1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

23 Giugno 2011

2. Gorgorotto

Gorgorotto
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

23 Giugno 2011

Guarda, lo volevo scrivere, poi ho pensato che sicuramente uno di voi nerazzurracci l'avrebbe fatta sta battuta allora ho lasciato perdere, dandovi questa soddisfazione :prrr: Addirittura usciamo al primo turno in Coppa Italia, e che succedera' mai ? Ci fanno incontrare l'Helsingborgs invitato come guest star ? :sgrat: :lookaround:

3. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    841

23 Giugno 2011

Gaysperini cosa volevi che portasse?Donne?:lookaround: Vabbè dai,dopotutto si dice che le disgrazie non vengono mai sole :lookaround:

No,il Perugia :lookaround:

4. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

23 Giugno 2011

Si',ma non scordiamoci che la baracca giallorossa per svariati mesi(i primi 3-4)l'ha tenuta a galla Borriello e non Vucinic.Io sinceramente della tecnica e dei colpi dello zingaro che si vedono una volta ogni 4-5 partite me ne frego.Preferisco gente concreta.E tra i due Borriello lo e' molto di piu'(per i colpi,poi,abbiamo gia' Quaglia che da quel punto di vista e' pure meglio di WCnic;)).La mia,comunque,e' una mezza provocazione:nel senso che non aspiro a Borriello come giocatore che faccia la differenza ma se devo scegliere tra lui e Vucinic(senza considerare che costa nettamente meno)scelgo uno che si e' fatto Belen(...mi sono lasciato andare...:lookaround:).Mi aspetto dalla Juve un attaccante coi controcassi.Anche se nella prossima stagione,andrebbe bene uguale.Poi,comunque,fare affidamento ancora su Toni,dai:(....allora davvero e' meglio Amauri:hihi:

5. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

23 Giugno 2011

:lol: ...mi auguro che in società non scelgano gente in base a questi criteri... anche se il dubbio sussiste viste le effettive capacità del Marmotta e l'acquisto negli ultimi dodici mesi di tre-quattro fidanzati/mariti di qualche sgualdrina vip. D'avere Sborriello in squadra comunque, oltre al fatto che nulla aggiungerebbe al potenziale della Juventus, me ne vergognerei anche solo per le sue capigliature...

6. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

23 Giugno 2011

Questo è vero :rotfl:

7. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

23 Giugno 2011

Se escludiamo i giocatori che vanno a puttanoni,ci rimane solo Legrottaglie(secondo periodo della carriera,fra l'altro)e al limite Paolo Brosio(pero' non so in che ruolo giochi:sgrat:):lookaround:

8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.397

23 Giugno 2011

Ma loro hanno un amico che li ama, il suo nome è Gesù (semi-cit)...
    Comunque il Catania sta facendo il colpaccio economicamente parlando riprendendo Martinez spendendo molto meno di quanto l'anno scorso lo aveva pagato la Juve. Spero che Marotta eviti 'sta figuraccia.

Ultima modifica: 23 Giugno 2011
  9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.397

23 Giugno 2011

ROBERTO CARLOS: 'NON VOGLIO PIU' GIOCARE'

(ANSA) - MOSCA, 23 GIU - Roberto Carlos non ha piu' voglia di giocare dopo l'incidente di ieri sera a Samara, dove un tifoso della squadra locale, che perdeva 3-0 contro l'Azhni Makhachkala in cui milita il brasiliano, gli ha lanciato una banana. Il brasiliano, 38 anni, ha detto al quotidiano Sport Express di essere 'profondamente deluso' e di non avere 'nessuna voglia di continuare a giocare'. 'Atti del genere non devono essere tollerati nei Paesi civili', ha aggiunto.

Edit. Michelangelo Rampulla, dopo una vita di Juventus, andrà a fare il preparatore dei portieri all'Inter. Non ho parole.

10. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

23 Giugno 2011

A Ovlas e Images of a Dream piace questo messaggio.
  11. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

23 Giugno 2011

Noooooooo :(

12. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

23 Giugno 2011

Si chiama lavoro. Mica era una bandiera...

13. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

23 Giugno 2011

Io sono per il metodo usato dagli imperatori romani: damnatio memoriae. Perciò da oggi (o dal giorno che verrà ufficializzato): Rampulla chi?

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  14. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

23 Giugno 2011

Eh la miseria che integralismo, ha fatto una scelta :hihi:
    Se Del Piero andasse ad allenare un'altra squadra (malauguratamente proprio l'Inter o il Milan) rinnegheresti tutte le emozioni che ti ha dato? :hihi:

15. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

23 Giugno 2011

Intanto è stato varato l'aumento di capitale (reale) da parte della società Juventus: 120 milioni, in parte destinati al mercato, in parte a ripianare le perdite. Si parla anche di un eventuale prestito dalla Exor (la finanziaria che controlla la Juve, purtroppo per noi) di 70 milioni, ma sono solo voci. Staremo a vedere.
    P.S. Oggi ho sentito una dichiarazione di De Laurentiis semplicemente strepitosa: "Mi piace Vidal, è giovane, a me piacciono le squadre giovani. E' in testa ai miei pensieri. Ci sto lavorando a fari spenti..." :rotfl:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina