1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Whitesnake

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da ryche74, 26 Novembre 2004.

1. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

25 Giugno 2011

Pensavo di essere l'unico a pensarlo.:shutup:

2. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

26 Giugno 2011

MI aspettavo molto peggio dagli snakes e sopratutto ovviamente da Coverdale.
    Non appena iniziata "Best years" ha fatto una Ragliata che nulla lasciava presagire di buono, però vabbè
    alla fine le mancanze di voce(che c'erano, a scanso di equivoci) non hanno compromesso la riuscita del concerto, non stavolta...

Reb e Doug sempre a 5 stelle.
    Ovvio, un dilungarsi sui soli era un qualcosa che ci si poteva aspettare.
    Comunque non sono stati soli infiniti per sui mi chiedo se la gente che viene ai concerti a vedere certe Bands lo faccia conoscendole o cosa... rivolgendomi a chi dopoi 1 minuto comincia giàa a fischiare.

Imparate cosa è la storia del Rock e della musica che ascoltate(senno non sareste al gods of metal si presume), senza certe cose la musica rock non sarebbe la stessa.

in ogni caso ottima la scaletta!
    Mea Culpa non essermi procurato Forevermore per tempo, ma vabbene, i pezzi nuovi, compresa questa "My evil ways" che mi sembrava aver il Groove giusto.

il batterista mi è parso un pestone giusto per un live, poi, non faceva poi tanti "Pasticci" in più rispetto a quanti non ne ha sempre fatti Tommy Aldridge... quindi...

ottimo concerto! sicuramente meglio di Europe(deludenti) e Mr.BIg(Ottimi)

A Fabio Vellata piace questo elemento.
  3. fegato

fegato
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Giugno 2011

Il batterista non era malaccio ma poteva fare meno il buffone, tipo quando lanciava le bacchette in aria durante una canzone e non le prendeva quasi mai, mentre un certo Scott Travis stava più calmo e durante le canzoni lanciava le bacchette in aria con una grande tranquillità!

4. Carter

Carter
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Giugno 2011

Fischiare è da buzzurri e su questo siamo d'accordo, ma per me i soli sono stati davvero troppo lunghi e non lo dico perchè erano i Whitesnake. Anche Moby Dick dei Led Zeppelin live l'ho ascoltata una volta, poi basta perchè alla fine non è una canzone ed è tempo tolto ad altre canzoni che potevano essere fatte.

5. God of Tapping!

God of Tapping!
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

29 Giugno 2011

ciao a tutti dalla grecia! ogni tanto ho la connessione quindi passerò a salutare!
    cmq un pò è una tristezza che david abbia perso così tanto la voce, tuuttavia continua a piacermi!

6. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    439

5 Luglio 2011

A God of Tapping! piace questo elemento.
  7. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

5 Luglio 2011

e magari rifai un tour acustico con lui

8. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    439

5 Luglio 2011

Coverdale ha detto che nel futuro potrebbe esserci...

9. I AM THE MAN

I AM THE MAN
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Luglio 2011

Secondo me Coverdale al Gods non è stato ributtante. Certo 20 anni fa era meglio ma si difende ancora decorosamente tutto sommato. Onestamente gli assoli sono stati pallosi, sarebbe bastato un piccolo break x il batterista in Crying in the Rain (che non hanno fatto) e almeno fare Ain't No Love x farmi contento....

10. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

13 Luglio 2011

Ragazzi, quindi alla fine della fiera il live a Donington è da prendere o no? al di là di avere o meno la discografia completa...

11. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

13 Luglio 2011

Non è indispensabile...;) a meno che una sia un fanboy!!!8-]

12. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

15 Luglio 2011

mi sono chiarito,poco dopo l'allontanamento,con chi di dovere.mi spiace se avete frainteso le mie parole.cmq,resto della mia idea x quanto riguarda il live at donington 90.e nn èc he dal vivo nel rock..(ok è sudore ecc ec),pero dici eh è rock allora vocalmente devi fare schifo..eh no.cmq..

in ogni caso..capitolo gods of metal:david coverdale è DIO.(nn son blasfemo nè!|)..quando va in alto gracchiera',(a parte che quando è basso ha ancora una voce splendida),si fara' aiutare cn qualche play bacckino ecc ecc,pero ha un carisma,un qualcosa di assoluto che nn so spiegare a parole,che lo rende DIO,appunto.un qualcosa che moltissimi altri cantanti si sognano..poteva anche stare zitto e muoversi,sarebeb stato cmq divino.

Ultima modifica: 15 Luglio 2011
  13. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

15 Luglio 2011

Ah Gegio.... ma tu eri presente al Gods?:P E non ci siamo beccati.... io c'ero... Il buon Dave non ha fatto ricorso a basi ma alla sua band di cori che erano più intonati di lui.... so daccordo con te basterebbe lui a fare scena sul palco... senza nemmeno cantare e lo spettacolo sarebbe comunque assicurato!!!;)

14. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

15 Luglio 2011

bo,max..io son convinto che qualcosa in play back c'era..cmq,massimo rispetto.

15. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

17 Luglio 2011

Da questa torunee Coverdale ha confermato di far uscire materiale live (un CD ma spero anche un DVD)

Condividi questa Pagina