1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mailorder! il più usato

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Rolf_De_Mayo, 23 Gennaio 2006.

?

Che mailorder usate?

1. Nuclearblast.de

16 valutazioni
    4,9%
  2. Emp.de

71 valutazioni
    21,8%
  3. Negative

122 valutazioni
    37,4%
  4. hellionrecords

3 valutazioni
    0,9%
  5. fandangomusicshop

2 valutazioni
    0,6%
  6. Altri

112 valutazioni
    34,4%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

26 Giugno 2011

Ma adesso secondo te io mi metto a rimpacchettare e a rispedere la t-shirt che mi e' arrivata al tipo che sta' negli USA :P ? gia' ci vogliono 20 giorni e piu' prima che il pacco arrivi in Italia e visto come funzionano le poste negli ultimi tempi...eh che cazzo il 2012 e' vicino e sta' benedetta maglia vorrei cercare di indossarla,che mi frega se e' qualche cm piu' lunga 8-].

2. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

26 Giugno 2011

ma infatti io se posso evito di comprare negli usa tanto quello che c'è lì lo trovo anche in europa (a meno che non sia una cosa rarissima), in più non rischio di pagare le tasse doganali

3. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.410

26 Giugno 2011

Ma vi rimborsano sempre per intero quanto avete speso per la spedizione?

4. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

26 Giugno 2011

Se tu riesci ad evitare di acquistare fuori dall'Europa buon per te ;),a me per esempio questo non succede quasi mai,il 90 % della merce che ordino mi viene spedita tutta fuori dall'Europa,t-shirt comprese,di quello che interessa a me dai venditori in Europa non trovo niente,vuoi sapere quante maglie delle mie rockband preferite ho acquistato in Europa ? zero,nessuna,tutte dagli USA 8-].

5. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

26 Giugno 2011

Quello non succede mai,le spese sono sempre a carico nostro 8-].

6. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

26 Giugno 2011

che sfiga!
    il 90% del mio abbigliamento proviene da negozi online dunque prendo spunto dalla tua domanda per dire che in genere:
    - se devi cambiare un articolo e il venditore non ha responsabilità (es. la descrizione è corretta ma tu hai sbagliato taglia, non è colpa dal venditore) bisogna rimandarlo indietro a proprie spese e pagare una terza spedizione per farsi mandare l'articolo giusto (raramente qualche venditore di cuore buono ne paga una);
    - se invece il venditore ha delle responsabilità (es. l'articolo non corrisponde esattamente alla descrizione) dovrebbe pagarle lui le altre 2 spedizioni;
    - se invece vuoi essere rimborsato, rimandi indietro l'articolo a tue spese e il venditore dovrebbe rimborsarti tutto, spedizioni comprese.
    Comunque per non avere brutte sorprese chiedete sempre se si possono avere le misure prese direttamente dall'articolo e non quelle da catalogo e confrontatele con uno che avete già, guardate sempre che ci siano le condizioni di vendita (se qualcosa non è chiaro chiedete) e verificate che sia un venditore serio (condizioni di vendita, metodi di pagamento e di spedizione, ecc)

Ultima modifica di un moderatore: 26 Giugno 2011
  7. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.410

26 Giugno 2011

Per il dvdbox spedito a play 5,50 di spedizione con la prioritaria perchè pesava e rimborsati solo 3...

8. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

26 Giugno 2011

Ma pensa tu :),beh dai sono stati onesti ;),se non altro diciamola tutta,i mailorder stranieri sono molto piu' onesti,se per caso un'oggetto che hai acquistato va' perso durante la spedizione loro immediatamente passati tot giorni te lo rispediscono nuovamente a costo zero 8-].

9. knight-of-chaos

knight-of-chaos
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

28 Giugno 2011

10. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.047

28 Giugno 2011

Knight ho fatto una piccola ricerca e quella che hai postato tu e' anche l'offerta migliore,sara' un cd molto raro:D
    pero' ho trovato quest'asta su ebay,anche se credo sara' un'altra versione..
    Sons of OTIS Temple Ball Redux Limited Edition | eBay
    Spero di esserti stato utile!

11. knight-of-chaos

knight-of-chaos
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

28 Giugno 2011

Ammazza,versione redux limitata addirittura ! Altro che utile,utilissimo (che poi ebay non me lo cago mai e invece..).Comunque si,è piuttosto raro l'album in questione.

12. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

28 Giugno 2011

grave errore, soprattutto se cerchi rarità ebay è perfetto e fondamentale direi, basta stare attenti ai venditori furbetti ;)

13. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

"Mi Piace" ricevuti:
    7.900

28 Giugno 2011

14. knight-of-chaos

knight-of-chaos
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

28 Giugno 2011

:shock: leggo bene ho faccio confusione tra i punti e le virgole ? si parla di decine di migliaia di euro ?!

15. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

28 Giugno 2011

al massimo fai confusione con l'h :hihi:
    ahimè leggi benissimo... ma come è possibile? Mi sa tanto di cacchiata, o quei venditori sono impazziti...
    Qui ci sono prezzi altissimi ma sicuramente reali:
    popsike.com - rare vinyl records auction results
    a proposito, se non conoscete questo sito sappiate che raccoglie le aste che si fanno in internet, dunque se volete sapere il valore più o meno indicativo (dipende da tanti fattori) di un vinile vi tornerà utile ;)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina