1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

W.a.s.p.

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da metaldragon, 27 Giugno 2005.

1. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

7 Giugno 2011

in linea di massima credo che la descrizione dell'attuale band corrisponda alla realtà. ma nn credo sia l'unico a comportarsi in questa maniera,ne coi fans ne con gli altri musicisti,a questi livelli diventa un lavoro. a me ha firmato i vinili tranquillamente,e anche ad altre 100 persone circa. cmq sia per me nn è niente di nuovo,sapevo di questo caratteraccio. diciamo che si comporta come una sorta di santone.

cmq preferisco lui che segue il suo istinto senza nessun freno(vedasi l'aspetto religioso ma nn solo, nei suoi testi e nei live),che altri che fanno sempre le solite cose da 30 anni annunciando reunion quando stanno al verde,e magari si so rotti il cazzo da tempo di gridare ancora hail satan,i fuck etc..

A waspmaniac piace questo elemento.
  2. The_Doctor

The_Doctor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

7 Giugno 2011

La tua domanda è "se Blackie è visto da te come un uomo di merda, perchè continui a seguirlo?"

Perchè il modo in cui sono legato alla sua musica è unico. Perchè il suo fasciono e il suo carisma nascono anche da queste cose, dal personaggio, dalla storia, positiva o negativa che ci sia dietro. Ha un charme allucinante e scoprire più verità possibili su di lui e sulla sua storia mi prendono come nient'altro. Poi possiamo passare anche al discorso che tolta la parte in playback dell'ultimo tour, è anche la mia voce preferità. I adoro gran parte dei pezzi e molto altro. Ma questo non toglie che l'uomo Blackie Lawless si riveli giorno dopo giorno una persona "negativa" per chiunque ci abbia avuto a che fare, e qui mi ricollego a questo..
    .. dicendoti che le cose per cui io parlo le ho vissute in prima persona (i fan che lo aspettano, il tatuaggio, il modo in cui gli attuali membri vivono la band ecc). Sono in contatto molto frequente con Dupke soprattutto e altri della "famiglia".

Non parlo per andargli contro, e come me non fanno tutti gli altri grandi grandi fan. Parlo perchè anche io mi sono innamorato alla cieca di quel personaggio che sputava e beveva sangue con le lame circolari nelle palle e nelle braccia, con la voce più incredibile che abbia mai sentito e dai pezzi che mi hanno conquistato fin dall'inizio. Poi con la passione è venuto l'approfondimento, diretto e indiretto. Ed è saltata fuori quella che ora è la realtà dei fatti. Che comunque non compromette la mia passione per la band e l'impulso a voler vedere che succederà adesso :)

A eddyrockbass piace questo elemento.
  3. The_Doctor

The_Doctor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

7 Giugno 2011

Hai avuto fortuna Byff! Quest' anno a roncade hanno avuto il culo di farsi mettere in fila (dall'altra parte rispetto a dove era lui) e a farsi firmare (senza nessun tipo di contatto, tutto tramite un rodie che gli portava le cose e le riportava) cd, vinili, biglietti ecc.

Magari potessi farmi mettere due firmette sulla mia collezione di LP e cd :)

4. The_Doctor

The_Doctor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

7 Giugno 2011

A Milano anche stavolta niente trippa per gatti :D (quatto gatti che eravamo noi :P)

5. Alibek

Alibek
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Luglio 2011

Ho preso Inside the electric circus, doppio cd, ma il tra l'intro e la title track c'è uno stacco netto, qualcuno lo ha preso e riscontrato lo stesso difetto?

6. The_Doctor

The_Doctor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

13 Luglio 2011

La nuova edizione in digibook è quella di cui parli? Ancora devo comprarla io!

7. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

13 Luglio 2011

mi ero perso tutta la discussione delle ultime pagine :shock::shock::shock:
    anch'io sono un semimalato del passato di blackie anche perchè io stesso (ci crediate o no) mi ritrovo molto nella sua persona :sadic::hihi:. Comunque credo che ciò che dice holmes è tutto vero.. conferma le stesse idee di tony richards e dello stesso nikki sixx che lo ha conosciuto pure prima che fondasse i WASP.. a me sinceramente cadrebbero le palle se venissi a scoprire un suo atto di misericordia :rotfl: non sarebbe blackie!!! blackie è cattivo! stronzo! e poi ha il suo lato filosofico.. che è moooooooooooolto saggio.. e che sta in quei 3 album che vengono dopo il circo elettrico. Sul parere di holmes cul circo poi gli credo abbastanza (non che sia d'accordo) ma lo stesso blackie disse che fu registrato in tour.. probabilmente holmes non fu soddisfatto della composizione e della realizzazione di quell'album. che lavorone su headless children però :Q________ più tardi mi leggo tutta l'intervista.. ora devo studiare.. grazie comunque a chi l'ha postata! (the doctor mi pare;))

A waspmaniac piace questo elemento.
  8. The_Doctor

The_Doctor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

14 Luglio 2011

Figurati :) Peccato però che nessuno dei qui presenti fan o presunti tali abbia risposto o argomentato la questione fino ad oggi.. A me fa sempre piacere parlare andando al di là del "io lo amo. Io anche se ha torto credo che abbia ragione (!!!!!!)" e così via.. Però sto notando che spesso non mi si caga :(

Poi fatemi sapere anche di queste nuove edizioni furto (che io comprerò comunque :D) di electric e headless.. :)

9. Alibek

Alibek
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Luglio 2011

Come ho detto Electric presentava un difetto di masterizzazione, nel cd bonus c'era un live, ma l'ho cambiato dal rivenditore con altro

Headless va bene: solito libretto con testi foto e altro, nel cd bonus ci sono 6 brani di cui 2 live dell 89

10. Pontus

Pontus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

14 Luglio 2011

Ragazzi ma quando vengono in italia ?? si sa qualcosa ?? io non trovo niente cazzo !!

11. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

14 Luglio 2011

dunque l'ho letta,
    per prima cosa: qualcuno sa spiegarmi sta storia di "zombie"? :shock: finora pensavo fosse stata scritta dalla cantante dei cranberries ò.ò

poi.. già che holmes se ne sbatte dei copyrights di tale chris laney adottando una soluzione "alla ozzy osbourne" la dice lunga sul fatto che manco lui è un santo riguardo a questo argomento:hihi:

"Is the word “nigger” bad to say here? When you say it in the States, everybody is pissed off."
    I think here you can say it to everyone…
    "That’s cool."
    :rotfl::rotfl::rotfl: (ricordiamoci che questo ha pestato slash al liceo perchè sosteneva che i neri non potessero suonare la chitarra XD)

"He made 20 years of my life miserable, playing music wasn’t fun, I hated it. That’s why the last two W.A.S.P. albums – I hate them, I’d like to rip them up and throw them in a trash bin."
    sta parte non l'ho capita :sgrat: ne a quale periodo si riferisce ne a quali album.. (babylon e dominator?)

“9.5 – N.A.S.T.Y.” – that’s the one I wrote.
    non mi piace:rotfl:
    “King Of Sodom…” too.
    bella :happy:

"Oh, Johnny Rod played bass on it, Blackie wanted to play guitar. (pause) I think that album sucks. That album (points at the booklet of “The Headless Children”) is a killer. I played all the guitars on it. There’s a different sound, I’m damn proud of that one!"
    e qui concordo su tutto.. blackie "rovinò" quel suono con due chitarre soliste passando lui alla chitarra.. il gruppo non ci guadagnò niente da questo cambiamento.. anzi ci perse.. per quanto io adori rod ^^

sul fatto che blackie sia diventato cristiano ha stracannato.... il solo vederlo rivolgersi a dio in uno stato di completa trance a milano 2 anni fa' mi è bastato per capire che blackie è serio e sincero a riguardo.

Do you know the album “Kill Fuck Die”? Doesn’t that sound like “Born Work Die”? I went mad, I told Blackie, “These two songs are the same I’m sure you ripped it off”, but he told me, “No”.
    pffffffffffffffffffffff......... questa è squallidissima.. partendo dal fatto che kill fuck die mi fa schifo (sia come canzone che come album), a me pare che blackie il concetto ce l'avesse già in testa.. basta ascoltarsi Arena of Pleasure.. se holmes ha pensato a 'born work die' non puo' non averlo preso da 'live work die' e quindi l'idea resta di blackie.. e anche se non l'ha presa da lì resta sempre sua

You eventually left W.A.S.P. in 2001…
    I never left, Blackie forced me out.
    O_O questa mi è nuovissima! ma dopo aver letto un po' dell'intervista si capisce che nelle condizioni in cui ha vissuto e vive tutt'ora holmes, non lascerebbe mai un posto come quello:hihi:

And the last thing I ever said to him in the rehearsal room was, “Why the fuck would you do that to somebody?” He got up and as he was walking out of the rehearsal room, he mumbled to me, “I was jealous”.

e quiiiiiiii c'è tutto blackie.. leggetevi anche qualche intervista a rick fox dove racconta le avventure di blackie con le zoccole losangeline.. non proprio sempre a lieto fine :D

12. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

15 Luglio 2011

Impressione che ho avuto anch'io a Milano due anni fa' e che ha trovato conferma a Trezzo lo scorso novembre.

13. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

15 Luglio 2011

ora che rileggo quella parte noto che devo correggermi :D
    intendevo dire sul perchè blackie sia diventato cristiano..
    ma a quanto vedo si capiva lo stesso :happy:

14. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

16 Luglio 2011

Si capiva si:)...e tralaltro anch' io devo dire che ero rimasta perplessa per questa sua conversione, ma quando (come dici tu) ho visto la sua convinzione a Milano i dubbi sono scemati completamente.

Ultima modifica: 16 Luglio 2011
  15. The_Doctor

The_Doctor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

18 Luglio 2011

Eddy hai malinterpretato la parte di Zombie.. Il gruppo ha fatto la cover di Zombie, ma lui non ha mai sentito l'originale dei Cramberries, di questo si tratta..

Riferito al fatto dei diritti di cui tu parli, lui in quell'album è solo un esecutore. I pezzi son tutti di Randy Piper e quindi Chris giustamente dice "non so chi sia questo tizio ne di che si parli, Randy ha registrato i pezzi e i diritti sono di chi un pezzo lo registra". Poi parla del fatto che Blackie l'abbia inchiappettato facendogli un contratto che andava tutto a suo vantaggio e licenziandolo quando la figura del biondo ha cominciato a oscurare quella del nerino..

Il discorso di KFD (che a me piace moltissimo come disco!) e da chi derivi il nome alla fine è roba da poco.. Si può sorvolare :)

Invece i dischi che Holmes butterebbe nel cesso è ovvio che sono KFD e Helldorado.. Mentre invece elogia giustamente il lavoro su Headless Children, dove i 4 lavorarano come una vera band scrivendo i pezzi a 4 teste!

E' comunque una realtà molto triste.. Tra l'altro ho scoperto che un ragazzo che conosco ha intervistato Blackie (che in questo momento si trova vicino a Los Angeles a costruire il suo nuovo studio di registrazione assieme agli altri membri!) a Trezzo e a breve uscirà un documentario sulla scena musicale attuale in cui interviene spesso il caro nerino :) Son curioso!

Condividi questa Pagina