1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Televisione

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da MetalPeppe, 11 Novembre 2008.

1. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

14 Luglio 2011

E hai visto Virgin Radio Television?

2. Persistance08

Persistance08
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20

14 Luglio 2011

esatto. Può sembrare un paradosso, ma richard Benson in straming su televita il lunedi sera mette video più interessanti della roba di plastica che ci propina rock tv!
    Comunque,già che siamo in tema,in questo momento stanno trasmettendo i 30 seconds to mars.

3. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

14 Luglio 2011

Son passati i tempi di Sgrang e Superock,li si che passavano cose interessanti tipo Sepultura,Mercyful Fate,Death ecc ecc.
    Comunque oggi tutti abbiamo la possibilità di navigare in rete e di scegliere ciò che vogliamo vedere,e (soprattutto) evitiamo certe cose immonde,invece un po di anni fa non era così.

4. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

14 Luglio 2011

imparerai ad odiarli fratello, imparerai anche tu...

5. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

14 Luglio 2011

e per fortuna, ma anche la rete cela i suoi tranelli, tranelli che possono chiamarsi Stella del sud ...

6. whitepride

whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    939
  7. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.403

14 Luglio 2011

:eek2: AAAAAAHHHHRRRRRGGGHHHHH!!!!!!!!!!!!!! [​IMG]

8. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.403

14 Luglio 2011

9. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

14 Luglio 2011

Me lo ricordo anche io del fatto che una volta passavano roba migliore, ora in pratica è una mtv con qualche pezzo dei trivium ogni tanto per gasare gli spettatori poser di turno

Si ma cazzo vuoi mettere il Sommo Ricchard Benson con pino scrotto? non c'è neanche bisogno di discutere della superiorità del Ghitar Iro per ANTONOMASIA 8-]

Io fino a 3 anni fa non avevo il computer, sicchè per ascoltare qualcosa dovevo per forza sorbirmi rock tv; inutile dire che la successiva scoperta del web e di youtube è stata un'avvenimento senza precedenti nella mia vita :happy: :sadic:

A Rik94, Lela e Persistance08 piace questo elemento.
  10. Snake

Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

"Mi Piace" ricevuti:
    442

14 Luglio 2011

Per trovare la roba in rete però almeno un minimo devi conoscerla, seppur tangenzialmente. Un buon programma divulgativo non fa mai male, specie oggi dove basta un la dato bene per arrivare a un'intera orchestra sinfonica :P

11. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

16 Luglio 2011

io sinceramete non l'ho mai seguito Rock TV.. non guardo proprio la televisione in generale.. poi se mi dite che è una palla assurda credo che da oggi avrò un motivo in più per non accenderla :rotfl:
    il discorso cambierebbe se potessi seguire Ricciordino mio su Televita *_*

però dispiace sentire che passano sempre la stessa roba trita e ritrita..

12. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

17 Luglio 2011

Io non dò la colpa ai tamarri in quanto tali, perchè nella società odierna si sa che questi tipi esistono: basta tenerli isolati nel loro ghetto di ignoranza, volgarità e cattive maniere, e resteranno tendenzialmente innocui. Io me la prendo con chi costruisce programmi attorno a questi tipi, facendoli diventare delle icone, delle star, addirittura dei modelli da seguire, esaltandone tutti gli aspetti negativi. Invece di stigmatizzare certi comportamenti, si fa di tutto per metterli in evidenza, magari facendoli passare per giusti e corretti.

13. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

17 Luglio 2011

Ecco, ho appena visto di striscio il programma denominato Bikini. Gossip a tutto spiano, notizie frivole, ma soprattutto tanta "carne" al fuoco, e ci siamo capiti di che carne si parla... Ora, non per fare il moralista (perchè siamo nel 2011), ma mi spiegate perchè queste immagini vanno tranquillamente in onda in orari accessibilissimi ai minori, mentre io per vedere su Italia1 un capolavoro come Romanzo Criminale-La Serie dovevo aspettare la terza serata del lunedì, causa due (dico due!) scene di sesso a puntata?

14. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

18 Luglio 2011

dio mio che schifo di programma...mamma mia...e nessuno fa niente...

ps. naturalmente il fatto che questo programma vada in onda fa scendere ancora di più la considerazione che ho del Moige, organismo assolutamente inutile che rompe il cazzo per un nonnulla per poi star zitto e fermo davanti a certe boiata

A Saturnine. piace questo elemento.
  15. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

19 Luglio 2011

CULTURA
    Il Moige contro lo spot Vivident

ALESSANDRO D'AMATO
    YOUNIVERSAL

19 luglio 2011
    Secondo il movimento la pubblicità ha sconvolto molti bambini

I genitori accusano uno spot di sconvolgere i bambini. Nell’ultima puntata di KlausCondicio, il Moige (Movimento Italiano Genitori) ha accusato i creativi dello spot di un noto chewinggum, in cui si vede un padre che si rivela al proprio figlio dicendogli che in realta’ èla madre, “di aver sconvolto molti bambini”.

Lo ha rivelato a Klaus Davi la responsabile dell’Osservatorio Media del Moige, Elisabetta Scala, che, nel corso della puntata del programma, ha dichiarato: “Abbiamo centinaia di segnalazioni di genitori che protestano contro questo spot, per le sue immagini scioccanti. Possiamo documentare come molti genitori denunciano come siano rimasti sconvolti i propri figli da questa pubblicita’ passata in fascia protetta”. “Troviamo di pessimo gusto che venga messo in discussione il ruolo del padre in un momento in cui media e pubblicita’ stanno evidenziando questa figura in maniera negativa”.

fonte : giornalettismo

questo è un esempio di quello che dicevo...tralasciando l'imbecillità di quella pubblicità, l'azione del moige è una vaccata colossale...sti qua mi ricordano tanto la moglie del reverendo Lovejoy dei Simpsons...genitori bigotti e co... che di bambini secondo me non hanno capito un tubo.

Condividi questa Pagina