1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

24 Giugno 2011

Mi sa che ci sono tanti europei perchè tanti americani hanno deciso di restare un anno in più al college per il probabile lock out...

2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

24 Giugno 2011

Chissà il turco Kanter cosa combinerà! Pare abbiamo molta fiducia in lui, spero riesca bene, magari aiutato ai Jazz da Okur e dalla vicinanza di Al Jefferson!
    Curiosità anche per Biyombo che pare un portento fisicamente e un mastino in difesa e a rimbalzo! Alla fine Motiejunas finisce a Houston dove porterà la sua statura a fianco di Scola!

3. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

24 Giugno 2011

Non penso Motiejunas possa giocare Pivot. Al massimo farà il cambio di Scola..non me li vedo insieme.

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

24 Giugno 2011

Abbiam preso un certo Reggie Jackson alla 24...una guardia che non credo troverà molto spazio, soprattutto se rimane Nate Robinson (spero però che quest'ultimo venga tradato, se possibile).

Comunque quest'anno non conoscevo nemmeno i favoriti per il pick #1, per cui non saprei dire nulla.

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

25 Giugno 2011

Irving, la prima scelta assoluta, ha esordito dicendo che non aveva alcun dubbio di finire alla numero 1!

6. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

25 Giugno 2011

:nono:

bene, bene, ho visto che abbiam fatto qualche movimento:hihi:, Hill era proprio quello che ci serviva: giocatore valido, ancora giovane e con buona esperienza in post season oltre che di basso impatto sul salary cup...mentre Leonard andava ad occupare l'unico ruolo (insieme al PG) in cui al momento i Pacers son gia' coperti con Granger, George ed anche Posey.

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

25 Giugno 2011

Ma Leonard, più che ala piccola, al college mi pare giocasse ala forte! Ma effettivamente è un po' basso per il ruolo in NBA e comunque il tiro da fuori ce l'ha!

8. Fingolfin76

Fingolfin76
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46

25 Giugno 2011

roba da pazzi toronto drafta il lituano(con Ed Davis,Bargnani e compagnia) e si lascia scappare lo steal del draft?
    Brandon Knight ricordatevi di sto nome(ai Piston ottava scelta)
    un pg di cui avevano disperato bisogno???
    Su Kenneth Faried 22esima scelta dei Nuggets si parla un gran bene.......
    Peccato per Felton ma Lawson è na sicurezza ormai...
    ottime scelte per gli utah jazz...

Ultima modifica: 25 Giugno 2011
  9. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

26 Giugno 2011

Si anche a me pare più adatto a giocare da ala piccola...c'è solo da sperare che, dato che dal suo profilo ricorda Shawn Marion, sia dotato di una meccanica di tiro migliore!:hihi:

10. Fingolfin76

Fingolfin76
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46

26 Giugno 2011

Ultima modifica: 26 Giugno 2011
  11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

26 Giugno 2011

Direi che la meccanica di tiro è molto migliore:
    YouTube - ‪Kawhi Leonard Highlights‬‏

Questo invece è il diciottenne Biyombo: YouTube - ‪Bismack Biyombo Spain Highlights‬‏
    YouTube - ‪Bismack Biyombo records a triple-double, dominates the competition at the 2011 Nike Hoop Summit‬‏

Ultima modifica: 26 Giugno 2011
  12. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

26 Giugno 2011

Lo scambio Felton-Miller non sposta assolutamente nulla in realtà. Miller è sicuramente più forte come play ma ormai c'ha i suoi annetti ed è uno che non si fa amare granchè nello spogliatoio. Felton è talentuoso ma rimane e rimarrà un onesto giocatore che non ti fa fare il salto di qualità. Portland con lui guadagna in fase realizzativa ma perde in intelligenza cestistica.

Sul draft non posso dire granchè perchè non ho praticamente mai visto giocare nessuno tranne gli europei. Valanciunas è un grandissimo prospetto però vorrei capire se andrà subito in NBA o resterà in europa. Per me un altro annetto o due di eurolega non gli farebbero male.
    Motiejunas è valido tecnicamente, ha ampi margini di miglioramento ma è fisicamente scarsino..e in difesa non fa la minima differenza. Houston però è una squadra che lo potrà crescere da questo punto di vista..non avrà pressioni di alcuna sorta.
    Vesely per me invece potrebbe essere una grande presa...è un giocatore estremamente versatile e dotato di un atletismo pauroso per essere un bianco.
    Washington con lui, Wall, Young e McGee ha dei giocatori validi per metter su un buon nucleo per il futuro ma è ancora lontana dall'essere competitiva.

Da non sottovalutare anche il fatto che Chicago ha scelto Mirotic, tra i talenti più cristallini in circolazione. Resterà sicuramente a Madrid quest'anno..però potenzialmente è un giocatore fantastico e sarebbe bellissimo vederlo giocare insieme a Rose.

13. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

26 Giugno 2011

In realtà si dice da più parti che Miller era l'anima dello spogliatoio dei Blazers e, ancor prima, a Philadelphia! Lui e Felton sono giocatori totalmente differenti! Secondo me con Felton Portland trova una point guard offensiva e maggiormente da corse mentre Denver con Miller ritrova un giocatore esperto e importante che potrà fare da chioccia a Lawson!

14. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

27 Giugno 2011

15. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

27 Giugno 2011

spero più la7 che rai. Non oso immaginare le telecronache del maledetto Franco Lauro.

Milano ha acquistato Cook...per me ha fatto un colpaccio vero e proprio. Un giocatore che mi piace tantissimo. Una garanzia assoluta in cabina di regia.

Condividi questa Pagina