1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Football Act delle minor: dalla Serie B in giù!

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Wizard_87, 16 Marzo 2010.

1. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

22 Giugno 2011

2. Gorgorotto

Gorgorotto
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

22 Giugno 2011

Sto al lavoro e non posso vedere Youtube per le restrizioni del pc aziendale, comunque domenica ho visto buona parte del secondo tempo su Rai Sport, l'Arechi sembrava uno di quegli stadi argentini o brasiliani che fanno vedere su Sportitalia con la gente ammassata dovunque...veramente uno spettacolo :lol:

3. kiowa

kiowa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

22 Giugno 2011

si guldur, come scrive gorgorotto, effetto argentina...bello

4. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190

23 Giugno 2011

LA SITUAZIONE è DRAMMATICA:

Fino all'anno scorso, infatti, i tifosi ospiti sprovvisti della tessera potevano comunque acquistare un biglietto per assistere alla partita in un settore diverso da quello riservato ai "tesserati": un'opzione che veniva vietata solo nel caso di trasferte considerate "a rischio" dall'Osservatorio, come accaduto ad esempio per il derby Padova-Vicenza dello scorso aprile.
    A partire dal prossimo campionato questo ulteriore divieto, da eccezione, diventa la regola: per accogliere tifosi ospiti privi della tessera, infatti, la società "di casa" dovrebbe di volta in volta presentare una specifica richiesta all'Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, dimostrando di avere adottato speciali misure organizzative come un maggior numero di steward, l'individuazione di un settore adeguatamente separato da quelli destinati ai tifosi locali, percorsi che evitino possibilità di incroci tra le tifoserie. Un aggravio gestionale che difficilmente le società saranno disposte a sobbarcarsi.

5. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

23 Giugno 2011

Evidentemente il pescara preferisce giocare in lega pro.

6. Gorgorotto

Gorgorotto
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

23 Giugno 2011

Dipende, essendo ( sigh ) comunque la squadra piu' forte dell'Abruzzo ho avuto modo di seguire il Pescara dalla tv e dai giornali, se tiene questi giocatori si salva tranquillamente, pero' per arrivare tra le prime sei devi anche gestire qualche risultato, invece Zeman se vince uno a zero al novantesimo tiene ancora le tre punte e la difesa a centrocampo ( chi si ricorda un clamoros Roma - Empoli 1-1 di parecchi anni fa ? )

P.s. Oh se poi loro scendono e noi saliamo...beh magari, colmiamo il gap :D

7. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

26 Giugno 2011

Torino, Cairo non firma e Iunco finisce al Chievo

TORINO Dopo il Bologna con Viviano, ecco il Toro con Iunco. Per l’attaccante brindisino la società granata aveva messo nelle buste 119 mila euro contro i 99 mila del Chievo, ma ieri mattina Iunco è finito ai veronesi. Cos’è successo? Mancava la firma del presidente Cairo sulla busta, un errore di forma, in una situazione in cui la forma diventa sostanza.

E Cairo?
    «È stata una cosa incredibile, non mi era mai successo nella mia vita. Ho fatto la busta, si stava discutendo anche di altre questioni e poi non l’ho firmata. Mi spiace soprattutto per Iunco ma cercheremo una soluzione».

Intanto il direttore sportivo del Chievo Sartori — con signorilità — ha già proposto al Toro di riprendere Iunco al prezzo della busta: 119 mila euro.

Fabrizio Turco (Gazzetta)

ahahahaha

8. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190

30 Giugno 2011

Richard Stallman
    , fondatore dei sistemi Gnu/Linux (erroneamente chiamati solo Linux) alla Conferenza sul Software Libero al Politecnico di Milano:

"Io non uso alcun dispositivo mobile in grado di sorvegliarmi e tracciare i miei spostamenti. Era il sogno di Stalin. E poi usano software proprietario. Ci sono altri dispositivi che usano software proprietario, ma che non possiamo chiamare computer perché non ci possiamo installare programmi e usarli, come i telefoni non-smartphone. Se però sono in grado di registrare dove siamo e inviare messaggi, mi rifiuto di portarmeli appresso.
    Tessera del tifoso? Io mi rifiuterei di andare allo stadio. Se non è troppo dura evitare di fare cose che richiedono di essere identificati, io non le faccio. Fra il calcio e la libertà, scelgo la libertà".

Ultima modifica: 30 Giugno 2011
  9. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

30 Giugno 2011

10. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

30 Giugno 2011

Bah, Mastronunzio non è male :hihi:
    Anche se mi sta sulle palle perchè quando era all'Ancona una sua doppietta ha negato la Serie B al Taranto in finale playoff :(

11. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.141

30 Giugno 2011

Si infatti,Mastronunzio per la B e' un buon giocatore..lasciamo partire Maccarone che fara' riscendere il Siena:rotfl:

12. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

30 Giugno 2011

Ma cavolo ci mandano in serie C sti qua :( va già bene che se ne sia andato Maccarone...

13. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

1 Luglio 2011

giusto per continuare:
    pare quasi certo l'addio al professionismo della sangiovannese (seconda divisione)

14. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

2 Luglio 2011

Ultima modifica: 2 Luglio 2011
    A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  15. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

2 Luglio 2011

Condividi questa Pagina