMETAL, non chi fà tanto il figo dando del poser di qua e di là poi non si schioda mai dal divano, neanche per il gruppo preferito. Però... in un certo senso questo significa che gli "inviti" di Rive, a volte, vengono accolti, per fortuna.

Vorrei inoltre invitare chi dice che dal vivo non rendono o che fanno "cagare" a prender sù e andarseli a vedere in questo periodo.
    Non è una provocazione eh, è solo un consiglio per darvi l'opportunità di ricredervi definitivamente.

Basta DVD, andiamo ai concerti! :rotfl:

Comunque, il Metalcamp si riconferma IL festival, sia per la qualità delle band, per la qualità della location e della gente presente.
    Non è un'enorme distesa di cemento ricoperta di bicchieri vuoti, è il paradiso.
    Hell Over Paradise!

13. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

17 Luglio 2011

Tu sei quello rosso, ovviamente! :sadic:

14. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse