1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Topic Ufficiale : Calciopoli

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 22 Febbraio 2011.

1. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

4 Luglio 2011

questa è l'accusa, non la sentenza. non sta a palazzi giudicare

2. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

4 Luglio 2011

la sentenza non l'avremo mai perchè è tutto prescritto.

3. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

4 Luglio 2011

Esatto, comunque lo stesso Palazzi fu quello che chiese la serie C per la Juventus e la B per il Milan. Per carità mi sarebbe andato benissimo :sadic: ma quest'uomo ha evidenti problemi di autostima visto che sente sempre il bisogno di issarsi a rockstar.

Che Facchetti telefonasse ai designatori è cosa nota, ma l'illecito sportivo non lo vedo affatto. O almeno, se c'è per Facchetti, per Moggi c'è in gravità almeno quadrupla.

4. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

4 Luglio 2011

lo so, peccato.

ma va, fa il suo lavoro da pm:D... poi vabeh fa tutto il figo con gli occhiali da sole..:hihi:

5. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

4 Luglio 2011

Maledetta prescrizione,ero sicuro che l'inter avesse in qualche modo le mani in pasta in questa faccenda,purtroppo mentre noi abbiamo pagato per tutti venendo condannati a un'era di mediocrità sotto la guida di un branco di incapaci mentre i lupi mascherati da agnelli facevano il bello e il cattivo tempo vincendo scudetti senza una vera rivale o quando ce l'avevano grazie a una montagna di episodi discutibili,e molto probabilmente non pagheranno nemmeno con una minima penalizzazione,che schifo

6. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

4 Luglio 2011

che personaggio schifoso, e non me ne fotte che sia schioppato e che quindi per rispetto non dovrei parlarne male. si merita questo ed altro. gli stretti rapporti diretti con nucini, allora arbitro in attività, gli incitamenti a fregarsene dei regolamenti e del sorteggio pur di avere l'arbitro desiderato, i tentativi di influenzare un direttore di gara negli spogliatoi durante il pre-partita e qualcuno ha pure il coraggio di considerare più gravi e scorrette le azioni moggi. uno al quale, per quanto sinora dimostrato, é imputabile il sol fatto di aver parlato di griglie arbitrali coi designatori, cosa che naturalmente faceva anche lo stesso facchetti (come del resto meani e altri ancora) in aggiunta a tutto il resto. ma l'art.39 che renderebbe nulla la prescrizione e porterebbe a una revisione totale del processo farsa di cinque anni fa?

7. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

5 Luglio 2011

Il calcio fa schifo...non che credessi nell'onestà di Moratti e co., ma certo queste ultime vicende dimostrano come nessuno sia senza macchia (anche se appoggio il democratico quando dice che equiparare chicchessia a Moggi è assurdo). Calcio schifoso...

8. Fingolfin76

Fingolfin76
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46

5 Luglio 2011

Si ma adesso non facciamo tutti colpevoli nessun colpevole.......
    Lo scudetto 2006 va assegnato alla Roma a sto punto???
    Il calcio italiano ha perso ogni sua credibilità.....
    Chissà tutti i favori all'Inter di 3 anni fà da dove venivano....
    O questi potevano ricattare 3/4 del mondo politico.giornalistico.imprenditoriale.....
    Quella loro spocchia dell'essere onesti e di pretendere quello scudetto non mi fà che godere..
    Karma direbbe Lebron:D........

9. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

5 Luglio 2011

Ehm, io vorrei solo farvi notare che la prescrizione non significa necessariamente: "c'è un reato ma facciamo finta di niente e lo cancelliamo". Perchè il reato si prescriva ci vogliono delle condizioni ben precise.
    Tant'è che la prescrizione per l'Inter intervenuta l'altro giorno era anche accompagnata da una motivazione, ovvero che fino a quel momento non erano emerse evidenze penalmente rilevanti; indi per cui anche le intercettazioni riguardanti l'Inter. Se poi ci saranno novità staremo a vedere.
    Per fare un paragone di attualità, è come quello che sta emergendo in questi giorni sulla P4: una montagna di intercettazioni di cui veramente solo una manciata hanno rilevanza penale.

Indi per cui sono d'accordo con Monk: uno schifo, ma Moggi ha fatto veramente di tutto e di più.

10. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

5 Luglio 2011

non solo dobbiamo subire la "supremazia" della triade, ogni dieci anni lo scudetto lo vince forse un'altra, in piu' per vincerli e sottrarseli a vicenda si commettono pure reati :evil:

ma andatevene a .....

11. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

5 Luglio 2011

Ora finisce che Moggi è la vittima,lo faranno addirittura santo mentre l'Inter traeva vantaggi da queste telefonate,aveva costituito un vero e proprio "sistema",un'associazione a delinquere!!Che ricordo ai male informati aveva fruttato trofei su trofei!!!Dal 1989 al 2006...2 coppe italia! :D

"A morte!!Dagli all'untore!" (cit.)

Ultima modifica: 5 Luglio 2011
  12. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

5 Luglio 2011

L'Inter rubava senza vincere,parafrasando il loro celeberrimo motto del 2007 :hihi:

A sebek piace questo elemento.
  13. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

5 Luglio 2011

E perchè no?
    Mi pare che non ci sia nulla a carico di Sensi o di altri dirigenti della Roma,effettivamente.

14. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

"Mi Piace" ricevuti:
    212

5 Luglio 2011

YouTube - ‪Intercettazione Pradè - Mazzini‬‏

mai capito perchè queste e altre non sono mai state ritenute rilevanti....

15. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

5 Luglio 2011

anche qui bisognerebbe accertare che partita era,come andò a finire,chi era l'arbitro,se ci furono episodi dubbi,non mi pare niente di chè,addirittura Pradè non riconosce Mazzini all'inizio,segnale di un rapporto/frequentazione non abituale insomma.
    Comunque se ci fosse stato Moggi e non Pradè sarebbe stata giudicata di una gravità inaudita pure questa chiacchierata.

Condividi questa Pagina