1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

"Mi Piace" ricevuti:
    604

3 Luglio 2011

Ma è rasato a zero ed è un chiattone della madonna xD. vabbè ha la sua buona cinquantina d'anni e ci sta tutto. xD

2. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

3 Luglio 2011

Ci sta tutto che suoni così intendi? No, non ci sta manco un po' :roll:

3. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.241

3 Luglio 2011

se conta l'età il batterista dei rush cos'è?.

4. Fingolfin76

Fingolfin76
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46

3 Luglio 2011

io l'unico volta che ho visti i Metallica è stato nel lontano novembre'92 a Marino ed è stato uno dei concerti più belli della mia vita e Lars Ulrich faceva sfaville...
    Poi l'età passa per tutti ma pigliarlo per il culo ogni volta mi sembra esagerato...

5. Jason86662

Jason86662
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

3 Luglio 2011

Prima di vedere il video stavo per dire pure io "vabbè ma che 2 balle con sta storia di Ulrich che suona male",ma dopo averlo visto è difficile non rimanere inorriditi,rovina davvero tutto,ma poi dai,sembra che stiamo parlando di un 90enne in fin di vita,deve ancora compiere i 48 anni Lars,e se gliene fregasse ancora qualcosa potrebbe suonare ancora come ai bei tempi senza problemi.

6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

3 Luglio 2011

Anche io ho guardato il filmato di "The call of Ktulu", e non ho notato chissà cosa da parte di Lars. Ho seguito le chitarre, ho seguito l'ottima prestazione di Roberto Trugiglio, e quando inquadravano Lars davo un orecchio a lui, e a parte lo sforzo che sembra fare a ogni movimento non mi pare abbia rovinato chissà cosa...

A PoWeЯ MeTaL e FPK piace questo messaggio.
  7. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

3 Luglio 2011

Mah, non credo sia questa la lettura giusta. Siamo in tanti ad ascoltare con piacere DM. Qua si tratta però del big four, e non di un tour promozionale, per cui scelgono la scaletta per dare una visione d'insieme della band, preferendo i classici alle ultime uscite. E il fatto che ci sia all nightmare long è una gran cosa: canzone fantastica. Poi immagino che faranno ruotare the end of the line, broken beat and scarred e my apocalypse nella scaletta dei brani che verranno estrapolati di lì.
    Non c'è manco nothing else matters, ma non credo sia indice di "sappiamo che è un pezzo cagoso, per cui ve lo risparmiamo". ;)

A Eye_of_the_beholder piace questo elemento.
  8. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.241

3 Luglio 2011

diciamocelo: è vero che suona maluccio però prenderlo di mira ormai è sport nazionale.
    godetevi il concerto, ci pensa mr.uhyeah a farvi divertire.

A Eye_of_the_beholder piace questo elemento.
  9. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

3 Luglio 2011

io più che di prendere in giro lars, mi preoccuperei del fatto che per i ritmi e la velocità che hanno le canzoni dei metallica, il suo annaspare significa che non potrà durare ancora molto dietro le pelli suonando queste canzoni. per cui meglio godersi ogni occasione che si ha di vedere i 'tallica all'opera....anche se con qualche imperfezione!

A Pepsis piace questo elemento.
  10. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.241

3 Luglio 2011

in questo topic sono tutti fans dei dream theater.

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

3 Luglio 2011

Che cosa brutta...

12. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

3 Luglio 2011

Idem :roll:
    Tanto sappiamo che la presa in giro di Lars è quello che ci si aspetta da questo topic e ... you got it! :grin:

13. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

3 Luglio 2011

Non è vero, non è affatto una questione di prendere in giro! Da batterista (anche scarso) mi concentro in particolar modo sul lavoro di batteria! The Call Of Ktulu nell'originale è abbastanza dritta, con dei fill giusti e di gusto (ci sono anche degli incastri apprezzabili), per quanto, dal mio punto di vista sia fin troppo inflazionata di crashate! Qui, e non mi capacito davvero del motivo di tutto questo overplaying (ad minchiam, tra l'altro), è un fill continuo, e quando non c'è il fill c'è il colpo di crash, e qualche rullata con accentazioni sporchissime! L'unica cosa su cui, almeno per questa volta, non si può sparlare è il timing, almeno quello buono! Però non so come facciano a suonare a tempo gli altri, per me sarebbe un incubo!

14. TheDude

TheDude
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50

3 Luglio 2011

Hanno cominciato con Hit the Lights!

15. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

3 Luglio 2011

dream l'abbiamo capito un decennio fa che il Lars odierno a te fa vomitare, ma oggettivamente questo scandalizzarsi è abbastanza puerile e abbastanza inconcludente ad un certo punto... Nel caso specifico fa delle cose che a te disgustano, ma per gente che di batteria non è un esperto stiamo parlando comunque di cose non fondamentali come il timing... indi per cui non scandalizzarti ogni volta come fosse la prima, perchè ormai la tua posizione è chiara e netta a tutti quanti.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina