1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sonisphere 2011 (Italia)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Carnival900, 2 Dicembre 2010.

  1. Endamion

    Endamion
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2003
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Giugno 2011

    Salve gente,
    c'è qualche paladino della giustizia che ha fatto qualche foto ai Maiden ed ha voglia di renderle disponibili?
    M'ero portato dietro la fotocamera solo per vedermela morire tra le mani mentre gli Iron montavano sul palco :/


    Endy.
     
  2. Lela

    Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2010
    Messaggi:
    3.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.262

    27 Giugno 2011

    c'è una foto di Bruce nella pagina precedente! ultimo post di Germana!
     
    #1907
    Ultima modifica: 27 Giugno 2011
  3. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    27 Giugno 2011

    Beh ci voleva poco per trovare un posto una visuale migliore eh... :hihi:
     
  4. skeletor

    skeletor
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.590
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228

    27 Giugno 2011

    nessuno ha preso fuoco a imola?.
     
  5. Lela

    Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2010
    Messaggi:
    3.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.262

    27 Giugno 2011

    no ero all'ombra :lookaround:
     
  6. CirclePitch

    CirclePitch
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace" ricevuti:
    243

    27 Giugno 2011

    Il mio collo è leggermente in fiamme, ma sono contento lo stesso!:)
     
  7. SIMONEPEN

    SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Novembre 2010
    Messaggi:
    2.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    579

    27 Giugno 2011

    Il padreterno è stato clemente sabato, si rifarà sicuramente il 6 Luglio a RHO. :sadic:
     
  8. Lela

    Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2010
    Messaggi:
    3.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.262

    27 Giugno 2011

    toh guarda chi c'è! moh ti rispondo! :sadic:
    ah c'erano anche loro? :lookaround:
    le cose son due.. o mi son piaciuti talmente tanto da farmi tipo effetto soporifero:lookaround: .. il che si spiega perchè ricordo solo 2minuti (forse anche meno:rotfl:) complessivi delle canzoni che hanno fatto :sadic:
    oppure ho sbagliato direzione mentre cercavo il parcheggio e son finita alla festa del partito democratico :shock:

    cazzate a parte, sono andata la per gli Iron.. non mi sembra ancora vero che son riuscita a vederli.. son stata quasi tutto il tempo con i brividi e a canticchiare il più possibile.. soli compresi :rotfl: non mi son fermata un attimo.. ho anche chiesto scusa il povero malcapitato che si trovata accanto a me.. povero :cry:
    in pratica ero in un'altra dimensione :grin:
    anche se avessero suonato solo loro a 80euri, i biglietti, l'avrei comprati ugualmente
     
  9. germana78

    germana78
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Giugno 2011
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    27 Giugno 2011

    Endy, ho messo una foto in un mio post precedente come allegato, sto cercando di pubblicare il video di Coming Hone con annesso discorso di protesta di Bruce su fb, e li spero entro domani troverai anche le foto di tutta la giornata!! Di cui un sacco dei Maiden ;)
     
  10. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.934
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.178

    27 Giugno 2011

    il primo concerto dei maiden fa sempre questo effetto:D
     
    A Lela piace questo elemento.
  11. The UnforgivenII

    The UnforgivenII
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    656
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Giugno 2011

    Io ho visto un idiota con la morosa scappare dalle prime file, lei in lacrime. Il suddetto idiota ha cercato di riportarla di nuovo dentro, tempo cinque minuti sono usciti fuori piangendo. Bisogna immaginarselo che le prime file siano un devasto con gli Slipknot, cosa vera solo per alcune parti visto che un mio amico è stato tranquillissimo con la ragazza in seconda fila senza alcun problema.

    Mi dispiace che tu abbia visto la parte brutta del pogo slipknotiano, io ero nella tua zona (a sinistra del palco, a tipo 10 metri da dove Sid Wilson si è buttato) e c'è stato un pogo cortesissimo, abbastanza violento ma solidale..Se uno cadeva ci si fermava e lo si faceva rialzare, ho beccato anche un paio di "high five" a fine canzone da completi sconosciuti, un ragazzo che mi ha chiesto scusa per essere arrivato con i gomiti un pò alti.. Insomma, si pogava sì ma con giudizio.

    --
    Mi han dato più fastidio i soliti Maideniani che alle 10 di mattina stanno lì a urlare "Maiden, Maiden", ci sono altri 1034293498 gruppi prima, un pò di rispetto..Fermi e muti per tutto il pomeriggio, mah. Voglio dire, esiste anche altra musica oltre gli Iron Maiden, nemmeno io a 12 anni ero così "chiuso". E a 12 anni ascoltavo solo gli Iron. :s
     
  12. Lela

    Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2010
    Messaggi:
    3.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.262

    27 Giugno 2011

    è un po' tutta la musica in generale che mi fa questo effetto :grin:
    tu eri sotto al palco?
     
  13. Edhel

    Edhel
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Settembre 2009
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Giugno 2011

    Allora ho capito dov'eri... Dietro di noi, verso l'esterno, c'era un altro gruppo che pogava, anche se non l'ho visto bene, ed effettivamente mi sembrava più tranquillo... Dov'ero io invece il macello.

    Sui cori "Maiden, Maiden" non posso che darti ragione... Io stesso, che ero lì praticamente solo per loro, ho ascoltato e apprezzato i gruppi precedenti (A parte gli Slipknot per i suddetti motivi :P)
     
  14. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    27 Giugno 2011

    fino a 2 anni fa i maiden 25.000 spettatori li facevano a bologna col gods insieme a lauren harris e al nulla! con slipknot e motorhead perlomeno dovevano farne 30/35.000. a meno che, secondo pieroni, slipknot e motorhead non portano più di 150 persone!! :hihi:

    mai sentite così tante panzanate come stavolta, come faremo quando non ci sarà più?!:hihi::hihi:
     
  15. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.934
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.178

    27 Giugno 2011

    hahha grande!! anche a me cmq8-] ricordo che la prima volta in particolare che vidi i maiden dal vivo nel 2005 stavo in estasi per giorni dopo il concerto. Cmq no non stavo sotto al palco,ma un pò più dietro...

    cmq non so voi ma io mi sono rotto le scatole con questa storia che ti vendono l'acqua e le bibite senza tappo... ok che ci stanno i cretini che li lanciano ma tanto , pure se non avessero i tappi lancerebbero cmq altri oggetti. Oltretutto il tappo è anche una barriera per proteggere il contenuto liquido da agenti esterni inquinanti, batteri e roba varia...direi che la priorità dovrebbe essere anche la salvaguardia dell'igene , cosa che al sonisphere è mancata totalmente...cosi magari si evita di beccarsi qualche malattia
     

Condividi questa Pagina