1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

23 Giugno 2011

oggi mi hanno rinnovato l'abbonamento.
    voi che vivete in questo topic e che vi accanite quanti abbonamenti si rintracciano? :)

curva nord, primo anello, intorno a metà altezza. meglio di così non potevo scegliere con il diritto di prelazione.
    la nord sarà adibita per la maggior parte alle tessere di tifosi legati ai club, poi una piccola parte di tifosi liberi, infine gli ospiti.
    la sud invece interamente ai gruppi organizzati che, non avendo il settore degli ospiti, quindi è piu' capiente.
    la nord avrà il compito delle coreografie e niente bandiere a interrompere la visuale.

l'ultima volta che l'ho vista è stato per l'addio di nedved. se riesco quest'anno vado all'addio di alex. se attacca il catetere al chiodo ovviamente.

cosi' potro' anche vedere di persona la mia stella vicino al bell'antonio.

(ma tra il dire e il fare...)

A Gorgorotto e il bombarolo piace questo messaggio.
  2. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

23 Giugno 2011

ma zio cristo hai la Primera Division argentina, il Brasileirao brasiliano (più i vari campionati statali che si svolgono in brasile), hai la Russian Premier League, la Liga, la Ligue1, la Bundesliga, il campionato olandese, la Premier inglese ...di scelta ne hai...perché continui a menarla con la MLS...manco fossero i nuovi dei del calcio gli americani

3. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

23 Giugno 2011

E' una bella lotta, in effetti.

4. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

23 Giugno 2011

Immagino che invece la Sampdoria ci farebbe un figurone...:lookaround:

Garrone vendi!!!!:lookaround:

5. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

23 Giugno 2011

é l'unico campionato in cui tutte le squadre vengono messe in partenza sullo stesso piano. Un po' come se a inizio stagione il Chievo o il Catania partissero alla pari con Milan e Inter, li conta davvero la bravura dei dirigenti nell'assemblare una squadra visto che hanno tutti a disposizione gli stessi soldi da poter spendere. i campionati europei saranno tecnicamente superiori, ma sono tutti con il problema di avere 2 o 3 squadre ricche che se la giocano e le altre a fare da tappezzeria e questo è uno schifo, non è senso dello sport

6. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

23 Giugno 2011

Ci hanno già provato in Formula 1 a fare una cosa del genere; se i risultati devono essere quelli, mi tengo l'attuale sistema tutta la vita.

7. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

23 Giugno 2011

Eppure pensa che la MLS è uno dei pochissimi campionati al mondo ad essere non solo in attivo ma anche largamente, è più in salute della NHL ad esempio

8. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

23 Giugno 2011

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  9. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

23 Giugno 2011

il calcio non è quello...io mi rifiuto di vedere quel genere di calcio perché non è calcio...è una cazzutissima roba americana che prende in prestito elementi di altri sport americani...

10. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

23 Giugno 2011

Oltre al Quaglia, che anche a Napoli faceva la prima punta, sia Vucinic che Aguero qualora arrivassero potrebbero tranquillamente ricoprire il ruolo. Il montenegrino nell'unica stagione giocata da punta centrale nel Lecce segnò diciannove reti, il Kun ha fatto spesso la prima punta un po' atipica ma efficacissima. Su Amauri l'impegno magari ce l'ha anche messo ma a fronte dei risultati meglio evitare di riaffidarsi nuovamente a lui. Senza assilli e con la testa libera ha fatto bene a Parma, con la Juve tornerebbe a soffrire l'ambiente e le pressioni come già capitato. Cederlo a 8 milioni risparmiando al contempo l'ingaggio della prossima stagione (l'ultima in cui sarà sotto contratto per la Juventus) sarebbe un'ottima operazione di cui però dubito il Marmotta sarà capace. Vedremo.

11. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

23 Giugno 2011

Los Angeles Galaxy - Wikipedia

Ecco la rosa dei grandiosi Galaxy.

In attacco c'è Angel che in Premier arrivava si e no a 10 gol in un anno. C'è Beckham che ha smesso di essere un giocatore al Real, e poi Donovan che alla fine non è male.

Hai ragione, fa proprio paura come squadra. Anzi direi che è proprio un orrore.

12. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

23 Giugno 2011

il blasone e il prestigio del campionato americano :rotfl:

A elpata86 piace questo elemento.
  13. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

23 Giugno 2011

Campionato Americano = Holly e Benji che vincono il mondiale con il Giappone...

:lookaround:

A Images of a Dream, ReignInBlood_1986, JonSnow e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  14. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

23 Giugno 2011

Morto :rotfl:

15. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

23 Giugno 2011

Gara da incubo per il River Plate che perde lo spareggio salvezza di andata con il Belgrano per 2-0. Giocatori del River aggrediti in campo dai tifosi. A decidere la gara sono le reti di Mansanelli al 25' e Pereyra al 49'. Per il River che sarà impegnato nella gara di ritorno al Monumental, c'è il forte rischio di una storica retrocessione. In ombra il talento Erik Lamela, fortemente seguito dal Napoli.

purtroppo non ce l'ho fatta e mi sono addormentato nell'intervallo tra il primo e il secondo tempo (non solo mi son perso il 2° tempo ma anche la finale della Libertadores :cry:)
    manca ancora il ritorno...ti prego dio del calcio, falli cadere in B [​IMG]

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina