1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bon Jovi

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da ryche74, 22 Settembre 2004.

1. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

15 Luglio 2011

finchè ci sarà gente che pagherà fior di soldi per farsi sventolare in faccia il dito medio e farsi offendere,..... "gente" come lui non può che far bene a continuare a comportarsi così, senza rispetto per chi, grazie ai quali, campa....... :lookaround:

2. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

15 Luglio 2011

Ma dai... tutti gli artisti di fama internazionale hanno un "Diamond Ring" con prezzi più alti per i posti migliori. Protesta inutile, a mio avviso.
    Allora per i KISS cosa avrebbero dovuto fare? Un attentato?:hihi:

Alla fine ho optato per il biglietto prato da 60 euro perchè sono in comitiva, ma sticazzi 103 euro per il mio idolo assoluto dell'adolescenza (e che non passa in Italia da 8 anni) in un'occasione così unica li avrei spesi tranquillamente.

3. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

15 Luglio 2011

Quindi visto che ce l'hanno tutti è giusto che sia così? Cioè ti chiedono 400 euro e va bene? Contento te. Io Bon Jovi l'ho visto in prima fila e avevo pagato 20.000 lire, ero studente e me lo potevo permettere. Adesso che lavoro con cazzo che gli do 103 euro anche perchè ho ben altre priorità e le bollette non me le paga certo lui. E comunque non mi risulta che tutti gli artisti internazionali facciano pagare cifre assurde per il pit. O me lo sono sognato?

4. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

15 Luglio 2011

Per gli U2 era la stessa cosa. Alcune tipologie di biglietti sfioravano i 200 euro. Allora incazzati anche con Bono che parla tanto dei negretti dell'Africa...:hihi: Sono stato al Sonisphere svizzero l'anno scorso, informati su quanto costava il biglietto visto che c'erano i Big Four (e avrei avuto anche le mie grandi ragioni per lamentarmi, visto l'organizzazione scandalosa, l'arroganza del servizio d'ordine e il problema fango male arginato - altro che Diamond Ring esoso).

Io quest'anno non mi son fatto alcun concerto per ora, ho concentrato le mie risorse finanziarie in tale ambito sul concerto di Udine (e sarei stato disposto anche a pagarne 103, se fosse dipeso solo da me). Questione di priorità.;)

Vabbè, non so quanti anni hai, ma se l'hai visto nel 1984 non se lo cagava ancora nessuno e Slippery manco era uscito. Ora è una star planetaria, ovvio che ci sia un giro di soldi enormi, che tra l'altro non decide e non controlla neppure la band stessa.

Il mercato funziona così, tanto nessuno ti punta una pistola alla testa per costringerti a vedere un concerto: non si può neanche pensare di assistere allo show di una star planetaria e sfangarla con 40 euro.

P.S:quaranta euro per i Black Label Society a Collegno (un paese di m* vicino a Torino con location orribile)... quelli sono un furto.:D

5. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

15 Luglio 2011

Scusa, cosa me ne frega a me di Bono che manco mi piacciono gli U2? Non l'ho capita. Bon Jovi l'ho visto per il tour di Slippery in Inghilterra quando se lo cagavano eccome ed era in cima alle classifiche e vendeva un botto (molto più di adesso). Poi l'ho rivisto al Palatrussardi per il tour di New Jersey quand'era strafamoso . Ero attaccato alla transenna ed il biglietto era uguale per tutti. A quei tempi un "diamond ring" lo comperavi in gioielleria.
    Continuo a non capire il ragionamento "mica sei obbligato e la pistola alla testa". Se qualcuno vuole vedere Bob Jovi perchè gli piace ma il prezzo è assurdo e i soldi non gli bastano, perchè non dovrebbe potere? E cosa c'entra la pistola puntata alla testa? Manco fosse un viaggio alle Hawai, cazzo, uno stronzissimo concerto di r'n'r. Io conosco moltissima gente che avrebbe voluto andarci ma economicamente non può permetterselo. Diglielo a loro della "pistola punta alla testa" vediamo come reagiscono.
    E comunque a vedere tutti i biglietti che stanno svendendo ho la vaga impressione che alla fine non sia tutto sto' evento. L'anno scorso per gli AC/DC biglietti svenduti così te li sognavi.

Ultima modifica: 15 Luglio 2011
    A strutter1966 piace questo elemento.
  6. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

15 Luglio 2011

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:applause::applause::applause:

7. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

15 Luglio 2011

Il "diamond ring" è semplicemente l'effetto della commercializzazione estrema della musica operata negli ultimi 20 anni, complice anche l'esplosione dei network musicali di massa, e poi agenzie, promoters, sponsorizzazioni, cazzi e mazzi... Poi posso essere d'accordo con te sul fatto che non sia giusto, però non penso che 60 euro per vedere Bon Jovi siano un salasso così enorme da non poterselo permettere.

Ripeto, al giorno d'oggi, artisti di tale fama e popolarità non li vedi per meno di quella cifra. Gli U2 erano un esempio a tal senso, ma potrei dirti anche gli AC/DC a Torino (70 euro di biglietto, uguale per tutti, ma una bella cifrona, eh).

8. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

15 Luglio 2011

Boh, ragazzi io sono nato negli anni in cui voi vedevate i primi concerti di Bon Jovi.. forse, non avendo vissuto il cambiamento, certe cose non mi toccano più di tanto..

9. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.237

15 Luglio 2011

la gente non vuole capire che le sue rock star sono miliardari e che per loro è un lavoro...soprattutto per gente che è in giro da tanto come i bon jovi.
    basta leggere le ultime interviste di john, parla come un business man non come un rocker.
    da uno che ti risponde che i pezzi più duri non li compongono più perchè ci hanno provato con buonce ma le vendite sono state deludenti, cosa ti aspetti musicalmente?.

10. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

15 Luglio 2011

No, no, io l'ho capito da un pezzo che sono quasi esclusivamente dei businessmen e ad un certo livello ci può anche stare (però non solo quello,altrimenti, lasciatemelo dire, che tristezza!) ma mandare a fan culo i propri fan in quel modo (per dei cartelli, poi, mica l'hanno preso a bottigliate), quello no, allora sei pure stronzo e senza alcun rispetto.

A strutter1966 piace questo elemento.
  11. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

15 Luglio 2011

Il gesto se lo poteva risparmiare, sia chiaro, ma la protesta mi sembra alquanto velleitaria e di certo non sono i BJ i responsabili principali di un certo tipo di marketing.

Allo stesso modo nel calcio, spesso sono i procuratori a far scaturire cifre da capogiro, per far lievitare le provvigioni, e non i calciatori stessi.

12. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.237

15 Luglio 2011

dopo il ditino media fa spallucce come dire "sai che me frega a me, c'ho il conto in banca strabordante!"

13. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.237

15 Luglio 2011

lo hanno punto sul vivo.:D
    non ci ha più visto. :lol:

14. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

15 Luglio 2011

Ahahahah è vero :rotfl:

15. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

15 Luglio 2011

....che ormai sia una ex rockstar non ci sono dubbi (e le prestazioni dal vivo ne sono la conferma)...a livello personale poi ci dà l'ennesima conferma di come si può essere arroganti verso coloro a cui deve fama e quattrini...

Condividi questa Pagina