1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Meat Loaf

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Capitan Harlock, 25 Febbraio 2007.

1. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

6 Luglio 2011

Ok sorella,fammi sapere cosa ne pensi ;),se ti e' piaciuta "Dead Ringer For Love" sicuramente ti piaceranno anche tutte le altre song dell'album che ti ho postato qui sopra :happy:,buon ascolto e......Keep Rockin' :headbang::guitar: !!!

2. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

9 Luglio 2011

grazie per i consigli Gabri! :happy:
    la seconda m'è piaciuta moltissimo.. anche le altre a dir la verità!
    Poi Meat riesce a mettermi allegria :D

3. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

9 Luglio 2011

Piu' che allegria ci mette il cuore :happy:,ogni canzone che Meat Loaf ""interpreta"" ci mette del gran cuore,a differenza di moltri altri artisti la' fuori lui e' uno dei pochi a ""vivere in prima persona"" quello canta 8-].

4. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

11 Luglio 2011

Aggiornamenti sul 12° album di studio di Meat Loaf "Hell In A Handbasket" :),il nuovo album prodotto da Paul Crook che vede al mix ancora una volta (cosi come nel precedente album) Chris Lord-Alge,Doug McKean e Rob Cavallo ha finalmente una sua data di rilascio ;),pare infatti che verra' rilasciato (come gia' annunciato) solo in Australia il 24 Ottobre 2011 per poi approdare ufficialmente in tutti gli store qualche mese dopo ovvero il 12 Febbraio 2012,al momento l'album e' ancora in fase di lavorazione e non si conoscono i nomi dei vari songwriters o degli ospiti presenti,ma nelle ultime ore e' trapelato piu' spesso il nome di Bonnie Tyler :happy:.
    Quindi a quanto pare saranno gli australiani ad ascoltare per primi il nuovo lavoro di Meat Loaf :P,oltretutto vi ricordo che il nuovo tour "Guilty Pleasure Tour" partira' con la prima delle suo otto date australiane proprio dalla Rod Laver Arena di Melbourne il 14 Ottobre,nel corso di questi otto concerti verra' filmato anche il nuovo DVD :headbang::guitar:,per il momento e' tutto 8-].

5. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

12 Luglio 2011

Speriamo che Bonnie sia veramente nell'album

6. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

22 Luglio 2011

7. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

22 Luglio 2011

verissimo! ultimamente lo sto rivalutando tanto, sai?
    anche ieri pomeriggio dopo aver staccato da lavoro sono andata a casa di carlo ed indovina? ci siamo messi ad ascoltare qualcosina di Meat :grin:

8. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

22 Luglio 2011

Semplicemente.....vi amo :love:.

A Lela piace questo elemento.
  9. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

25 Luglio 2011

Non solo gente comune ai suoi concerti....

Ultima modifica: 29 Luglio 2011
  10. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

25 Luglio 2011

che belle foto!

11. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

29 Luglio 2011

Momenti di apprensione ieri sera al Trib Total Media Amphitheatre di Pittsburgh,a meta' concerto durante la performance di "Los Angeloser" Meat Loaf si e' improvvisamente accasciato al suolo :(,la band subito si e' fermata ed immediatamente sono andati a soccorerlo,le luci si sono abbassate e il pubblico e' rimato in silenzio....terrorizzati i fans hanno pensato subito a un'infarto,Meat Loaf e' rimasto svenuto per circa 10 minuti circa prima di ricomparire sul palco visibilmente provato,con molto affanno ha tranquillizzato il pubblico dicendo che aveva avuto un'attacco d'asma e che non riusciva a respirare ma che era pronto a ricominciare :happy:,i primi minuti ha barcollato un po' ma chi era li ha detto che subito e' ripartito alla grande riuscendo a concludere lo show magnificamente tirando fuori una voce incredibile,rincuorati i fans che hanno visto Meat Loaf lasciare il palco con un grande sorriso :).
    In un primo momento si e' pensato che Meat Loaf sia collassato anche per il forte caldo e la grande umidita',stamattina cmq ha scritto dicendo di sintersi ancora parecchio male,aveva dolore al petto,ha detto che veniva da due concerti di fila e prima di prendere l'aereo per lo show di ieri aveva dormito si e no nemmeno 3 ore :(,speriamo solo che si riposi....domani si riparte con un nuovo show....VAI MEAT 8-] !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

29 Luglio 2011

cazzo deve esser stato terribile per gli spettatori...non vorrei esser stato al loro posto...

13. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

29 Luglio 2011

accidenti mi spiace :shock:
    comunque dai.. son contenta si sia ripreso!

14. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

29 Luglio 2011

Si si adesso sta' meglio ;),una bella botta di ossigeno e ieri sera si e' subito rimesso in piedi come un guerriero urlando che voleva continuare lo show :headbang:,a Meat Loaf non lo ferma niente e nessuno :happy:,cosi' e' stato e cosi' sempre sara' 8-].

15. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

30 Luglio 2011

Ecco il video dell'altra sera :cry::(,non vorrei mai trovarmi in una situazione di simile,sono felice che adesso stia meglio ;),dopo il collasso poteva benissimo abbandonare il palco e invece ha deciso di continuare:applause:,che grande grande grandissimo uomo :happy:,e la meravigliosa Patricia sempre li accanto a lui :love:,ancora una volta Meat Loaf ha dimostrato quanto abbia rispetto dei suoi fans,questo e' un vero artista.......questo e' vero Rock 8-] !!!!

Meat Loaf - You Took The Words Right Out Of My Mouth (28-07-2011)

Condividi questa Pagina