1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

23 Giugno 2011

Restando in tema di calcio sudamericano il fenomeno Neymar segna uno dei 2 gol con cui il Santos ritorna alla vittoria in copa libertadores dopo 48 anni.
    Se questo ragazzo non perde la testa può diventare il più forte al mondo.

2. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

23 Giugno 2011

Ao' ci gioca pure quel mattacchione dell'allenatore ds Leonardo :lookaround:

3. metal17601

metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

"Mi Piace" ricevuti:
    77

23 Giugno 2011

Co Zeman hanno fatto caterve di gol gente tipo Vignaroli, Chevanton e Delvecchio: Vucinic difficilmente puo superare i 13-14 gol a campionato.

4. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

23 Giugno 2011

Effettivamente....partendo dalla stagione 2002-2003(prima praticamente non giocava)
    02/03 28 pres. 5 gol
    03/04 12 pres. 1 gol
    04/05 28 pres 19 gol
    05/06 34 pres. 9 gol
    06/07(primo anno alla Riommma) 25 pres 2 gol:ueeee:
    07/08 33 pres. 9 gol
    08/09 27 pres. 11 gol
    09/10 34 pres. 14 gol
    10/11 28 pres. 10 gol

Qualche motivo per cui nella Roma,priva di prime punte,non ci giocava lui,ci sara'.E' una seconda punta.Dovrebbe giocare al posto di Quaglia o del Capitano...fate vobis:roll:Comunque tutti i romanisti che incontro si sfregano le mani all'idea di toglierselo dalle balle...non so perche'...

5. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

23 Giugno 2011

Piuttosto:invece di prendere Vucinic dalla Riomma,a 'sto punto perche' non Borriello visto che e' in vendita(pare per 12 milioni).Prima punta di buon livello che segna abbastanza.Lo preferirei cento volte al montenegrino

6. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

23 Giugno 2011

Concordo :D

7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

23 Giugno 2011

Io no... per niente. Borriello lo trovo altamente incapace, lento, inconcludente. Un paracarro insomma.

8. Gorgorotto

Gorgorotto
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

23 Giugno 2011

Presentissimo !!! Io mi sono abbonato all'Aquila tutti gli anni, sia in serie D che in C2 che in C1 che in Eccellenza regionale ( per ben 5 anni :ueeee:), pur lavorando fuori citta' facevo comunque l'abbonamento per sostenere la societa' che sta lavorando alla grandissima...ho saltato solo quest'anno perche' tornati nei professionisti e' uscita quella rottura della tessera del tifoso...:roll:

9. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

23 Giugno 2011

Borriello...mister 25 mila goal :rotfl:

crepasse :rotfl:

10. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

23 Giugno 2011

si la tessera è stata una rottura, ma piu' che altro per fare le foto da politicante, fornire documenti e firmare una documentazione che come volume raggiunge le cartelle per adottare un bambino.

ma soprattutto la rottura maggiore è che adesso l'abbonamento si puo' cedere solo a chi ha la tessera, quindi non posso piu' cedere l'abbonamento al primo che me lo chiede o, meglio, chi vuole andare a vedere la partita deve prima sapere se serve o meno la tessera.

insomma, per me che non ho niente da nascondere, è solo una scocciatura.
    per quelli che hanno qualcosa da nascondere alla fine non cambia molto: il modo per intrufolarsi ce l'hanno come prima, piu' di prima.

spero solo che con il nuovo stadio ci sia una ferrea politica antitestecalde. ma seria, vera, puntuale. altrimenti uno stadio lindo con corridoi, specchi, ristoranti, angoli altalene diventano inutili.

11. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

23 Giugno 2011

Beh non è un fenomeno ma sicuramente è meglio di Vucinic; in ogni caso nessuno dei due è da Juve :hihi:

12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

23 Giugno 2011

Cacchio no, fra Vucinic e Borriello io sceglierei decisamente il primo!

13. Gorgorotto

Gorgorotto
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

23 Giugno 2011

Infatti, per me il problema principalmente era quello di andare nella sede sociale, fare la foto, firmare tremila carte, gli orari mi combaciavano sempre con quelli lavorativi e stando purtroppo ancora a Roma non mi era possibile. Quest'anno partecipero' ad una colletta promossa sul forum degli ultras aquilani per comprare uno degli abbonamenti a 1000 € proposti dalla societa' per aiutare nelle spese per l'iscrizione e la richiesta di ripescaggio ( che poi sono delle cifre assurde, grazie al cavolo che le societa' falliscono :shock: ). Farmi la tessera alla fine non sarebbe un problema, come dici tu non ho nulla da nascondere...
    D'accordissimo sul discorso-stadio, io spero di avere presto un'occasione per venire a vedere la nostra nuova casetta :)

14. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.140

23 Giugno 2011

Ho sentito bene??La Juve ha riscattato Motta??Ma perche:lookaround:

15. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

23 Giugno 2011

Perché Totti da anni non ce la fa più a giocare partendo da dietro, si veda anche le difficoltà avute a convivere con prime punte di stampo classico come Toni o Sborriello. Negli schemi di Spalletti era fondamentale il gioco del Pupone da prima punta atipica che favoriva gli inserimenti dei Mancini, Taddei, Perrotta e lo stesso Vucinic che lo supportavano. Di Sborry mi chiedo cosa dovremmo farcene avendo già Matri e Toni come punte di peso. Buon attaccante abile sia nel lavoro sporco che in fase realizzativa, ma qualitativamente é circa un trentesimo del montenegrino e non ha nemmeno lontanamente i suoi colpi. E di gente tecnica e fantasiosa credo la Juve abbia sul serio bisogno.

Comunque ho letto di Astori diventato definitivamente del Cagliari per 4 milioni... che combina il Milan? Ha un Nesta ormai agli sgoccioli e perde così un signor difensore giovane e ormai con già discreta esperienza accumulata...

Ultima modifica: 23 Giugno 2011
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina