1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sonisphere 2011 (Italia)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Carnival900, 2 Dicembre 2010.

1. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

27 Giugno 2011

grazie :happy:8-]

anche io ero un po' più indietro.. volevo godermelo a pieno il concerto senza rotture di balle e così è stato! :grin:

si è un po' un controsenso.. specialmente quando hai due bottiglie in mano.. una la stappano loro e l'altra tu e ti rimane il tappino in mano :rotfl:

2. Endamion

Endamion
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Giugno 2011

Grande Germana!
    Grazie infinite!
    Se non sono troppo entrante ti chiederei volentieri l'amicizia su FB per vedere pian pianino le foto che andrai a postare....

Endy.

3. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

27 Giugno 2011

Basta mettersi un tappo in tasca all'ingresso, tanto sono tutti uguali quelli delle bottigliette da 1/2 litro, eh? :roll:

4. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

27 Giugno 2011

infatti, e quello che ogni volta cerco di ricordarmi di fare ma puntualmente mi scordo sempre

5. The UnforgivenII

The UnforgivenII
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Giugno 2011

In ogni caso sicuramente il premio di buffoni del Sonisphere non lo vincono ne i maideniani incalliti ne i pogatori impazziti ma i fan dei Linkin Park che han lanciato bottiglie ai My Chemical Romance. Come se le due band non avessero una fetta di pubblico in comune, robe da pazzi.

Strano perchè pensavo che la band sommersa da più bottiglie e oggettucoli sarebbero stati i Papa Roach, invece solo due bottigliette di plastica e tre pezzetti di carta (sì li ho contati). :D

6. Fake Messiah

Fake Messiah
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    112

27 Giugno 2011

(per me il premio dei buffoni lo vincono quei due coglioni che appena prima dei motorhead volevano fare a botte per uno spintone di troppo)

le due bottiglie le ho viste, pensavo peggio

7. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

27 Giugno 2011

eh infatti, mi sa che mi conviene iniziare a mettere da parte i soldi per l'anno prossimo per qualche festival estero.....

A alex-cr- piace questo elemento.
  8. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

27 Giugno 2011

sempre che non mi portino i poison, che come possibilità reputo meno di zero, quindi riuscirò a salvarmi dal sonisphere anche il prossimo anno.
    comunque ho visto il video di un servizio fatto da un giornale locale di imola e pieroni mi sembrava bello abbacchiato, anche se non sono mancati i suoi fantastici proclami, del tipo "il sonisphere sarà quà a imola e per altri 5 anni" e "tutto è andato benissimo, non c'è niente di particolare da segnalare!!"....fate qualcosa lo stiamo perdendo sempre di più ogni giorno che passa!!:hihi::grin:

9. Endamion

Endamion
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Giugno 2011

Domanda sciocca:
    Sono l'unico a cui è sembrato che Bruce sbagliasse il nome della città nei primi 3 o 4 "Scream for me"? A me pareva quasi che dicesse Modena :D
    Ad un certo punto ha variato in "Scream for me Italy" e dopo si è sentito più scandito lo "Scream for me Imola".
    Poi boh, è possibile che avessi già sudato troppo e non ci fossi più con le orecchie...

Endy.

10. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

27 Giugno 2011

no vabbè ovviamente si deve sempre valutare quello che propongono....però a meno di un bill eccezionale, quel treno di spettatori, i cessi schifosi e quel rischio che ti cancellino delle band "perchè tanto nono sono importanti", con queste persone c'è sempre....
    quindi se devo spendere 200€ per andare a Imola un giorno, ne spendo 300-350€ e mi faccio Wacken, tanto per dirne uno....

11. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

27 Giugno 2011

Si si ha detto Modena le prime 2 3 volte, si vede che è rimasto ai tempi del Monster of rock :hihi:

12. germana78

germana78
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Giugno 2011

Endy: certo, chiedimi pure l'amicizia su fb! :)

13. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

27 Giugno 2011

io se non dovessi avere grossi impedimenti (tipo nascita di un figlio) vorrei valutare il soni svizzero o spagnolo (che sono sempre i migliori come band) o il nova rock che resta tutto sommato vicino al nostro confine. in caso d'impedimenti valuterò cosa c'è in giro da noi ma fino all'ultimo non acquisterò comunque il biglietto, se poi ci saranno concerti singoli più interessanti (vedi poison o kiss) i festival non li prendo neanche in considerazione.
    dobbiamo incominciare a fare i furbi con chi fa il furbo con noi!

14. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

27 Giugno 2011

e avrà detto "in quegli anni sì che li sapevano organizzare i festival!" :hihi:

15. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

27 Giugno 2011

Il prossimo anno?
    Potrei essere tentato solo in caso di Black Sabbath in formazione storica, AC DC oppure Manowar.
    Quindi credo che i miei soldi non li vedranno

Condividi questa Pagina