1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cerco PUB metal/dark a Berlino

Discussione in 'Compro - Cerco' iniziata da blackorchid79, 13 Luglio 2011.

1. blackorchid79

blackorchid79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Luglio 2011

Ciao a tutti!
    Presto sarò a Berlino e navigando ho trovato un pò di locali con musica che varia dal metal al dark,ma sono più che altro discoteche.
    Mi sapete consigliare qualche pub?
    una sera posso pure andare in una discoteca dark ma per le altre preferisco di gran lunga i pub e i locali dove si suona dal vivo!
    visto che ci sono approfitto anche x chiedervi se conoscete qualche negozietto di moda gothica, mi hanno detto che quelli meno turistici, sono anche molto economici rispetto i nostri italiani!

2. Hoffnungstod

Hoffnungstod
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

13 Luglio 2011

Direi sicuramente il K17 (se cerchi su google lo trovi, occhio che l'entrata è nel cortine interno fra due palazzi, comunque un mini cartello c'è); tre anni fa c'era il Lokal in zona Mitte (in cui han suonato pure The Secret e Black Shape Of Nexus direi), ma è stato chiuso nel 2009, non penso abbia riaperto altrove..
    Altri pub metal non li conosco, ma ti consiglio comunque di passare al Tacheles, sperando che il comune non abbia deciso di sgombrarlo e abbatterlo

Edit: prova pure in Warschauerstr., praticamente di sera metà Berlino è in quella via

3. TNT_CelticMan

TNT_CelticMan
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

14 Luglio 2011

ci sono 4 o 5 pub metal a berlino, davvero caratteristici
    per purtroppo non mi ricordo i nomi...
    qui qualcosa dovresti trovare però:
    Berlin Metal and Rock Links

4. blackorchid79