1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

In Tormentata Quiete

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Dying, 10 Luglio 2003.

1. marco vitale

marco vitale
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53

11 Luglio 2011

Ssssssssssssssssssssss...parlo piano...non dite a Nessuno che son tornato...ah ah ah...
    Solo per dirvi che i miei ringraziamenti nei vostri confronti(Albe,Boompa,Luca)e a tutti i ragazzi che hanno dato l'anima sotto il palco,non Bastano e non Basteranno Mai...
    E poi vi voglio togliere il dubbio,il bis era composto sia dall'Albero che da Rosso Sangue,ma non sono state eseguite entrambe purtroppo...
    pero' capisco Albe,xche' avevo talmente voglia di cantare l'albero,che nella mia testa mi sembra di aver fatto insieme a voi il coro finale...davvero...
    Beh,e' una cosa rara,ci siamo immaginati insieme una scena,che anche se non ci hanno fatto fare nella realta',noi amici miei,ce ne siamo sbattuti e ce la siamo fatta in sogno...ooooohhhhh...siamo troppo avanti ah ah ah...

A Burbera e emanuele piace questo messaggio.
  2. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

11 Luglio 2011

Fiuuuuuu' ce l'hai fatta a tornare, qui t'aspettavamo un po' tutti :D.
    Ho letto e sentito qualcosa del concerto...beh:happy:, quest'emoticon dice tutto. Mo vedete di venire a suonare qui!

3. marco vitale

marco vitale
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53

11 Luglio 2011

Ciaoooooo Ema...Albe mi ha mandato i tuoi saluti...ero molto contento quando me lo ha detto...
    Si penso che ogni tanto tornero' nel forum...in barba a certi personaggi :D
    Speriamo di aver soddisfatto tutti,anche se musicalmente non abbiamo suonato benissimo...
    La mia immagine e' una splendida foto di Albe,proprio di Sabato...e' veramente in gamba,nella vita e nella fotografia.
    Ema,dobbiamo fare a modo che tu possa venire a vederci,sarebbe bellissimo per me'.non ti ho neanche potuto proporre di venirti a prendere,perche' ho dovuto lavorare fino a qualke ora prima del concerto,e appena ho smesso sono partito per Induno a tempo record...praticamente ho fatto la doccia in auto,e appena arrivato sono quasi subito salito sul palco.una bella sfacchinata che mi ha provato,ma ne e' valsa la pena per le persone che erano li'...Mi dispiace,ma so' che rimedieremo.o noi da te o Te da Noi...

4. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

11 Luglio 2011

:pray: ...sarebbe un sogno partecipare ad un vostro concerto! L'unica cosa che mi frega sono i soldi purtroppo :( e, almeno per ora, ho poca, pochissima, possibilità di muovermi! Ma se per settembre c'è in programma qualcosa cercherò di non mancare assolutamente! ;).
    Fermo restando che una volta dovete venire a Roma a trovarmi!

5. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

11 Luglio 2011

Ahahahh sarò sintetico: ero talmente esaltato che non c'ho capito più un caxxo.... ahahahah gran concerto con finale da delirio... e bentornato qui, ovviamente!

6. Pecora Nera

Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

11 Luglio 2011

grande marco!!! grazie dei bei momenti!! speriamo di rivederci presto!

7. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

12 Luglio 2011

Porca miseria, sono via proprio quei giorni lì!!!!!!! Mi piacerebbe un sacco rivederli... :(

8. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

15 Luglio 2011

Non ho avuto ancora il piacere di vedervi live (e poi con Amici di questo calibro sotto il palco:)! ) ma conto di rifarmi. Ad oggi è arrivata qui la vostra discografia, che dirvi! dal missaggio, fantastico per la resa concreta, perfetta dei suoni e delle voci fino agli intrecci di queste ultime. Dal rabescarsi dei testi fino alle aperture strumentali meno attese, già il vostro esordio è pazzesco.
    Teatro elementale me lo lascio per i prossimi giorni, con calma.

visto che si parla di scalette live: avete mai pensato di inserire Piccole Variazioni? è un bel po' che sento dir faville sui vostri concerti ed oggi appena partita la canzone (primissimo ascolto), con quella sezione di batteria quasi in apertura mi son detto: LIVE.

Fantastici.

NAturalmente vi aspetto anch'io a Roma:happy:
    altrimenti sarà bologna, dove, se ho ben inteso, suonate spesso..

altrimenti SARà! e basta : p

9. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

15 Luglio 2011

Grande Fenicio!!
    Ehhh gliel'ho chiesto anch'io più volte! Così come ho chiesto Phatovarva!
    Per quest'ultima mi hanno accontentato l'ultima volta! Per piccole variazioni si vedrà... sono d'accordo sul fatto che sia una delle più belle del primo disco, insieme a Phatovarva e Rosso Sangue!
    Fenicio che ne pensi del finale di Rosso Sangue? Cioè, da metà in poi... :grin:

10. marco vitale

marco vitale
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53

15 Luglio 2011

Ultima modifica: 15 Luglio 2011
  11. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

15 Luglio 2011

Grazie a te MArco per la tua/vostra immensa disponibilità, addirittura sulla scaletta. Teatro devo ancora ascoltarlo, anche se è qui. Non voglio bruciare le tappe, soprattutto se a seguire viene un disco, come il vostro ultimo, solido e significativo anche sotto il profilo di Concetto e Testi (e immagini).
    Mettiamola così: potenzialmente preferisco TUTTO :)
    o quasi tutto con Piccole Variazioni. Phatovarva è anche un altro bellissimo pezzo insieme a L'Albero.

Complimenti per IL REGNO DELL'EVO, una perla di quiete e profondità in un disco luminoso.

Riascoltandolo oggi ne apprezzavo ancora e ancora tutti i suoni. Missaggio stupendo.
    La batteria mai scontata, mi sorprende per come, insieme alla chitarra, riesce in alcuni casi a sfiorare con potenza sonorità black senza davvero abbracciarle in modo definitivo. A tratti ho pensato con follia agli arcturus che fan cover dei pezzi degli In tormentata quiete.

Mi auguro anch'io di ascoltarvi presto live!

12. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

17 Luglio 2011

Notizia ufficiale confermata da poche ore:

ITQ LIVE al NIHIL EXTREME FEST, al Carlito's way di retorbido (PV), sabato 3 settembre!!!

Penso di aprire il topic a breve nella sezione concerti visto che sia sabato che domenica ci sono Band importantissime per questo Festival Underground di grande spessore.

Presente sicuramente sabato proprio per gli ITQ! :D

13. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

17 Luglio 2011

Potrei esserci...dico potrei...faccio tutti gli scongiuri e me do na grattata alle palle, così giusto pe scaramanzia

14. Pecora Nera

Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

18 Luglio 2011

purtroppo il 3 settembre non potrò rinunciare al concerto degli anathema, quindi per la prima volta da quando li seguo, non sarò sotto il palco!

15. marco vitale

marco vitale
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53

19 Luglio 2011

Magariiiiii...Magariiiiii...Magariiiii...Troviamo anche una sistemazione per la notte da quelle parti,cosi non ti spari la strada da stanco...b&b con gli ITQ...

Condividi questa Pagina