1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Politica italiana

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

29 Giugno 2011

Guarda che è importante finanziare la guerra contro l'Abissinia. È un progetto molto valido che potrà dare dei buoni frutti.

A delphi e NBnicola piace questo messaggio.
  2. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.461
  3. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.735

29 Giugno 2011

sarò OT ma devo capire se il parallelismo tra "sodomiti" e assassini e stupratori era voluto

4. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

29 Giugno 2011

Servono commenti?
    Anche perché c'è il rischio che mi venga censurato il post, quindi tanto vale che non dico nulla.
    Ma perché non chiudiamo questo topic e non ne apriamo un altro sulla fine della relazione tra Elisabetta Canalis e George Clooney?
    Secondo voi chi è quello che ci ha rimesso di più dei due?

5. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.841

29 Giugno 2011

dedico questa notizia a Lestat:

Rotondi (Pdl): “Ci restano in tasca solo 4000 euro”
    I parlamentari? A sentire il ministro per l’Attuazione del programma, Gianfranco Rotondi, rischiano la fame: “Si campa facendo i conti della serva, per la famiglia restano solo 4 mila euro”. Esordisce così Rotondi nell’intervista rilasciata ad Antonello Caporale e pubblicata su Repubblica oggi in edicola. Non ci sta, il ministro, a passare per privilegiato e spiega così la sua contestazione alla linea del rigore sui costi della politica: “Lei crede che il parlamentare navighi nell’oro?” risponde al giornalista “8000 euro di indennità, più 4000 di portaborse. Fanno dodicimila. Uno che ti apre l’ufficio a Roma lo devi pagare e devi fargli un contrattino per quanto leggero. Un altro che ti apre l’ufficio nella città di residenza lo devi pagare. E poi un terzo che magari ti segue. Duemila euro per dormire a Roma e duemila per mangiare…” Insomma restano, secondo Rotondi, solo 4000 euro in tasca e con quelli devi mantenere la famiglia. “Né lussi, né cene né vestiti”. Facciamo una colletta?

rotondi ?!?

crepasse...

A delphi piace questo elemento.
  6. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.735

29 Giugno 2011

ma no!!!!!!! e al Billionaire magari non lo fanno nemmeno entrare:cry:

7. cattivone

cattivone
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    11.461

29 Giugno 2011

Cioè, è chiaro che una riduzione dello stipendio possa non piacergli. Posso ancora ancora capire che uno che è abituato ad un certo tenore di vita possa arrivare a PENSARE certe cose. è difficile, ma posso ancora farcela.
    Ma che arrivi a dichiarare in un intervista che, tolte tutte le spese (che poi, bimbo, mica te lo ordina il dottore di prendere una casa da 2000 euri al mese eh) restino SOLO 4000 euri NETTI per le "spesucce" è inconcepibile.
    Spero sia un caso isolato

8. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

29 Giugno 2011

YouTube - ‪ma baffanculo va by Giampiero‬‏

scusate :hihi:

9. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

29 Giugno 2011

Eh ma come fai a spiegargli ai figli che non gli può regalare il nuovo cellulare? :cry:

10. cattivone

cattivone
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    11.461

29 Giugno 2011

Come non può???
    Quanti gliene compra, il più costoso viene facciamo 800 euri, ce ne compra 5 al mese con quei soldi...

Mi pareva di guadagnare tanto a me figurati

11. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

29 Giugno 2011

Ma metti che se ne rompe uno, non hai più soldi per prenderglielo e lui si arrabbia :(:lookaround:

12. edgar

edgar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    368

29 Giugno 2011

Sui prossimi dizionari non ci sarà più la parola "pudore"

13. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

29 Giugno 2011

Questo tizio ha decisamente perso ogni contatto con la realtà.
    O magari ha solo una grandissima faccia di bronzo.

14. Shiningkeyboard

Shiningkeyboard
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Giugno 2011

uahahahahhahaahahahahha...pol...hahahahahhaah.... politica italiana... hahahahhahahahahaahhaha... hahahah....haha...ha.

col cazzo che mi leggo 900 pagine di discussione (non per mancare di rispetto ad alcuno, ma cercate di capirmi..), semplicemente vorrei dire la mia su come la POLITICA, l'aspetto forse più alto dell' uomo come essere sociale, sia diventato covo di.. di niente, a dirla francamente. questa non è politica, è burocrazia fatta male.

oh, IVA ZANICCHI parlamentare europeo. IVA cristo ZANICCHI. parlamentari per un giorno, ora con vitalizio più che sostanzioso. BARBARESCHI parlamentare. e giustifica le assenze con il fatto di dover lavorare, sapete, abituato ad un certo tenore di vita, può mica mollare.. lavorare un paio di palle, tu dovresti lavorare per far andare avanti un paese, non per far bagnare le casalinghe (cosa buona e giusta, potessi lo farei io, ma deciditi). e sono due esempi a caso, pensate che potrebbero esserci (avrebbero dovuto esserci..) Gerry scotti e Boldi in parlamento, schierati con forza italia.. beh.. il resto, le notizie, gli scandali, sono fuffa. sorprendersi per cosa? dovremmo essere sorpresi dal fatto che comincino solo "ora" a succedere certe cose.

l'Italia è nata male, Giolitti stesso -personaggio per il quale nutro poca stima, ma sicuramnte non era un pirletto- l'ha definita come un "gobbo", e il lavoro della politica come quello NON di creare un vestito perfetto, ma un vestito che calzi perfettamente, gobba inclusa.
    la "democrazia" (nome sotto cui si cela tutto il sistema politico-economico-sociale) sta fallendo, com'era prevedibile (e com'era stato predetto).
    ho fede che le cose stiano per cambiare, anzi, ne sono ben sicuro.. questione di tempo..

15. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.735

29 Giugno 2011

così mi metti paura amico, cambiano in meglio o in peggio?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina