1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bon Jovi

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da ryche74, 22 Settembre 2004.

1. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

4 Luglio 2011

Secondo quanto riportato da Iceland Review Online Jon Bon Jovi è stato sottoposto ad intervento chirurgico ad un ginocchio e attualmente si trova in Islanda con la sua famiglia per un periodo di guarigione. Rimarrà ancora per qualche giorno prima di riprendere il tour che passerà per l’Italia il 17 luglio allo Stadio Friuli di Udine

2. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

5 Luglio 2011

Secondo me è un signor disco! 8-]

3. JohnnyBlade

JohnnyBlade
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

5 Luglio 2011

Una mia amica vende il biglietto del concerto di Bon Jovi! Se interessati contattatemi!

4. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

5 Luglio 2011

..io speravo(giuro che non scherzo)..in un operazione al cervello cosi magari si ricordava che era un rocker...

5. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

5 Luglio 2011

:rotfl::rotfl::rotfl:

6. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

5 Luglio 2011

foto della tua amica, prima :hihi:

7. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

9 Luglio 2011

Grande iniziativa del Bon Jovi Club Italia. In occasione dell’unica data italiana dei Bon Jovi, prevista a Udine il 17 luglio, i ragazzi hanno organizzato una coreografia dall’alto impatto emozionale, sia per il pubblico, sia per la band stessa. Diffondiamo con grande piacere la notizia rimandandovi alle pagine giuste per apprendere tutti i dettagli relativi a questa bellissima iniziativa, che ha visto i fans coinvolti autofinanziarsi per portare a compimento il progetto.
    COREOGRAFIA GRADINATA E TRIBUNA
    COREOGRAFIA PRATO

8. ForgedInFire

ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

11 Luglio 2011

copio e incollo anche qua, se c'è qualcuno interessato..
    causa impedimento last minute vendo 4 biglietti per il concerto dei Bon Jovi del 17 luglio allo stadio Friuli di Udine, settore Gradinata (tribuna scoperta) al prezzo di 60 € ciascuno (anzichè 69 €).
    Dato il poco tempo a disposizione i biglietti li consegno solo a mano zone Asti-Torino-Alessandria o altrimenti anche zona Padova-Vicenza da giovedi 14/7
    per contatti [email protected]

Ultima modifica: 11 Luglio 2011
  9. LaEli

LaEli
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Luglio 2011

Chi apre per i BJ??

chi apre per i bon jovi a Udine?? does anyone know it???

10. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

14 Luglio 2011

I Flemt sono la band che aprirà l’unico concerto dei Bon Jovi in Italia, che si terrà domenica 17 luglio allo Stadio Friuli di Udine, organizzato da Barley Arts in collaborazione con Azalea Promotion, la Regione Friuli Venezia Giulia, TurismoFVG “Music & Live” e il Comune di Udine.
    La band marchigiana ha vinto una selezione che ha coinvolto più di 500 band selezionate dallo storico chitarrista della PFM Franco Mussida: Edison Change the Music offriva la possibilità a un gruppo italiano senza contratto discografico di fare l’opening band al concerto della band newyorkese. Suoneranno quindi davanti a oltre 40.000 persone attese il 17 a luglio allo Stadio Friuli di Udine, un’opportunità unica per farsi conoscere e puntare in alto.

A LaEli piace questo elemento.
  11. LaEli

LaEli
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Luglio 2011

mitico, grazie!!

12. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

14 Luglio 2011

figurati! buon divertimento per domenica!;)

13. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

14 Luglio 2011

Sarà in Italia il 17 Luglio, e l'attesa per il concerto di Bon Jovi sta salendo sempre più. Al momento però, molti fan sono perplessi per un dito medio che il cantante ha mostrato ad una fan, nel bel mezzo del concerto in Ungheria il 10 Luglio. C'è chi si indigna, c'è chi dice che aveva ragione, ma la storia dietro a quel gesto qual è?
    Nasce tutto da una protesta animata da alcun fan, a cui non era andato giù il fatto che le prime file del concerto fossero disponibili solo ai fan più facoltosi (anche a Udine ci sarà un "Diamond Ring" sotto al palco, il cui biglietto costava 103 euro), e quindi ha esposto una serie di cartelli durante lo show, dopo essersi guadagnata in ogni caso la prima fila. I cartelli riportavano le scritte "Siamo arrivate in prima fila senza i pass, è l'unico modo onesto di arrivarci - I nuovi pass dividono i vostri fan. Facciamo fronte comune - Mi sto battendo per quello in cui credo - Mi spiace non abbiamo portato i coriandoli, Capitan Crash non ha più motivo di far festa - I fan sono fedeli... o ricchi? La fedeltà non dovrebbe avere prezzo - I'm Shot Through The Heart and You're To Blame". Jon si è letto tutti i cartelli, prima con curiosità, poi stizza, poi è passato direttamente allo sfanculamento. Giusto? Non giusto? Guardate il minuto 00:51 del video...
    ‪Bon Jovi - Dry County 10 July, Bucharest‬‏ - YouTube

14. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

14 Luglio 2011

Hanno fatto benissimo mentre lui si è dimostrato l'ennesimo miliardario s***** fuori dalla realtà. Tra poco per poter vedere un concerto di r'n'r ci vorrà un mutuo.

A alex-cr-, strutter1966 e Stormwind piace questo elemento.
  15. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.122

15 Luglio 2011

In un intervista fatta in America un giornalista gli faceva notare come siano cari i biglietti e lui di tutta riposta pronuncia un "davvero?" con faccia ingenua,come se non sapesse come viene organizzato il tour della sua band.

Condividi questa Pagina