1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tatuaggi & Piercing (Body Modification)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da VamPire_BloOd, 29 Novembre 2006.

1. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

10 Maggio 2011

Tecnicamente scarificazioni, branding et simila sono "legali" se fatti in ambiti di igene. Se no non lo sono, ma questo vale anche per i tatuaggi e i piercing.

2. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

10 Maggio 2011

Anyway, Sabato andiamo avanti con il tatuaggio sulla gamba!

3. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

12 Maggio 2011

grazie... credevo non si potessero fare...

il branding mi mancava nella collezione

4. Percifall von Urlinger

Percifall von Urlinger
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    199

12 Maggio 2011

quello del buon glen si può definire Branding??

5. Focus

Focus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Maggio 2011

Certo che sono legali, come ha già detto SANdMan, vale lo stesso discorso dei tatuaggi

comunque rinnovo la domanda

6. Darmeck

Darmeck
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    214

31 Maggio 2011

Io ho due tatuaggi, uno sulla spalla sinistra, un disegno tribalizzato che ricorda una o piu immagini, uno ci vede quel che ci vede, c é pure una scritta in cinese nel centro
    Poi uno sulla scapola destra, il mio jolly roger personale, un teschio con mezzo volto coperto da una maschera sorridenteil cappello da giullare con le tre punte adornate da tre fiori di susino, sul dietro vi sono incrociati una matita ed un martello, centralmente un machete che sfonda il cranio ed esc sotto la mandibola, sul manico del machete scende una bandiera legata a forma di s che scende assieme alla lama.sui lati ci sono due piatti visti da foronte, con due fiamme una vesro l alto ed una verso il basso

Tutti e due i tatuaggi sono stati disegnati da me, il jollyroger l ho fatto a camdentown a Londra, tra l altro mi dimenticai il disegno in italia e lo dovetti ridisegnare la notte prima sulla carta del pane ahahahah poi ho tre buchi all orecchio sinistro ed un buco al labbro sotto, centrale, ma quello l ho perso da un anno e passa non mi fa voglia di ricomprarlo.

In definitiva credo che un tatuaggio sia un espressione permanente di un ricordo e di un significato profondo, e lo dice uno che sta per diventare tatuatore ( quindi contro i miei futuri...ssimi interessi ) tatuarsi per il gusto di farlo secondo me sa di poco, uno soffre come un cane per farselo, poi ri soffre come un cane per toglierselo.... Comunque ognuno é libero di pensarla come vuole.
    Ciao ciao

Ps mettere le foto dei tattoo significa anche rischiare che qualcuno lo copi distruggendo l unicita del disegno, io sono per un disegno= unico tatuaggio nel mondo, due uguali si annullano e fanno moda.... Sugli impianti non so come esprimermi....arte o egocentrismo malcelato da frasi " io voglio essere considerato come tutti non voglio essere giudicato strano.." disse uno con una sfilza di borchie sul cranio , i denti a punta una serie di corna sottocutanee lenti bianche ecc...

Ariciao

7. Cadavre Exquis

Cadavre Exquis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

9 Luglio 2011

8. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

11 Luglio 2011

io sono andato avanti con il tatuaggio sulla gamba. Siamo a quota 6immagini finite 2 tirate le linee, ne mancano solo 14 ancora...

9. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

11 Luglio 2011

PROBLEMA:
    o non vai in giro o vai in giro coperto perchè se capita come mi è capitato che mi chiedono di far foto perchè il mio tatuaggio sullo sterno piace (capitato a wacken 2007) che accade? Rischio che un'altro faccia la stessa cosa, magari in un posto meno scomodo o meno doloroso, ma il risultano non cambia. Ci potrebbe essere un'altro che ha il mio stesso tatuaggio.
    QUINDI o stai parecchio coperto oppure il discorso dell'unicità va a farsi benedire.[FONT=&quot][/FONT]

10. finalxxx37

finalxxx37
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Luglio 2011

ciao ragazzi, spero mi possiate dare una mano..
    voglio a tutti i costi far questo tatoo ImageShack® - Online Photo and Video Hosting, togliendo qualcosa e aggiungendone altra, ma l'immagine di dimebag quella è perchè è veramente bella... il mio tatuatore mi ha detto che gli risulta parecchio difficile copiare quell'immagine (perchè non è "piana") quindi volevo reperire la foto originale (ammesso che ci sia) , qualcuno l'ha mai vista in giro ? perchè io è un mese che cerco ma non ho trovato nulla di simile (neanchè da quella prospettiva.. sono tutte di fronte)

11. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

13 Luglio 2011

e non vedremo mai i tuoi gloriosi tatuaggi allora ?

12. RedSkin

RedSkin
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Luglio 2011

Per ora ho solo un tatuaggio, sulla scapola sinistra, rappresentante il teschio degli Arditi del Popolo. Ho inenzione di aumentare considerevolmentre il numero dei miei tatuaggi, ma dato che li ritengo molto importanti e ne ripudio l'aspetto estetico che ricoprono oggigiorno, andrò piano, scegliendo accuratamente simboli e momenti speciali. Per quanto riguarda i piercing, stò seriamente maturando l'idea di farmi gli Snake Bites....vedrò...

13. Luppolina

Luppolina
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22

16 Luglio 2011

Non mi piacciono i tatuaggi e non credo a tutti quelli che dicono "questo tatuaggio l'ho fatto per me stesso e non per mostrarlo in giro". Per me sono una delle peggiori forme di esibizionismo e non li considero al livello dei piercing, poichè questi ultimi non sono permanenti. Poi mi fanno ridere quelli che vanno in giro a raccontare le "profonde" ragioni che li hanno spinti a tatuarsi questo e quello. E infine l'ultimo motivo per cui non mi farei mai un tatuaggio è che oggi 2 persone su 3 ne hanno uno, e la moda è in aumento, io preferisco essere diversa dagli altri.

A Laurilla piace questo elemento.
  14. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

16 Luglio 2011

la cosa sconfortante è proprio quello che dici te: ormai se non hai un tatuaggio sei out. la cultura occidentale ne ha cancellato il "vero" valore personale, banalizzando completamente il senso di questa arte.

soprattutto quando vedo in giro 15enni con tatuaggi (per lo piu' o sono scontati o sono proprio orribili).

faccio buon gioco a cattiva sorte considerandolo per quello che è e che dovrebbe essere (ma che per la maggior parte delle persone non lo è mai stato): una cosa personale.

15. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

16 Luglio 2011

quesito ... ma se mi faccio un tatuaggio da adolescente, non importa cosa, con la crescita come verrà fuori . considerando che in 5 anni sono creciuto di 30 cm come salterebbe fuori un tatuaggio fatto prima dello sviluppo ?

Condividi questa Pagina