1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Agalloch

Discussione in 'Nordheim' iniziata da ForgottenSunrise, 10 Agosto 2004.

1. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

26 Giugno 2011

Per chi non lo sapesse o non lo ricordasse, ricordo che QUI avete la possibilità di comprare direttamente dalla Band!
    The Demonstration è imperdibile, come anche la tee di Marrow versione americana! :P Occhio perchè son tutti articoli che una volta esauriti, molto difficilmente andranno in ristampa, almeno a breve.

2. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.586

26 Giugno 2011

Poco più di 20 iuri (comprese le ss) per la magliettina non è male...c'è anche la S poi :happy:

3. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

26 Giugno 2011

UEEEEE' chi si rivede :D

La maglietta di Marrow americana è una delle più belle che ho! "There are no gods here" scritto dietro è stupendo :D
    Inoltre se sei da "S" c'è anche la long sleeve del Vernal Equinox 2011 tour... che è rimasta disponibile solo in quella miSura :hihi:
    Ma se proprio uno DEVE scegliere, mi focalizzerei sul Demonstration... occasione quasi unica per avere certe canzoni del primissimo periodo con una leggera rimasterizzazione... :love::love::love: i titoli non li commento neanche... :Q___________________

4. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.586

26 Giugno 2011

Quasi quasi...resta da vedere come siano queste S. Se è come una small che ho ordinato dalla Russia va a finire che ci sto dentro tre volte :rotfl: La LS mi piace meno, troppe scritte per i miei gusti. Interessante anche il Demostration...eh Horns, poi ti chiedi perchè sparisco dal topic. Ogni volta che entro mi vien voglia di caricare la prepagata e darmi ai pazzi acquisti :hihi:...purtroppo in 'sto periodo no tengo dinero a sufficienza per soddisfare le mie (troppe) voglie musicali :(

5. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

26 Giugno 2011

Posso dirti che una S americana è tipo una M italiana... infatti io ho preso la M che è come una L :hihi: che mi va bene ;) se vuoi mandarmi qualche indicazione via pm su statura/peso posso forse dirti di più, altrimenti prendi la S se puoi e non sbagli comunque :rotfl:

6. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803

26 Giugno 2011

Quella maglietta e qualcosa di stupendo, peccato per la taglia :(:(:(

7. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

26 Giugno 2011

già è proprio una bella trovata, dovrebbero farlo tutte le band

8. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.586

26 Giugno 2011

Azzo però...siete tutti così grossi?...o io troppo magro :lookaround: Mannaggia, le taglie S stanno scomparendo a vista d'occhio :shock: Mejo iniziare a fare un po' di pesi (o mangiare di più :hihi:) altrimenti l'è grama...

9. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

27 Giugno 2011

idem... le s sono pochissime e finiscono subito, maledetti americani :hihi:
    chiuso OT

10. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

27 Giugno 2011

Non capisco proprio cosa c'entrino questi discorsi qui, ora, visto che entrambe la maglie degli Agalloch sono disponibili nella misura S. Casomai son le M, L e XL che son finite per le long sleeve... :roll: e comunque di solito sono le M e L a finire prima, quasi sempre, ve lo assicuro ;)

11. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.586

27 Giugno 2011

No ma Horns, il mio era un discorso generale riferito al fatto che fatico a trovare la taglia giusta :(...scusa ho divagato andando clamorosamente OT...non succederà più :shutup: :innocent: Dai, appena racimolo qualche dollaro extra vedo se rischiare o no. La maglietta merita e il prezzo è abbordabile...sarebbe un peccato lasciarsela scappare. Thanks per l'info 8-]

12. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

27 Giugno 2011

Ma figurati, anzi più tardi ti mando le misure in cm della mia "M", così magari hai un metro di paragone... una nostra amica aveva comprato la "S" e magari poteva aiutarti ancora meglio, ma poi se l'è persa in aereo :(

Avviso ai naviganti interessati: Iniziate a risparmiare ogni singolo centesimo che potete perchè per primavera prossima ci sarà una bella opportunità per fare una bellissima esperienza, senza far trasvolate oceaniche intendo :D Ma potrebbe essere che sia necessario prendere l'aereo comunque, per tutti. O magari noleggiare un pullmino :grin: Di più non è dato sapere :sadic: spero solo che l'annuncio ufficiale ci sia non troppo tardi, in modo da potersi organizzare per bene. Dico solo che chi ci tiene può anche iniziare a fare qualche rinuncia per un obiettivo "superiore". Sempre che lo riteniate tale, no problem ;)

Ultima modifica: 27 Giugno 2011
    A PoWeЯ MeTaL piace questo elemento.
  13. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.586

27 Giugno 2011

Che amore che sei :love:

Sempre questo alone di mistero...dettagli, vogliamo i dettagli!!! :D

14. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

27 Giugno 2011

Non posso assolutamente. Se ho scritto quello che ho scritto non è per fare il misterioso, ma solo perchè tra qualche mese qualcuno potrebbe dire "ad averlo saputo prima"..... quindi dico che quasi sicuramente ci sarà da uscire dall'Italia, punto :hihi: Anche se non è ancora certo.... certe sono altre date, per ora, e sicuramente l'obiettivo è quello! Almeno per me ;)
    Quindi ribadisco che chi volesse vederli e andare oltre la conoscenza su cd o dvd.... risparmiate qualche euro alla settimana e arriverete (arriveremo) tutti in primavera con il necessario per fare un'(altra) esperienza indimenticabile.
    E la si potrebbe organizzare insieme, NEL CASO! ;)

15. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

27 Giugno 2011

interessante news, comunque non mi pongo nemmeno la questione dato che non ho un soldo da mettere da parte
    anch'io intendevo questo

Condividi questa Pagina