1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sonisphere 2011 (Italia)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Carnival900, 2 Dicembre 2010.

1. anger78

anger78
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Giugno 2011

Ciao sono un rocker appassionato di concerti reduce dal rock im park e pronto per i korn a piazzola sul brenta. Questo per dirvi che ho la Vs. stessa passione.
    Ad ogni modo, mio malgrado, sono anche avvocato e ti devo dire che si, secondo me ci sono gli estremi per ottenere un rimborso, quanto meno parziale, del prezzo del biglietto.
    Infatti, la locandina parla di gruppi che non ci sono e che non sapevano nemmeno di dover venire, se non è ingannevole questo non so cosa altro lo possa essere.
    Ad esempio, io sono un fan accanito dei BICKCHERRY e non ci sono....cosa faccio, vado al concerto lo stesso o me ne sto a casa e perdo il prezzo del biglietto? Esigerei un rimborso...!
    Diverso sarebbe se fossero stati i gruppi a cancellare all'ultimo la loro presenza, come spesso capita del resto. In questo caso la povera organizzazione non può prevedere e porre rimedio ad eventi estranei alla propria volontà.
    E proprio qui sta il problema, ovverosia una carenza di organizzazione in questa circostanza specifica. Loro stessi AMMETTONO A CHIARE LETTERE, che hanno dovuto sopprimere il secondo palco per problemi organizzativi / logistici, sopprimento esibizioni di band importanti e diminuendo le esibizioni delle band confermate. Infatti, trattandosi di festival e di concerto singolo LORO non potranno difendersi dicendo "tanto c'erano gli headliners". Io ho comprato un festival con un pacchetto di TOT gruppi, MANCANO DEI GRUPPI A CAUSA DI DIFETTO ORGANIZZATIVO=ESIGO IL RIMBORSO. Infatti, in questo caso, siamo in presenza di un INADEMPIMENTO CONTRATTUALE BELLO E BUONO!
    Evidentemente una azione singola farebbe sorridere LIVENATION, le cose cambierebbero se a muoversi fossero tanti appassionati.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro e in caso di necessita contattatemi in privato che vediamo di organizzare qualche cosa....
    :evil::demon:

2. il_rocker

il_rocker
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Giugno 2011

bella regà ma dalla stazione all'autudromo come ce se arriva???

3. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

24 Giugno 2011

a piedi, in bicicletta o in autobus!!:D:D:D

4. tyraelwirt

tyraelwirt
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Giugno 2011

Piedi, basta andare dritto e in mezzora ci sei... se arrivi di giorno magari c'è un bus, magari una navetta... ma non ci giurerei

5. il_rocker

il_rocker
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Giugno 2011

oook thanks :beer: cmq si arrivo domani verso le 12/13 e faccio uno zompo al campeggio per montare la tenda

6. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

24 Giugno 2011

complimenti per la disponibilità anger, sicuramente chi avrà bisogno saprà a chi rivolgersi! segnalo anche un gruppo nato su facebook per affrontare una class action nei confronti della live:
    Accedi | Facebook

7. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

24 Giugno 2011

a questo punto si è capito anche perchè hanno fatto uscire la cosa a 3 giorni dal concerto! speravano che la gente non facesse in tempo ad organizzarsi e a raggrupparsi per intraprendere le azioni legali necessarie, che fetenti!!!

8. Pecora Nera

Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

24 Giugno 2011

fategli il culo!! :D

9. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.871

24 Giugno 2011

sei anche te uno di loro

10. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

24 Giugno 2011

Per favore non alzate troppo i toni.

Se ritenete che i vostri diritti siano stati lesi, non usate questo topic per organizzare azioni di tal genere, se possibile, ma adite per le vie legali.

Qui, possibilmente, si vorrebbe discutere principalmente di musica.

Discutete quindi di quel che vi pare, ma sappiate che non tollereremo che il forum di Truemetal.it sia utilizzato per organizzare campagne contro questo o quello. Non è nello spirito di Truemetal.it né tantomeno del Forum.

Doverosa chiusura: Truemetal.it non è schiavo di nessuno. Per dirla alla Rocco Barbaro: ce ne fottiamo di tutti gli organizzatori di eventi metal. Live Nation Italia compresa.

Grazie per la comprensione.

11. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

24 Giugno 2011

sì ma a strisce, a quadretti, di traverso, in verticale e in orizzontale!!!:grin:

stavolta mi sa che per la cara live sono cazzi amari!!!

preparatevi perchè, in caso di risarcimenti, per rifarsi bisognerà fare un mutuo per comprare i biglietti dei loro concerti. evidentemente sanno già che gli toccherà sganciare la grana e stanno iniziando ad aumentare, come coi mr. big (40€). già che se aspettano me che vado a prendergli i biglietti a quei prezzi possono anche chiudere baracca!:sadic:

12. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

24 Giugno 2011

oh sorry ho letto dopo il messaggio di dani. chiedo scusa, per me il capitolo sonisphere si può chiudere anche quà visto che fortunatamente neanche ci vado.

Ultima modifica: 24 Giugno 2011
  13. yulio

yulio
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Giugno 2011

Ragazzi secondo voi ci sarà un polmone di sicurezza antistante il palco?

14. empty_clock

empty_clock
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Giugno 2011

a 10 ore dal festival su virusconcerti.it saltano fuori altri 2 gruppi :D

25 – 26 Giugno IMOLA (BO)
    Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari
    it.sonispherefestivals.com
    Captain Mantell, Elvenking, Hard Core Tamburo, Hell in The Club
    Sono questi i nomi delle band del roster di Virus Concerti che avranno il piacere di esibirsi sul palco del Sonisphere, il più prestigioso e atteso festival rock europeo che sbarca quest’anno per la prima volta in Italia.
    Trenta bands si alterneranno sui due palchi del festival (Apollo stage e Saturn stage) dando vita ad una maratona rock che inizierà alle 10.30 di mattina del 25 Giugno e si concluderà alla mezzanotte del 26.
    Headliner di sabato 25 Giugno saranno i leggendari IRON MAIDEN con il loro mega show che alternerà i grandi classici ai brani della produzione più recente. Il giorno successivo, domenica 26 Giugno spetterà invece alla band americana LINKIN PARK, finalmente in Italia dopo molti anni di attesa, l’onore di chiudere la prima edizione italiana di SONISPHERE.
    L’autodromo sarà attrezzato con un camping interno gratuito per tutti coloro acquisteranno i biglietti. Inoltre saranno presenti ristoranti, aree sport e relax e tutto quanto il necessario per vivere una due giorni di rock ad alto voltaggio!!

15. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

24 Giugno 2011

lo sò che ho promesso di non aggiungere nient'altro su questa specie di festival, ma questa è invitante.
    cioè questi non sono riusciti a fare 2 palchi previsti e a far suonare tutte le band previste, figuriamoci se hanno fatto le zone sport e relax! poi avrebbero dovuto almeno aggiornare quest'articolo, visto che riporta un palco che non esiste e soprattutto, alla fine di tutto, ma perchè queste povere band italiane non le hanno considerate di striscio e non le hanno mai annunciate??...forse perchè a imola sono in panico totale!!!:hihi:

Condividi questa Pagina