1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bici e Ciclismo - Topic Ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da AlKhAn, 20 Luglio 2008.

1. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

7 Luglio 2011

Ha vinto Boasson Hagen

2. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

9 Luglio 2011

Ieri nello speciale post tappa come ospite c'era il grandissimo Claudio "El Diablo" Chiappucci!:headbang:L'ho sempre preferito a quella faccia da siberian husky asfittico di Bugno (che lui chiamava "Grugno"...:rotfl:). Indimenticabile quando, dopo aver rivisto le immagini della sua maglia gialla al Tour del '90, ha detto: "Non mi ricordavo che Bugno fosse stato scavalcato pure da Breukink!", prima di stampare in faccia a tutti gli italiani, tra lo sgomento di Conti e De Luca, un memorabile "Eh sì, questi sono AMARRECORD"...:rotfl::rotfl::rotfl:

3. jonnituary

jonnituary
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    594

10 Luglio 2011

Toglierei la patente a vita e quell'imbecille che ha sbattuto per terra Flecha e Hoogheland...
    anche oggi è un bottino di guerra al tour per le cadute, il destino è strano ieri Vinokurov ha fatto una gran bella tappa piantandosi all'ultimo Km oggi si è steso e si è fratturato il femore...giustamente per l'età avanzata rischia ormai la carriera..
    PS el pompetta è andato di nuovo a terra:hihi:

A §Draconist§ piace questo elemento.
  4. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

10 Luglio 2011

era la macchina degli ospiti... ma che fretta aveva? e come cavolo guidava l'autista? aveva mezza macchina nell'erba! incredibile... poteva finire molto male per quei due corridori, per fortuna domani c'è il giorno di riposo, forse si riprenderanno

Ultima modifica di un moderatore: 10 Luglio 2011
  5. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

10 Luglio 2011

Veramente terrificante l'episodio della macchina che prende i due ciclisti. Ma come cazzo si fa a fare una cosa del genere..ma già i ciclisti fanno un lavoro pericoloso, se in più si devono preoccupare anche di macchine moto ecc.. è meglio che indossino le tute in stile motociclistico..:nono:

6. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

14 Luglio 2011

gilbert è disumano, non so se terrà per tutta la tappa ma anche oggi è stato superlativo.
    Spero di vedere un po' di azione nell'ultima salita, se contador sta bene deve attaccare
    notizia poi smentita

Ultima modifica di un moderatore: 14 Luglio 2011
  7. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

14 Luglio 2011

Non credo di aver mai visto nessuno di più odioso del giornalista in studio, perennemente con la faccia da merluzzo lessato.

8. jonnituary

jonnituary
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    594

14 Luglio 2011

Finalmente una tappa vera! grandissimo Basso era il più in forma di tutti...se entra in condizione può puntare in alto e sorpresona Cunego! che grande tappa che hanno fatto gli azzurri...e vedere Cantatore staccarsi all'ultimo chilometro non ha prezzo:happy: non può reggere agli scatti in successione dei fratelli Shleck anche se mi aspettavo Andy e invece sul finale non sembrava brillantissimo...

9. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

14 Luglio 2011

grande basso, dalle interviste me l'aspettavo dato che lui in genere non mente sulle sue condizioni, bravissimo anche cunego. Si prospetta un tour combattutissimo e incertissimo, non so se evans reggerà così in ogni salita, in genere gli capita la giornata no, e i fratelli shleck sono avanti in classifica e non sarà facile superarli

10. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

14 Luglio 2011

Bellissima tappa oggi:bravissimi i 2 italiani,basso e Cunego che sono sempre tra i migliori,bravissimo Voeckler e il suo compagno di squadra che tengono la maglia gialla nonostante le grosse difficoltà,bravo Sanchez che vince e complimenti anche a Frank Schleck che è quasi riuscito a vincere e soprattutto ha dato 33 secondi a Contador,quest'ultimo in grossa difficoltà ne finale,quest'anno ne vedremo delle belle!

11. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

14 Luglio 2011

Oggi Basso e Cunego mi hanno deliziato! Si vede che il varesino è in forma: ha messo il grandioso Smidz in testa a tirare e nell'ultimo km ha dato lo strappo decisivo, quello che ha fatto staccare lo spagnolo. Bene così. La condizione c'è, l'entusiasmo pure: che peccato aver perso tutti quei secondi nella crono squadre.

@ Kai: dici De Luca o Conti?

12. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

15 Luglio 2011

Intendo Andrea De Luca, ovviamente. Uno che si atteggia come se fosse un esperto di ciclismo salvo poi finire a fare delle figure a dir poco barbine. Insopportabile.

A Utente 30523 piace questo elemento.
  13. jonnituary

jonnituary
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    594

15 Luglio 2011

Che fuoriclasse che è Hushovd...a 5km dal traguardo quando si è rialzato sembrava che non potesse più vincere poi boom! e Gilbert è un pazzo :hihi: sapendo che tappa li aspetta domani

Ultima modifica: 15 Luglio 2011
  14. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

15 Luglio 2011

già :D comunque è rientrato nei primi 10, vedremo, di sicuro tanto normale non è :hihi:

per domani sono davvero curioso di vedere che farà cunego

15. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

15 Luglio 2011

Sarà, ma a me un velocista che vince una tappa sui Pirenei, in gran sincerità, fa venire moooooolti dubbi...

Condividi questa Pagina