1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

28 Giugno 2011

Concordo! Mai sentito un telecronista sportivo (più che altro cestistico) più sconclusionato di Franco Lauro, e con lui anche Marco Bonamico che di basket dovrebbe conoscerene a pacchi e invece si è sempre perso in commenti di parte! Neanche Guido Bagatta riesce a fare peggio!

2. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

28 Giugno 2011

A me frega nulla, basta di vedere le partite. Nel caso volume a zero e casse accese.

3. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

28 Giugno 2011

Tim Duncan is not expected to opt out of the final year of his contract and the Spurs don't plan to offer him an extension

4. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

28 Giugno 2011

e quindi quanti hanni di contratto aveva ancora??? Si ritira ora oppure fa un'ultima stagione (lock out permettendo)?

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

28 Giugno 2011

Ha/aveva ancora un anno di contratto a oltre 20 milioni di dollari! Non riesco a capire però se "opt out" significa rinunciare oppure se il senso è che i si ritira senza giocare l'ultimo anno di contratto!ù

EDIT: capito! Duncan non uscirà allo scoperto per sondare il mercato dei free agent lasciando scoperto il suo ultimo anno di contrattom, resterà agli Spurs (che non gli offrono alcun prolungamento) e poi, probabilmente, smetterà!

Ultima modifica: 28 Giugno 2011
  6. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

28 Giugno 2011

sì è quello che ho capito anche io.. in effetti il suo contratto limita un po il mercato degli spurs.. comunque a me sembra un altro passo verso il lock out :hihi:

7. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

28 Giugno 2011

Il problema della rai non è solamente Lauro..ma anche il palinsesto sempre sballato.
    In ogni caso ben venga la serie A in chiaro per tutti..sarebbe già un buon passo avanti per riabilitare questo campionato finito in disgrazia negli ultimi anni.

8. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

28 Giugno 2011

Ho appena letto che la fortitudo ha comprato i diritti sportivi di ferrara e ripartirà dunque dalla lega 2. Mah, che macelli :roll:

9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

29 Giugno 2011

Ohi eddy, non ho ancora letto un tuo commento sul vostro nuovo acquisto, Metta World Peace:hihi:

10. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

29 Giugno 2011

Hanno ventisette canali di cui due interamente dedicati allo sport, uno spazietto riusciranno ben a trovarlo...

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

29 Giugno 2011

Io ricordo le dirette di parti delle partite di serieA trasmesse su Rai2, sempre a orari diversi e sempre più tagliati! Spero che, se si va su Rai, qualcosa cambi in meglio! La7, da questo punto di vista, è molto più intransigente e organizzata!

Cambiando discorso, certe volte non capisco se gli analisti NBA ci sono o ci fanno o se la colpa nello scrivere castronate del genere deriva proprio dalla mentalità con cui, in America, ci si approccia al basket! Fate voi, ditemi se hanno un senso le classifiche dei migliori 25 per ruolo (di quest'anno) proposte da questo qui:
    Finding the formula for ultimate success in the NBA | Bulls

Per capirci, secondo me questo qui ha scritto i primi nomi che gli venivano e, man mano che se li ricordava, ha buttato giù i nomi! Anche perchè altrimenti neanche si spiegherebbe l'assenza di David West fra le migliori 25 ali forti o il fatto che Antawn Jamison si chiami solo Jamison :hihi:

Oltretutto, fra i migliori centri ha messo il tanto odiato Bynum solo all'11esimo posto e Bargnani addirittura al 21esimo dietro a gente tipo Samuel Dalembert, Roy Hibbert, Greg Monroe e, soprattutto, Omer Asik:rotfl:

E intanto David Andersen torna a Siena dopo le due stagioni NBA!

Ultima modifica: 29 Giugno 2011
  12. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

29 Giugno 2011

13. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

29 Giugno 2011

Il tutto fa abbastanza ridere...

14. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

29 Giugno 2011

già erano poco forti...

15. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

29 Giugno 2011

ma io non ho ancora capito perchè su nba.com c'era scritta una roba tipo "ma aveva davvero altra scelta?" per problemi legali o non so cosa @.@ non mi sono molto interessato alla faccenda sinceramente (essendo in periodo esami non sto dietro alla vita di artest :hihi:)

Condividi questa Pagina