1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sonisphere 2011 (Italia)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Carnival900, 2 Dicembre 2010.

1. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

12 Luglio 2011

Eh ma con dei gruppi del genere, sembra che supplichino la gente di rimanere a casa.. :grin:

A alex-cr- e Lela piace questo messaggio.
  2. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

12 Luglio 2011

non credo proprio...il pubblico metal magari, ma quelle band attirano un fottio di gente.....;)

3. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

12 Luglio 2011

Sì, infatti, mi sono espressa male. Per "gente" intendevo implicitamente gli amanti di metal e affini. Sul fatto che ci sarà il pieno di personaggi che si esaltano con Green day e Blink 182, lo credo senza dubbi. ;)

4. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

12 Luglio 2011

sorry, avevo interpretato il "gente" come generale...;)

5. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

12 Luglio 2011

Vai tra!!! :P

6. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

12 Luglio 2011

in teoria, a detta degli organizzatori, anche i linkin park quest'anno dovevano portare più gente degli iron, ma sappiamo tutti com'è andata a finire! poi alla fine lì si parla di quello inglese, che con quello italiano quest'anno non ha avuto neanche un headliner in comune, tolti gli slipknot che quà han suonato prima dei maiden.
    poi se anche in italia dovessero puntare su queste band tanto meglio, almeno c'è la speranza che per il metal facciano solo il gods con band valide dall'inizio alla fine, senza tappabuchi e perditempo!

Ultima modifica: 12 Luglio 2011
    A Kiss piace questo elemento.
  7. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

12 Luglio 2011

beh, i Linkin Park non sono i RHCP, i Blink o i Green Day...credo non ci sia assolutamente paragone....
    ma come hai detto tu, il Sonisphere inglese è tutta altra cosa, e poi onestamente, ci pensiamo l'anno prossimo.....:D

8. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

12 Luglio 2011

soprattutto direi che dopo quello che è successo quest'anno è meglio che pensino prima a organizzare le cose come si deve e poi alle band!

9. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

13 Luglio 2011

Come hai detto tu qualche post fa, la gente per Dicembre avrà dimenticato le pecche organizzative che ci sono state quest'anno e se metteranno band gradite accorreranno all'evento.
    Io spero vivamente che lo facciano in un posto tipo Arena Parco nord a Bologna oppure uno stadio.
    Se lo rifaranno a Imola oppure nell' inferno della fiera di Rho quasi sicuramente non vedranno i miei soldi.
    Dico quasi perchè se ci dovesse essere una fantomatica reunion dei Black Sabbath in formazione storica (che non ho mai visto) o un ritorno dei ManowaR (di cui sono un fanboy e almeno una volta all' anno devo vedere) accorrerò a comprare il biglietto fregandomene dell' organizzazione.

10. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

13 Luglio 2011

Eh Bologna non è proprio il luogo più bello del mondo, ma quando mi sono trovata a Imola ho davvero rimpianto il parco nord. :D Ci ero andata per il Gods del 2008 e tutto sommato ne ero uscita abbastanza contenta. Però al Soni non ci vado più... probabilmente hai ragione, molti dimenticheranno le pecche (diciamo crateri) di organizzazione, ma preferisco magari andare un po' più lontano rispetto a Imola che per me è abbastanza comodo, piuttosto che ripetere la trafila di quest'anno. :D

11. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

14 Luglio 2011

purtroppo temo che non ci libereremo presto dei parcheggi di rho e imola. a quanto pare, parlo per rho, hanno avuto dei prezzi bassissimi sull'affitto e quindi hanno tutto l'interesse a rifare i concerti lì il prossimo anno. per cui non ci resta proprio che andare solo se ci saranno band che veramente non possiamo fare a meno di vedere oppure, come stò pensando io, verso natale quando si iniziano a muovere le cose coi festival esteri si valuta la possibilità estero, magari anche solo svizzera e austria che sono le più vicine e le più facilmente raggiungibili.

12. LemmyTheBest

LemmyTheBest
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14

14 Luglio 2011

L'affitto per Rho è basso perchè tanto la gente viene spennata coi parcheggi e le vivande....
    Per Imola ,da quel che ho capito, l'amministrazione comunale e sopratutto i commercianti si aspettavano un migliore ritorno economico.....ma con la storia che da la dentro non facevano uscire nessuno.....

13. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

14 Luglio 2011

Rho dovrebbe essere una location "fissa" per almeno altri 4-5 anni, o almeno così ricordo di aver letto....

14. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

14 Luglio 2011

a parte il parcheggio a 15€, che comunque non è gestito dagli organizzatori, o i prezzi delle vivande il discorso di rho è proprio quello che il comune e la società che gestisce la fiera hanno fatto ai promoter un prezzo competitivo per affittare l'area, che nessun'altro gli avrebbe fatto. la fiera nel periodo estivo è inattiva, quindi i gestori avrebbero avuto tutta quell'area enorme inutilizzata fino a settembre e quindi il fatto di ospitare concerti è stato il modo migliore per guadagnare anche in un periodo per loro "morto".

15. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

14 Luglio 2011

come per altro hanno detto anche per imola con il sonisphere. però ormai ci siamo abituati a vederne di tutti i colori che l'anno prossimo potrebbero cambiare ancora tutto. soprattutto su imola, come diceva anche lemmythe best nel suo messaggio, i commercianti e la città in generale non sembra abbiano avuto tutto il beneficio economico promesso e sperato.

Condividi questa Pagina