1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

12 Luglio 2011

Calmo calmo...
    Mica stiamo parlando del nuovo disco dei Megadeth...

A IAmTheLaw e FPK piace questo messaggio.
  2. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

12 Luglio 2011

:rotfl::rotfl::rotfl:

3. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

12 Luglio 2011

aahahahahahhaahah :rotfl: :rotfl: :D ahahaahahaha oddio fermatemi :rotfl:

p.s. sul tubo hanno messo qualche video del 6 luglio. spettacolo

4. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

12 Luglio 2011

Rilaaaassati...

SìIìIìIìIìIìI!!!!1111 Th1rT3En SaRa' 1 DiScO BeLlIxXxXiMo!!!1111

5. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

12 Luglio 2011

SaRàà MiTiKo0O0o!!! XD <3 <3

6. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

12 Luglio 2011

Ogni volta che qualcuno mi ricorda che si chiamerà così, mi viene da piangere :(

Tornando IT:
    L'esperimento ho semplicemente paura di sentirlo, prevede un fiasco assoluto. Sui quanti album faranno ancora, bè, di questo passo non penso più di un altro... Quella di Wasting My Hate non la sapevo :hihi: Mai capito perchè non fecero o Fade To Black o Welcome Home in quella occasione :sgrat:

A Pasku piace questo elemento.
  7. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

12 Luglio 2011

ma figurati! ho sparato il primo nome a caso, per dire "parliamo d'altro??"

adesso le motivazioni però le voglio anche sul P.S. voglio vedere come te ne esci :D

8. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

12 Luglio 2011

Mi piace di più! Al di là del fatto che ho sempre considerato Blackmore un personaggio detestabile perchè umorale per quanto geniale, non mi è mai piaciuto il suo solismo (e dico proprio mai), dal vivo sempre troppo sopra le righe e in studio, a parer mio, sempre lontano dai miei gusti! Grande riffmaker, questo sì! Morse dal canto suo l'ho trovato sempre fra i più completi chitarristi di sempre, stupendo con l'elettrica e bravissimo con l'acustica e la classica! E il suo solismo lo trovo di una bellezza travolgente! In più, cosa che conta comunque come un coriandolo a ferragosto, mi sta molto più simpatico :D Ho pure scoperto, ma non so se è reale la notizia, che è stato pilota d'aereo!

Tornando IT, personalmente dalla collaborazione con Reed non so affatto che aspettarmi, sicuramente qualcosa di parecchio lontano dal thrash (che i Metallica farebbero bene, secondo me, a lasciar perdere in studio ormai)!

9. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

12 Luglio 2011

Infatti, per quello secondo me dovrebbero tornare alle sonorità del black album. Anche perchè mi piacerebbe sentire James di nuovo cantare su tonalità più basse, dove secondo me la sua voce è più bella, e farebbe anche meno fatica.

10. lunaticgate

lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577
  11. Pasku

Pasku
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Luglio 2011

l'avevo visto, è uscito ieri o l'altro ieri su metallica.com...ora, riaprirò la parentesi chiusa su lars pocanzi: per quanto la canzone non ti permetta chissà quali variazioni (helpless non mi piace granché :(), lars cerca di variare il più possibile...io questo non lo trovo sbagliato, anzi, da chitarrista quale sono ho iniziato a suonare la batteria proprio perché, seguendo le orme di lars (ahah sono auto-didatta, lars va più che bene dai!!) ti permette una libertà enormemente maggiore rispetto alla chitarra...oggettivamente, puoi variare in infiniti modi diversi una partitura di batteria, di fatto della ventina di live che mi sono scaricato non ci sono due canzoni interamente uguali per la batteria...e questo io trovo che sia un pregio...il signore in questione, ora non me ne intendo, potrà anche essere più bravo - tecnico - preciso, però ha suonato troppo dritto per i miei gusti...non so se mi sono spiegato, però questo è il mio itagliano, avete pazienza :rotfl:

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

13 Luglio 2011

13. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

13 Luglio 2011

l avete visto il meet e greet di gersenkirchen?? dei metallica molto alla "il nostro tempo lo abbiam fatto"'... aaa stanno davvero invecchiando :)

14. MetalMilitia84

MetalMilitia84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Luglio 2011

@KILLER
    Il "THE" era ironico, mentre per i debosciati mi riferivo ai fan dell'ultimo momento che conoscono solo quella canzone :)

15. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

13 Luglio 2011

tizi come quelli ci sono sempre, per non parlare di quelli che vanno li si siedono a terra e si mettono a bere fumare e quant'altro... a volte mi domando ma sti' qui che diavolo li hanno spesi a fare i soldi se per tutto il concerto e oltre sono sulla luna!! :D
    voglio dire è una cosa che possono fare benissimamente a casa propria :hihi:

A Nicholas95 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina