1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sonisphere 2011 (Italia)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Carnival900, 2 Dicembre 2010.

  1. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    28 Giugno 2011

    gods del 2009 che come location,bill e palchi a mio parere è stato il migliore che abbiano mai organizzato in 15 anni!! ci voleva molto a copiare lo stesso metodo che hanno utilizzato non 20, ma 2 anni fa!!!
     
    A tommee piace questo elemento.
  2. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.385
    "Mi Piace" ricevuti:
    587

    28 Giugno 2011

    Che era lo stesso del 2002, ovvero Stadio Brianteo di Monza, solo che allora c'era un solo palco. stadio piccolo, location ideale.
     
  3. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    28 Giugno 2011

    esatto!! che poi tanto piccola non era, diciamo che il pubblico che è andato al sonisphere l'avrebbe contenuto tranquillamente.
     
  4. germana78

    germana78
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Giugno 2011
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    28 Giugno 2011

    FINALMENTE CE L'HO FATTA...TUTTE LE FOTO DEL SONISPHERE, ANCHE QUELLE DEGLI IRONS E DEL BACKSTAGE (DA DOV'ERO SI RIUSCIVA A VEDERE UN POCHINO!) SON SULLA MIA PAG FB (GERMANA CANNONE)!
    E ANCHE IL VIDEO DEL DISCORSO DI BRUCE + COMING HOME :happy:
     
  5. dicklaurant

    dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    524

    28 Giugno 2011

    stasera anche il Tg2 ha celebrato il concerto degli Iron Maiden, definendoli Gothic Metal...
     
  6. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.178

    28 Giugno 2011

  7. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    28 Giugno 2011

    il cantante bruce dickinson pilota dell'air force one!!! questi servizi sono sempre una raccoltà di cavolate incredibili!!!
     
  8. tyraelwirt

    tyraelwirt
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    176
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Giugno 2011

    ahahah! XD Ma i giornali di imola gli avete visti?

    "L'informazione di Bolgna" recitava:

    Invasione pacifica del popolo metallaro: all'Heineken festival di Hard c'è solo il rock!!! XD Ho la foto della locandina! :)
     
  9. The UnforgivenII

    The UnforgivenII
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    656
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Giugno 2011


    Moshavano. Troppo da fuori di testa, vorrei imparare il loro cazzo di calcio rotante, figata :rotfl:
     
  10. TheDude

    TheDude
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    14 Aprile 2011
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    50

    29 Giugno 2011

    FLIGHT SEI SEI SEI, non six six six....!!!! hahahahaha
     
  11. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    29 Giugno 2011

    Va beh le solite ovvietà in un servizio giornalistico per televisioni ormai dedicate alle persone contaminate dal Berlusconismo... poi vabè per "gotico" la giornalista intendeva dire le tematiche affrontate nei primi dischi (con tutta la cialtroneria del caso).... anche se per noi metalllari "gotico" significa tutt'altra cosa... amen!!8-]
     
  12. tommee

    tommee
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2009
    Messaggi:
    389
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    29 Giugno 2011

    sicuramente
    al brianteo ci stanno almeno 30/35 mila persone (ma penso anche di più)
    erba, ombra, bagni, acqua corrente, spazio, gradinate, facile da raggiungere...
    evidentemente è troppo vicino ad essere definito un luogo ideale per ospitare festival estivi agli occhi di taluni personaggi

    Il flop dei festival musicali addio allo spirito di Woodstock - Repubblica.it

    ma all'estero dove li fanno?
     
  13. MATTEOMETAL

    MATTEOMETAL
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    909
    "Mi Piace" ricevuti:
    70

    29 Giugno 2011

    ahahahah dici cosi perche non hai usufruito del campeggio!!vista la distanza c'erano dei collegamenti ridicoli....
     
  14. Dima83

    Dima83
    Expand Collapse
    The Outlander

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.661
    "Mi Piace" ricevuti:
    499

    29 Giugno 2011

  15. SIMONEPEN

    SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Novembre 2010
    Messaggi:
    2.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    579

    29 Giugno 2011

    Tutto giusto, ma si sono scordati di scrivere la cosa più importante: Che in Italia i festival sono sempre un' incognita e quando compri il biglietto non sei mai sicuro di quello che troverai, campeggi spesso allestiti a cazzo di cane, cibo che spesso fa schifo e con code chilometriche, cessi insufficenti, band cancellate 3 giorni prima dell'evento, orari divulgati all'ultimo minuto e chi più ne ha più ne metta.
    Sono stato a Wacken l'anno scorso per la prima volta e dopo un giorno che era finito il festival già avevo voglia di ritornare, quest'anno ho comprato il biglietto quando ancora non si sapeva buona parte delle band presenti, con i festival italiani è impensabile che qualcuno compri il biglietto solo perchè l'anno prima si è trovato bene.
    Mettici pure che i prezzi dei biglietti sono gli stessi se non più alti e la gente comincia a fare 2+2 e se ne va all' estero magari una volta in meno ma dove può trovare più qualità.
    Comunque se fai questo discorso a Pieroni lui ti risponde che ha i prezzi più bassi, il bill migliore e che all'estero non ci va nessun italiano.
    Premesso che il Sonisphere è stato allestito meno peggio di quello che mi aspettassi è ancora troppo poco, il divario con Germania, Inghilterra, Spagna e persino Slovenia è ancora troppo elevato e con questi numeri di spettatori non si va da nessuna parte, se non riesci a fare più di 50000 spettatori all' heineken con Vasco che in Italia dovunque va li fa da solo significa che sei proprio alla frutta, e sei riuscito a sputtanare un Festival che solo dieci anni fa faceva 150000 spettatori. Dovrebbero fare un esame di coscenza e forse capirebbero che il problema non sono gli Italiani che non seguono più i Concerti ma la colpa è di chi li organizza in modo troppo approssimativo.
     
    A alex-cr- e tyraelwirt piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina