1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Viaggi: qual è il posto più bello in cui siete stati??

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da clansman93, 15 Luglio 2009.

1. Percifall von Urlinger

Percifall von Urlinger
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    199

28 Giugno 2011

sì me ne sono ricordato perchè sono andato pure io l'anno scorso... p.s. nemmeno io stato agli uffizzi, ma cazzo c'è un sacco di fila, devi fare tutto di corsa e costa il degheio

2. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

28 Giugno 2011

infatti... ricordo che eravamo andati a chiedere quanto tempo ci voleva per la fila e ci avevano risposto qualche ora :shock:

3. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.403

28 Giugno 2011

Uno dei posti più belli dove sono stato è anche la mia città Modena ad Agosto, che si vuota quasi completamente (meno gli ultimi anni purtroppo). E col bel tempo e quasi nessuno in giro te la godi tantissimo!

4. Saturnine.

Saturnine.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.366

28 Giugno 2011

Confermo :happy:
    Stessa cosa Reggio Emilia, anche se più bruttarella... Ma almeno si può passeggiare per le viuzze senza rotture di scatole.
    Una cosa che non sopporto del fare la "turista" è proprio lo stare in mezzo a montagne di gente... Mi vengono le crisi isteriche :D

5. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

28 Giugno 2011

già, bisognerebbe evitare i weekend o le stagioni turistiche ma mi rendo conto che non è semplice... anzi in genere si fa il contrario

6. Saturnine.

Saturnine.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.366

28 Giugno 2011

Vero. Ma ultimamente purtroppo o per fortuna non è più un problema mio, sono circa tre anni che gite scolastiche a parte non visito qualche posto nuovo...

7. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

2 Agosto 2011

8. tender

tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124

2 Agosto 2011

straquoto :D

comunque, in garfagnana si mangia pure benissimo :D

A Lela piace questo elemento.
  9. jack metal

jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232

4 Agosto 2011

ho visitato abbastanza luoghi, in europa e nord america...e se devo fare una classifica, probabilmente metto al primo posto il Canada. Ne ho visto solo una minima parte, e penso che tutto quello che c'è da scoprire sia ancora più bello di quello che ho visto. Sono stato al Grand Canyon, ma l'ho visto solo da un punto di osservazione per poche ore...certo che se potessi vederlo da dentro, con il giro magari a cavallo e il rafting...penso che passerrebbe al primo posto...

Per chi chiedeva di Lisbona...ci sono stato nel 2003...ed è stata un grossa sorpresa in positivo...
    figata ...piccola, con un centro carinissimo, sul mare, da vedere...non andare nella periferia perchè sembra di essere nelle favelas brasiliane!!!
    abbastanza pericolose!!!

10. youtuber

youtuber
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

4 Agosto 2011

Il posto più bello in cui sono stato è l'isola di Caprera in Sardegna.

11. zeratul460

zeratul460
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

27 Agosto 2011

Ho pensato anch'io la stessa identica cosa. Il Grand Canyon va visitato con un bel giretto sui muli, un paio d'ore dall'alto non rendono più di tanto....

12. zeratul460

zeratul460
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

28 Agosto 2011

Ci sono appena stato e penso le stesse identiche cose :)

A Rasputin piace questo elemento.
  13. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

3 Settembre 2011

il viaggio più bello....
    Berlino, senza dubbio Berlino. Mi è rimasta davvero nel cuore.

14. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.403

5 Settembre 2011

Sono stato a Madrid quest'estate. E' una città bellissima, ricca culturalmente e aperta anche socialmente.
    Però è soffocante. Non perchè è una metropoli, perchè anche con i milioni di pellegrini (JMJ) che ci sono stati si girava bene in città (ho girato sempre a piedi e non ho mai spintonato nessuno per passare), ma perchè non ci sono zone verdi. A parte i tre parchi principali non ci sono prati o file di alberi! Solo un albero ogni tanto...

15. Mr. Mikel

Mr. Mikel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

7 Novembre 2011

Ho viaggiato molto e vissuto in Spagna per molto tempo, purtroppo sono (quasi) sempre stato in Europa. Il posto più bello che ho visto...penso a Valencia, Tolosa e Lisbona. Londra mi ha colpito moltissimo per l'atmosfera, il fatto di sentirsi "al centro dell'Europa", purtroppo ci ho passato solo alcuni giorni, perchè il pacchetto dell'agenzia che avevo scelto durava 5 giorni. A Berlino ci ho vissuto per svariati mesi e confermo quello che hanno detto gli altri prima di me è: è una città viva con una nightlife spettacolare e te ne rendi conto quando inizi a conoscere bene le zone e i posti da frequentare. Comunque se andate là non perdetevi la Tacheles!

Ultima modifica: 17 Novembre 2011

Condividi questa Pagina