1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

22 Giugno 2011

Ma e' attendibile quel sito:lookaround:?

2. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

22 Giugno 2011

si parlava tanto di buco nel bilancio dovuto a tutti questi riscatti da dover affrontare ma vorrei capire una cosa: se l'anno scorso abbiamo usato tantissimo questa formula del prestito con diritto di riscatto alla fine per la stagione 2010/2011 quali soldi abbiamo investito? Cioè non voglio proprio credere che non avessimo un tesoretto da spendere, anche perchè gli unici acquisti fatti normalmente furono quelli di krasic, martinez e bonucci, il resto pepe, motta, quagliarella, traorè, aquilani, matri e toni sono tutti arrivati col prestito. Va bene che la motivazione fu fatta per spalmare il pagamento, ma se ti eri messo in testa di prenderli che differenza faceva pagarli prima o dopo? Meno male che è arrivato l'aumento di capitale a ripianare in parte la situazione, ma il buon marmotta cosa avrebbe in caso contrario? Avrebbe comprato i tanto ambiti top player a suon di diritti di riscatto? Cosa da farci ridere alle spalle per 100 anni...

3. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

22 Giugno 2011

I soli ingaggi di giocatori rivelatisi inutili come Grosso,Iaquinta,Salihamidzic,Amauri,buffon l'anno scorso ci son costati 35 milioni di euro.
    Per liberarsi di altri ingaggi colossali per giocatori bolliti come Trezeguet e Camoranesi la Juve ha dovuto pagare milioni in buonuscite.
    questo è il primo vero mercato che Marotta può gestire quasi liberamente (ci sono ancora Tiago,Iaquinta,Grosso,amauri,Toni e altri pipponazzi che gravano pesantemente....potremo pagare l'ingaggio di due top player senza ste pippe)

Ultima modifica: 22 Giugno 2011
  4. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

22 Giugno 2011

Nedved metterebbe ancora in riga tutti, altrochè bollito! L'ultima stagione giocata (2008/2009) era ancora il migliore in squadra, così come lo sarebbe anche ora. ;)

Lo stesso discorso vale per Trezeguet: mai e poi mai avremmo dovuto cederlo, doveva finire la carriera in bianconero, e avrebbe reso senz'altro (come ha sempre fatto quando era integro fisicamente).

Per Camoranesi invece sono sostanzialmente d'accordo.

A Gorgorotto e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.
  5. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    841

22 Giugno 2011

Potreste anche aprire un museo degli orrori,facendo pagare una quota simbolica all'ingresso da devolvere a tutti i tifosi che si son "goduti" lo spettacolo offerto dalla juve negli ultimi anni :lookaround:

A il bombarolo piace questo elemento.
  6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

22 Giugno 2011

E' una buona notizia, almeno questa è fatta. Adesso Motta si aggiunge all'elenco di quelli che vanno venduti per forza.

(Live - Riscattati Matri, Quagliarella, Pepe e Motta! - Tutto Juve)

Intanto Lotito sta rompendo le palle... Se la sta tirando un sacco. E mollalo 'sto terzino.

Comunque a StudioSport si sentono cose assurde... Conte che preferirebbe pippe immonde al posto di Bastos e che vuole un esterno mancino da far giocare a destra e un esterno destro da far giocare a sinistra...

7. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

22 Giugno 2011

Secondo me dovevamo liberarci prima sia di Pavel che di Trezeguet,invece li abbiamo tenuti fino alla pensione,scelta folle,Moggi vendeva i giocatori più anziani per acquistare i nuovi,Secco invece teneva tutti sino alla fine,senza incassare mai un euro (non mi viene in mente nessun giocatore ceduto da Secco per una cifra ragionevole).
    Persino l'Inter l'ha capito,vendendo Ibra per un mare di soldi +Etò e facendo una squadra quasi perfetta

8. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

22 Giugno 2011

A forza panino piace questo elemento.
  9. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

22 Giugno 2011

La Juve che riscatta Pepe e Motta? :sgrat:
    Ma i cross negli schemi di Conte non sono previsti? :lookaround:

10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

22 Giugno 2011

I riscatti erano obbligatori... Più che "prestito con diritto di riscatto" questa formula andrebbe ribattezzata come "prestito con OBBLIGO di riscatto"... Adesso Motta spero finisca subito altrove, il mercato ce l'ha, e Pepe... Pepe è un buon giocatore, un guerriero, uno che la maglia la suda. Mi piacerebbe vederlo mediano sinceramente.
    E se la Juve non prende Bastos per colpa dei tentennamenti di Conte mi incazzo tantissimo :hihi:
    E piglialo che costa poco e non vede l'ora :x

11. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

22 Giugno 2011

Cioè: sbaglio o a Studio Sport hanno fatto il nome di Cerci? Ma che scherziamo? Questo ha fatto 5-6 gol in poche partite e ora sembra chissà chi. Ma quanto è scarso? Mamma mia! :ehm:

12. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557
  13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

22 Giugno 2011

Minchia sì, speravo di aver sentito male ma mi pare fosse proprio il suo nome. Non vorrei che Conte entrasse nell'ottica della mediocrità in cui la dirigenza Juventina l'anno scorso sguazzava...
    Conte prendi Bastos :x
    Conte guarda quel video di Youtube che ho postato giorni fa :x

14. Heavy_metal_Maniac

Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.120

22 Giugno 2011

ma bastos ha le ginocchia rotte e sopratutto è brasiliano buono per le squadre di milano ma non per la juve........bisogna riscattare giovinco sento che quest'anno farà sfracelli:D

Ultima modifica: 22 Giugno 2011
  15. kiowa

kiowa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

22 Giugno 2011

chiiiiiiiiiiiiiiiii????:rotfl::rotfl::rotfl:dai su, gossip di studio sport, non ci voglio neanche pensare ad una punta di peso individuata in cerce(anche se autore di un buon finale)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina