1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

22 Giugno 2011

Solo di quello però :D

2. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

22 Giugno 2011

Cerci é un esterno alto che gioca prevalentemente a destra, non una punta di peso, al massimo potrebbe arrivare per essere l'alternativa a Krasic nel ruolo... nel finale di stagione schierato nel tridente con Gilardino in mezzo e Vargas a sinistra si é scatenato. Comunque non avevo mai sentito parlare di un interessamento della Juventus nei suoi confronti.

3. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

22 Giugno 2011

Concordo in pieno: anche per lei vale il discorso che ho fatto ieri sulla redazione sportiva ecc...

4. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

22 Giugno 2011

anche a me l'ipotesi alletterebbe, anche se c'é sempre il rischio di ritrovarsi con una racchia affamata del genere della sanipoli che ti molesta tutto il giorno anziché gnocche come la vanali... :roll::rotfl:

5. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

22 Giugno 2011

Anche Simona Rolandi sà il fatto suo, per non parlare di Micaela Calcagno!

6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

22 Giugno 2011

Non ha senso prendere gente come Alessio Cerci. A 'sto punto ci si tiene Lanzafame e Palladino, che siamo lì.

7. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

22 Giugno 2011

E' un rischio che vale la pena di correre...:D

Mamma mia, ne hai nominato due...:sbav::sbav::sbav: La prima, oltre che bellissima, si vede proprio che è molto brava ed estremamente competente, mentre la seconda è, come dire?, "esuberante"...:hihi:

Su Cerci: ha giocato bene solo le ultime giornate, a fronte di una carriera non certo irresistibile: ergo, resti dov'è....

8. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

22 Giugno 2011

Eh a sto punto meglio veramente Palladino (il chè è tutto dire :roll:).

9. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

"Mi Piace" ricevuti:
    212

22 Giugno 2011

10. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    841

22 Giugno 2011

Branca: "Vogliamo tenere Eto'o e Sneijder. Sanchez e V.Boas? Troppo costosi. No a Tevez" - Inter - TUTTO MERCATO WEB

MOBBASTA VERAMENTE PERò tirare sempre in ballo sto cavolo di fair play finanziario,è una scusa vecchia e siamo solo noi a preoccuparcene...diciamo piuttosto che la proprietà si è stancata di tirare fuori i soldi (Moratti: hai sperperato soldi per anni senza concludere nulla ed ora che basterebbero un paio di ritocchi per continuare a vincere non si fa più nulla?Complimenti...)

11. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

22 Giugno 2011

Pare,pero',che per compensare la cosa faccia calzare lo scarpino destro al piede sinistro e viceversa,un modo nuovo per confondere le idee al marcatore avversario:se uno e' capace a fare bene il doppio passo,con quel metodo,all'avversario lo ricoverano all'oftalmico con i nervi ottici ingarbugliati:lookaround:

12. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

22 Giugno 2011

E chi vorrebbero comprare se non questi????? :roll::roll::roll:

Ovviamente parlavo di top teams.

Non mi pare che squadre tipo Barcellona, Real Madrid, Chelsea, Manchester o anche solo l'Inter e il Milan si interessino a questi presunti campioni americani.
    Giusto la Roma e solo per fare contenta la nuova proprietà... anzi secondo me manco loro compreranno ste mezze calzette.
    Basti pensare che Onyewu, titolare nella nazionale Usa, non soltanto non ha quasi mai giocato nel Milan ma non veniva quasi mai neanche convocato! Se poi pensiamo che le massime stelle del campionato americano, cioè Beckham e Henry, sono degli scarti dei grandi club europei, beh non credo che ci sia molto da aggiungere sulla competitività di quel campionato e dei giocatori che ci militano ;)

Ultima modifica: 22 Giugno 2011
  13. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    841

22 Giugno 2011

Mi sa che Branca ha messo le mani avanti per far capire ai tifosi che qualcosa è cambiato,non c'è più la voglia di spendere (sopratutto dopo che il sogno Champions si è realizzato..)

14. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

22 Giugno 2011

Ho anche io questa sensazione, ma sinceramente trovo la cosa piuttosto contraddittoria...

15. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    841

22 Giugno 2011

Beh se ci pensi Moratti ha sempre detto di sognare la Champions,quello era il suo obiettivo:riportarla a Milano sponda Inter...e l'anno scorso l'impresa è stata realizzata,ma proprio dallo scorso anno si è smesso di spendere: nessun acquisto fino a gennaio quando eravamo con l'acqua alla gola,anche quest'anno si cerca di spendere il meno possibile (dicono per il fair play finanziario ma sembra che interessi solo a noi...)
    L'idea che mi son fatto è che Moratti abbia preso d'esempio la Cantera Catalana,sperando di trovare giovani poco conosciuti e ancora low cost da poter portare a Milano per farli crescere e poi inserire in prima squadra (Castaignos ne è l'emblema...) senza però considerare il fatto che il Barca B,dove gravitano le giovani e future promesse del Fc Barca, gioca:
    - in Segunda División spagnola (la nostra serie B);
    - con lo stesso modulo e lo stesso atteggiamento della prima squadra;
    - e sopratutto hanno preso tanti bidoni anche loro (o li hanno rovinati in corso d'opera),non si possono ottenere risultati da un anno a l'altro;
    - infine anche loro spendono e tanto per i giocatori affermati,continuando ad inserirli in un sistema di gioco che funziona (noi non abbiamo nemmeno un allenatore...)
    A ciò dobbiamo aggiungere anche,come già dicevo prima,una sorta di "nausea da pancia piena" della proprietà che,per varie ragioni,sfrutta il FPF come scusa per non spendere...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina